commenti

  • From Ilaria on Cara Chiara

    Ciao Chiara, io ti chiedo con tutto il cuore di intercedere con nostro Signore Gesù per il mio ragazzo che sta lottando contro un brutto male, tu che sai cosa significa ti prego di aiutarlo, fa che dai controlli che ha fatto si sia ridotto del tutto aiutalo Chiara, io lo amo tanto è voglio passare tutta la mia vita con lui… ti ringrazio perché so che mi stai ascoltando e che ci sei vicina… Amen!

    2018/09/21 at 1:05 pm
  • From Wioletta on Cara Chiara

    Cara Chiara, tanti auguri. Oggi il tuo compleanno. Grazie della tua vita e testimonianza. Oggi avevo bisogno di coraggio. A volte mi sento sola. Ho una bimba di 5 anni , si chiama Maria e ha qualche difficoltà, di tipo “spettro autistico” ti chiedo umilmente intercessione, se possibile. Grazie. Ancora tanti auguri

    2018/09/21 at 1:20 pm
  • From Ornella on Cara Chiara

    Chiara intercedi per la mia nipotina nata con malformazione al rene e per la sua mamma operata di tumore.grazie

    2018/09/21 at 1:34 pm
  • From Laetitia on Cara Chiara

    Grazie a te ,Chiara, ho ritrovato la bellezza nella vita da cristiana. Sento di testimoniare questa stupenda storia che è la tua vita a tutti, perchè come me possano rimanere meravigliati da cotanta bellezza. Ti ringrazio❤️

    2018/09/21 at 2:20 pm
  • From Valentina on Cara Chiara

    Chiara
    Ti scrivo qui perché sento che tu possa capirmi. Tu sai le mie sofferenze. Sposata da due anni e tre aborti spontanei. Nessuno mi capisce. Molti dicono che ancora i bambini non erano formati e quindi non erano bambini. Nel mio cuore io so di essere mamma di tre bambini, di cui una so che era una femminuccia. Non so darmi pace e so di sbagliare perché tu hai accettato tutto per amore di Dio. La tua storia mi da molta forza perché mi fa capire che c’e un disegno anche dietro la mia vita anche se adesso non lo capisco. Ti chiedo di intercedere per me per la grazia di avere dei figli da potere allevare nell’amore di Dio. Ti chiedo di illuminare la mia vita e farmi capire cos’altro posso fare perché questo mio desiderio di maternità venga accolto da Dio e che si muova a pietà di me. Non sono degna di nulla, ma se tu mi sei amica io avrò questo dono per i tuoi meriti. Cercherò di seguire il tuo esempio sempre a piccoli passi possibili. Oggi ho sentito che sia tua sorella che le tue amiche hanno avuto la gioia della maternità un anno dopo la tua morte. Io ti chiedo Chiara di pregare Dio per me che sono sicura che non ti rifiuterà questo favore. Ti prego anche che le mie sorelle possano avere questa gioia. Grazie Chiara per la tua testimonianza. Confido nel tuo aiuto. Tu per me sei già Santa.

    2018/09/21 at 2:53 pm
  • From Anna Maria on Cara Chiara

    Ciao Chiara, oggi è un giorno di festa per te e per tutti noi, ancora pellegrini sulla terra. Ti chiedo, come ad una amica e sorella in Cristo, di pregare per il desiderio che porto nel cuore e che tu conosci. Te lo chiedo in modo particolare in questo giorno speciale. Prega con me. Grazie.

    2018/09/21 at 3:28 pm
  • From Moira on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti conobbi non appena i media iniziarono a raccontare la tua storia…da allora ti nominai nella squadra del Santi a cui avevo affidato un grande sogno…l’arrivo di una creatura…quella bimba nacque qualche anno dopo e porta il tuo nome! Dissi, in un momento di sconforto, di chiamerà “Chiara” e poi la notizia, l’arrivo e tante emozioni! Ti affido oggi una cara amica e tutte le coppie che desiderano il miracolo della Vita, ti affido tutti i bambini malati e le famiglie che vivono nel buio profonde crisi.

    2018/09/21 at 3:58 pm
  • From Maria on Cara Chiara

    Questa bella riflessione di Edith Stein mi fa pensare alla nostra Chiara.
    Quanto più l’uomo vive raccolto nell’interiorità più profonda dell’anima, tanto più forte è l’irradiazione che parte da lui e attira altri nella sua scia.

    2018/09/21 at 4:54 pm
  • From Maria on Cara Chiara

    Chiara, mi sento una insignificante davanti a te, ma nulla toglie che ti voglio chiedere di non dimenticarti me.
    In vita, non mi hai vista, ma io sono venuta a conoscenza di te dopo la tua morte e io mi sono sentita una tua ammiratrice.
    Ti chiedo di pregare per me; porta Gesù tutte le mie afflizioni, angosce, preoccupazioni e desideri. Ringrazia Gesù e Suo e Nostro Padre Altissimo.
    Non mancherò di pregare Dio che ti renda presto, la santa dei nostri Altari.
    Boa Noite.

    2018/09/21 at 6:58 pm
  • From Giuliana on Cara Chiara

    Da quando, in modo del tutto casuale, mi sono imbattuta, qualche anno fa, nella tua storia giocherellando su internet (cercavo una parola qualunque con la C!)…sei entrata nel mio cuore.
    L’8 settembre scorso, dopo il lavoro, ho preso due bus e sono venuta ad ascoltare la testimonianza di tuo marito.
    Poco fa vengo a sapere quello che ho sentito, da subito, nel mio cuore: non potevi non essere proclamata beata, e quindi santa! Il Signore ha voluto che ti conoscessi e mi ha lasciato un sacco di “esche casuali” perché ciò accadesse. Lode a Dio!

    2018/09/21 at 7:09 pm