Chiara ti affido la mia vita, chiedo la tua inercesione per quantomi sta tanto a cuore… Chi meglio di te che per primal’hai vissuto, puoi capire cosa provo… Grazie Chiara, sia benedetto Dio per averci donato persone sante come te!
2018/10/05 at 9:50 pm
From Lorita
on
Cara Chiara
Cara Chiara, prega per la mia famiglia!
2018/10/05 at 10:32 pm
From Raffaella
on
Cara Chiara
Chiara intercede per noi, Signore fa che sia beata!!!
2018/10/06 at 11:33 pm
From Maria
on
Cara Chiara
Cara Chiara, il tuo matrimonio è quello che ho sempre desiderato ….amare in Cristo senza possedere l’altro ! Un’ avventura che ho sempre desiderato vivere ma che non mi è stata donata! Ti affido un recente incontro che spero diventi una storia di vero amore! Aiutami adesso a fare piccoli passi possibili e affidarmi al volere del Signore qualunque esso sia ! Grazie a te e a Enrico per la testimonianza che il vero amore conuigale esiste ed è bellissimo!
2018/10/07 at 4:53 pm
From Carolina
on
Cara Chiara
Ti ho conosciuta stasera, Chiara, durante l’omelia del sacerdote che celebrava la S. Messa, tornata a casa ho cercato la tua storia….., bellissima!!!grazie per la tua testimonianza, prega per tutti noi!
2018/10/07 at 9:35 pm
From Don Giuseppe Di Rocco
on
Cara Chiara
Dal 30 settembre al 2 ottobre sono stato in pellegrinaggio ad Assisi. Nella libreria del Sacro Convento gli occhi mi sono andati sul libro SIAMO NATI E NON MORIREMO MAI PIU. Dopo averlo sfogliato, l’ho subito acquistato e ho cominciato a leggerlo. Sono arrivato al cap. 4 e a stento riesco andare avanti, perchè mi commuovo e piango. Dentro di me nascono pensieri di ammirazione, di lode e ringraziamento al Signore. Avevo sentito parlare di Chiara vagamente, ma adesso, leggendo il libro, sto scoprendo che creatura meravigliosa è stata. Ne ho subito parlato con la coppia di sposi che mi collabora in parrocchia nei Percorsi matrimoniali, e vorrei tanto poter far conoscere Chiara a tutti gli sposi, i fidanzati. Per adesso mi fermo qui. Continuo a leggere il libro. Ma sento di ringraziare Simone e Cristiana per averlo scritto, ed Enrico che ha avuto la grazia di essere lo sposo di Chiara. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
2018/10/08 at 3:19 pm
From Milena
on
Cara Chiara
Ciao Chiara,
chiedi al Padre che la mia gravidanza possa proseguire al meglio anche se le visite e gli esami medici fanno pensare al secondo aborto naturale. Dio solo concede la vita, per favore, siccome sei vicina a Lui, chiedigli insistentemente di concedere a me e mio marito questo miracolo. Abbiamo già due splendide figlie e, dopo aver superato, per dono di Dio, problemi miei di salute ed economici molto pesanti, abbiamo deciso di rendere grazie a Dio allargando la famiglia con un terzo figlio. É arrivato subito ma sembra che la gravidanza non proceda bene. Vogliamo affidare a te questa intercessione presso Dio. Grazie
2018/10/09 at 2:40 pm
From Emma
on
Cara Chiara
Io c’ero domenica scorsa a Scandicci. Grazie ai ragazzi che hanno testimoniato, sono stati un ponte tra la vicenda di Chiara e la mia vita. Appena la stessa mattina parlavo con una persona del SI’ di Maria ns Madre nell’Annunciazione, di un’altra Chiara (Badano), e di Chiara Corbella Petrillo, che ho “conosciuto” solo il giorno prima, su internet, su questo sito. Questi SI’ così grandi, così difficili. Le difficoltà nella mia vita, i perché senza risposta. E poi le risposte, la vostra testimonianza, che ho scritto nel notes del cellulare, troppo preziose per rischiare di scordarle:
“Perché questa sofferenza? Non c’è risposta.
Come posso fare ad affrontarla? Lo decide Dio.
La domanda giusta è: Per chi la vivo? Lo decido io!
La paura non dice la verità.
Possiamo vivere con i se, o con i sì.
Il SÌ è una porta per il cielo.”
Grazie Chiara, grazie Enrico, grazie ragazzi che eravate a Scandicci. Grazie per quello che fate.
2018/10/09 at 8:00 pm
From Antonella
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
Ti chiedo di pregare per la conversione di mia sorella.
E affinché il Signore accolga tra le Sue braccia ,
la mia mamma, tanto anziana e sofferente.
Amen
2018/10/10 at 2:02 pm
From Manuela Malerba
on
Cara Chiara
Cara Chiara ,
sono sposa ,madre e studente universitaria,sono al terzo anno di educazione religiosa e vivo in provincia di Roma.Conoscevo la tua storia ma ho avuto modo di conoscere meglio la tua vicenda questa estate…tempo anche di riflessione per me per decidere anche il tema della mia tesi di laurea che si terrà,a Dio piacendo,a giugno del prossimo anno.
Ho preso a cuore il tuo esempio di santità che è intimamente legato alla maternità e all’affidamento totale della propria vita al Signore ;tutto questo è immerso nella quotidianità…sei ,per me ,un esempio di santità della porta accanto e un incredibile inno alla vita !
Per questo e per tanti aspetti della mia vita che sono in un certo qual modo legati alla tua ,ho deciso di trattare nella mia tesi di laurea il tema della santità nel mondo laicale ..e chi meglio di te può essere di esempio ?Percio’ho deciso di parlare della tua eroica e pur semplice vita nella mia tesi!
Ti sento molto vicino e ti prego affinché interceda per il buon esito dei miei studi e per le grazie che ti chiedo nel mio cuore .
Prego per te e la tua famiglia che ha avuto il privilegio di conoscerti e volerti bene!
Ciao Chiara!
Manuela
From Caterina on Cara Chiara
2018/10/05 at 9:50 pmFrom Lorita on Cara Chiara
2018/10/05 at 10:32 pmFrom Raffaella on Cara Chiara
2018/10/06 at 11:33 pmFrom Maria on Cara Chiara
2018/10/07 at 4:53 pmFrom Carolina on Cara Chiara
2018/10/07 at 9:35 pmFrom Don Giuseppe Di Rocco on Cara Chiara
2018/10/08 at 3:19 pmFrom Milena on Cara Chiara
2018/10/09 at 2:40 pmFrom Emma on Cara Chiara
2018/10/09 at 8:00 pmFrom Antonella on Cara Chiara
2018/10/10 at 2:02 pmFrom Manuela Malerba on Cara Chiara
2018/10/11 at 4:19 pm