commenti

  • From Emma on Cara Chiara

    Chiara, serva di Dio! Che emozione leggere queste parole. Che bello sapere che si è aperta la causa di beatificazione.
    E’ vero, era necessario che Chiara andasse in cielo per svelarci il segreto del nostro cuore.
    Grazie, Chiara! Sempre ti sarò grata!

    2018/07/22 at 5:02 pm
  • From Elisabetta on Cara Chiara

    Per mia figlia Flavia. Ha solo 16 anni. Perchè tutto questo dolore? Forse Tu hai la risposta.
    Aiutaci, Ti prego.

    2018/07/22 at 6:30 pm
  • From Giovanna on Cara Chiara

    Non ho mai voluto avere figli, e non ne sono affatto pentita. Mai avrei voluto partorire creature con malattie terribili come i tuoi primi figli. Però guardo con grande rispetto le tue decisioni. Non sono sicura se siano state sante oppure rigide. In ogni caso la morte di una ragazza giovane aggredita da un tumore così aggressivo è certamente orribile. Riposa in pace

    2018/07/22 at 10:54 pm
  • From Lucia on Cara Chiara

    Io e mio marito siamo romani e abbiamo conosciuto Chiara, pochi mesi prima dal nostro matrimonio, dai racconti di una nostra coppia di amici che ci ha donato il suo libro.
    Sono una credente, cerco ogni giorno nonostante le mie debolezze di fare la volta del Signore offrendoGli le mie giornate, ma leggendo la storia di Chiara ho provato tanta emozione e speranza per la sua fiducia e abbandono totale al Signore. La sua vita è stata segnata da tante prove ma nonostante tutto il Dono più grande è la luce che Chiara riesce a trasmettermi. Il Si di Chiara al Signore, il suo esempio di moglie, mi da tanta forza nell’affrontare le sfide che il Signore ci chiede.
    Ho capito che essere cristiani e vivere da cristiani è un’altra cosa… e il dono di Chiara è quello di insegnarmi che ci si può affidare in modo totale al Signore senza ansie per un domani che non possiamo controllare.
    Grazie a Chiara sono certa che il disegno di Dio per noi è più grande di quello che noi vediamo, per questo prego Chiara affinché mi dia a me e a mio marito quella Luce nel credere ogni giorno, e non solo nei giorni di sole ma soprattutto quando siamo segnati dalle prove, che Dio nella Sua Misericordia ha in serbo per noi qualcosa di meraviglioso.

    2018/07/23 at 10:30 am
  • From Monica on Cara Chiara

    Ciao Chiara, da tempo guardo a te e al tuo matrimonio come un esempio da ammirare e da seguire. Ultimamente ti rivolgo anche le mie preghiere affinchè anche io possa sposarmi e costruire una santa famiglia con Tony, nonostante tutte le difficoltà del nostro cammino insieme.

    2018/07/23 at 10:45 am
  • From Debora on Cara Chiara

    Chiara, oggi la mia preghiera, attraverso te, a Gesù è per il bambino che ancora sogniamo.. so che lui è già nei pensieri di Dio, che sa anche della decisione che abbiamo preso…
    Aiutaci a percorrere la strada con serenità, perché sia fatta la Sua volontà.

    Mi sento tanto sola e abbandonata dalla nostra madre chiesa, pensami tu e da lassù accoglimi e accompagnami.
    La vita farà il resto.

    2018/07/24 at 4:22 am
  • From Anna Maria on Cara Chiara

    Ciao Chiara, grazie per avermi sostenuta. Ti chiedo di starmi ancora vicina e guidarmi sempre verso la via di Dio. Sei un faro luminoso.

    2018/07/24 at 11:35 am
  • From Laura on Cara Chiara

    Ciao Chiara..Sono una ragazza di 35 anni e ho conosciuto la tua storia poco più di 3 anni fa’,prima del mio matrimonio.E’ superfluo scrivere quanto mi abbia colpita,non tanto per il tuo gesto di aver posticipato le cure mettendo la vita di tuo figlio al primo posto,ma per la fiducia che hai avuto nel Padre dopo tante sofferenze.Leggendo il trafiletto sulla tua vita,qui sul tuo sito,ho trovato qualcosa che accomuna le nostre vite:anche i miei genitori frequentavano il RNS e proprio la mia mamma,che adesso,insieme a mia sorella,è un angelo in Paradiso,mi ha insegnato a rivolgermi a Dio come un Padre,un fratello,un amico e questo,nei miei 35 anni,mi è stato d’aiuto,poichè,come ti ho anticipato prima,ho avuto due lutti molto forti in casa,ma,grazie a Dio,li ho affrontati con serenità…consapevole del fatto che mia mamma e mia sorella gioiscono in cielo e vegliano su di noi. Non ti nego,però,che le prove non mancano mai,in quanto dopo 6 mesi di matrimonio ho avuto un aborto e da allora io e mio marito non riusciamo ad avere i figli che tanto desideriamo.I controlli medici dicono che è tutto ok,ma,putroppo,i bambini non arrivano.Questo mi abbatte particolarmente,anche perchè mio marito sta affrontando un periodo stressante,ma sono sicura che Dio ci aiuterà anche questa volta.Dobbiamo avere solamente fede(proprio come hai detto tu a Francesco:”FIDATI,NE VALE LA PENA”)e pazienza.
    Ti chiedo di pregare per noi e per le nostre famiglie!Ti voglio bene come se ti conoscessi da sempre,credimi!Un abbraccio ad Enrico,Francesco,ai tuoi genitori e a tua sorella.

    2018/07/24 at 12:47 pm
  • From ester on Cara Chiara

    chiara, ho scoperto da poco la tua straordinaria vita. Mi sento molto debole nella fede, pensieri tristi mi avvolgono. Ti prego, aiutami a tornare a vivere appieno il mio rapporto con il Signore; donami un briciolo della tua Fede cristallina; intercedi per me affinché possa sperimentare le gioie di una gravidanza che non arriva, dopo il dolore della perdita del mio bimbo mai nato; fa’ che possa donare un fratellino o una sorellina alla mia piccola; aiutami ad accettare il Disegno di Dio per me.

    2018/07/24 at 3:26 pm
  • From Angelo on Cara Chiara

    Ciao Chiara, so che sbaglio ma mia moglie Lara sta per lasciarmi, abbiamo tre figlie,il suo amante ha una bimba di due anni ed è sposato, intercedi per noi, fa che Gesù faccia un miracolo, la situazione è grave

    2018/07/24 at 4:02 pm