commenti

  • From Roberta Descrovi on Cara Chiara

    Cara Chiara, è difficile dire di Te!
    Il mio renderti GRAZIE è la poca cosa che ho, ma te la dono con tutto il mio piccolo cuore.
    Io già ti conoscevo, poi ieri sono venuta ad ascoltare i tuoi amici, che ti stanno facendo fare tanti viaggi in giro per il mondo e, grazie anche a loro, per un attimo ho visto il Paradiso.
    Ti chiedo di pregare per la mia Famiglia e di darci la forza per aiutare anche chi ha bisogno di noi.
    Ti abbraccio e ti bacio.
    A presto, ciao.
    Robby

    2018/02/05 at 10:37 am
  • From Manuela on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti affido Isa la mamma di Priscilla.
    Chiedo al nostro onnipotente Papà la grazia della guarigione per lei.
    Ti prego intercedi perchè guarisca.
    So che le tue preghiere verranno ascoltate.
    Grazie con tutto il cuore per quello che vorrai fare

    2018/02/07 at 6:50 pm
  • From Marco on Cara Chiara

    Chiaretta, non è la prima volta che ti scrivo. Sai bene, da Lassù, che esattamente due mesi fa, il 17 Dicembre 2017, gli amici che hai voluto porre, per il tramite del Padre, sulla strada mia e di Francesca, hanno celebrato la loro unione ad Assisi. Proprio in quella meravigliosa Chiesa di San Pietro che ha accolto anche il tuo matrimonio con Enrico.
    Sono felice. Amo sempre più Francesca, il desiderio di sposarla non manca mai. Aiutaci, però, a poter vivere bene il matrimonio. A non bruciare le tappe, a non fare passi azzardati. Non è facile, al giorno d’oggi, poter affrontare un matrimonio, una vita insieme, senza avere adeguate entrate. Sono certo, però, che la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta. Continua a seguirci e ad essere il modello da seguire.
    Ti voglio bene, sorella mia!

    2018/02/17 at 10:44 am
  • From Sonia on Cara Chiara

    Carissima Chiara, ti chiedo la grazia di ricevere la grazia di uscire presto dall’ospedale e soprattutto fa che sia un problema organico e non psichico….
    “Non la mia, ma la Sua volontà”….
    Comunque vadano le cose ti vorrò sempre bene: Chiara confido in Te!
    Ps Salutami il Paradiso e fa che anch’io ne sia degna.

    2018/02/23 at 2:07 pm
  • From Luciana on Cara Chiara

    Come davanti alla croce, così anche davanti alla tua testimonianza di vita non si può rimanere spettatori indifferenti. I tanti “perchè” che rivolgiamo a Dio, con te diventano “sia fatta la Tua volontà”. Chiara la tua fede illumina il mio cammino. Grazie!

    2018/03/03 at 11:38 am
  • From Valeria Bilora on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti ho incontrato sentendo parlare altri della tua storia personale e spirituale con Dio, ho sentito poi il desiderio di voler approfondire e conoscere i tuoi trascorsi terreni, poi in un momento di forte necessità e profonda mortificazione, ti ho invocata e pregata, affinché tu potessi intercedere presso il Padre per guarirmi dai miei mali…pronta la tua intercessione e potente, grazie Chiara perché il Signore ti ha ascoltato e sono guarita, sono tornata a riprendere in mano la mia vita, purificata dalla sofferenza e con rinnovati e vivificati propositi spirituali per me e per altri, mi appresto a continuare il mio cammino. Grazie Chiara, Grazie, Grazie, ti stringo forte forte nel principio della comunione dei Santi.

    2018/03/03 at 7:47 pm
  • From Daniela on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti chiedo di intercedere per la guarigione di Matteo e Giacomo, figli di una carissima amica. Con la malattia dei figli ha iniziato un cammino di fede, sostienila in questo percorso è dona serenità e pace alla loro famiglia.
    Daniela

    2018/03/04 at 7:49 am
  • From Tuc on Cara Chiara

    Chiara, aiuta i bambini di Dio a crescere nel Vero Amore Incondizionato. Grazie, Tuc

    2018/03/04 at 4:42 pm
  • From Maria on Cara Chiara

    Cara Chiara, in questo momento particolare ti sento vicina come una amica con cui confidarmi e a cui appoggiarmi. Ti ringrazio perché mi sostieni e mi aiuti. Ringrazio anche Enrico per la sua testimonianza d’Amore e Speranza.

    2018/03/16 at 4:15 pm
  • From Giovanna on Cara Chiara

    Ciao Chiara… non ti ho conosciuto di persona ma… la tua storia d’amore, di figlia, di sposa, di madre… mi ha profondamente segnato e solcato il cuore. Ti chiedo ora più che mai la forza e la pazienza per saper “ridonare a Lui” quel ragazzo che inaspettatamente mesi fa è entrato nella mia vita e che poi per problemi vari che si sono creati fra noi…se ne è andato. “Se Dio apre una porta nessuna la chiuderà” … te la ricordi? questa frase ha posto in te tanta tranquillità e tanta Grazia. Ti chiedo cara Chiara, ora lassù, anche accanto alla madre di questo ragazzo, di intercedere presso il Padre… affinché se è davvero Sua Volontà il “ridonarlo” a me … possa essere serena e forte per poterlo accogliere e amare come Lui ci ama. Grazie Chiara. Grazie di cuore.

    2018/03/16 at 5:24 pm