Cara Chiara, sorella speciale per me..
Ti prego affinchè tu possa donarmi serenità e grazia.
Ti voglio bene.
2017/02/07 at 5:33 pm
From Sr Francesca
on
Cara Chiara
Carissimi,vi riscrivo per ringraziare con voi Dio per i dono di Chiara e della sua splendida famiglia.Prego ogni giorno per Enrico e Francesco possano nell’ordinario della loro vita,sentire la presenza straordinaria di questo Dio che non sembra pensare ad altro che a noi.Confido nella vostra preghiera.
2017/02/11 at 8:12 am
From Elisa
on
Cara Chiara
Ciao Chiara, ciao Enrico…ho tutto dentro, non riesco ad esternare il senso di pienezza che provo dopo avere letto il libro…Grazie perché mi avete insegnato come il matrimonio è dire Si totalmente, abbracciare la Croce in ogni passo ed essere una cosa sola per sempre, per arrivare con le lampade accese all’appuntamento con Lui, lo Sposo.
A te Chiara dico che grazie alla tua forza, il tuo sorriso e la tua dolcezza da oggi sono più ricca…guardami da lassù e aiutami ad essere migliore. Abbraccio te, Enrico e i tuoi bimbi.❤️
2017/02/11 at 3:55 pm
From Sossio
on
Cara Chiara
Ciao Chiara, mentre ieri leggevo il tuo libro ho mandato un messaggino d’amore a mia moglie. Mi hai concretizzato la parola MATRIMONIO.
A metà libro nelle mie preghiere ho portato te e i tuoi bimbi, proseguo col dirti che porterò te, tuo marito e i tuoi tre figli nelle prossime.
Grazie.
2017/02/22 at 2:17 pm
From Nancy
on
Cara Chiara
Nancy,
….non conoscevo la Tua storia ma…ho appena avuto la grazia di venirne a conoscenza, ed è stato immediatemente un’emozione indicibile, totalizzante e senza tregua. Una mia coaetanea, dotata di un’affidamento cosi inaudito, sembra non appartenere a questo tempo….e invece mi stai facendo toccare un pezzo di paradiso nel quale, tuttavia, confluisce umanamente un retrogusto amaro PUR SAPENDO CHE SEI RISORTA.
Speranzosa e fiduciosa che potremmo diventare amiche, Ti chiedo di esserci come solo Tu sai fare. Alleluia
2017/02/23 at 5:26 pm
From Letizia
on
Cara Chiara
Chiara, dolce anima che illumina la strada, come lampada del Signore sono a chiederti di pregare per me e per il mio uomo.
Tu sai quanto sta soffrendo, tu sai quanto la vita sia stata dura e malvagia con lui e con i suoi figli. Tu sai che cerca di fare per loro molto più di quanto riuscirebbe, eppure si sente fallito. Ti prego Chiara intercedi per lui presso il Signore. Chiede a Dio di guarirlo dalla sua malattia, se questo è nella Sua Volontà o di concedere a lui (e a me) di accogliere la Grazia di vivere la Grazia qualunque essa sia. Chiara insegnami attraverso il tuo esempio ad essere per lui la giusta compagna e a camminare con lui verso il Signore.
Chiedi a Dio Padre nostro di illuminare il mio cuore e la mia mente, la mia anima e le mie mani, affinché io possa camminare con il mio uomo nella gioia e nel dolore e sappia essere lì quando pensa di arrendersi alla vita e lasciarla, affinché possa ricondurlo all’amore del Padre, con la sua mano nella mia.
2017/02/24 at 10:29 pm
From Paola
on
Cara Chiara
Cara Chiara, è da tanto che non ti scrivo oggi ti chiedo non solo di stare vicino a tutti i bimbi in cielo ti affido sempre la mia piccola Angela falle tante carezze da parte mia. Ma voglio affidarti tutti i bimbi malati di cancro aiutali tu a sopportare le pesanti terapie dagli tu la forza per combattere il drago. Ti voglio bene dolce Chiara. Un abbraccio al piccolo Francesco e a Enrico. Paola
2017/02/25 at 6:13 pm
From Agata
on
Cara Chiara
Ciao Chiara. Anche stasera c’eri.
Abbiamo iniziato un percorso per coppie di sposi e che bello entrare in casa di chi xi ha ospitati e vedere il tuo sorriso accanto a quello di Elisa di Luca, la mamma di Maddalena.
Chissà quanto pregate voi lassù per noi quaggiù.
Siete così presenti che la morte, di fronte ai vostri sorrisi, sembra davvero essere una cosa bella, perché siete vive, vivissime, e anzi operate moltissimo.
Grazie perché ci accompagni da quando eravamo fidanzati, sei stata con noi sempre e continui a costellare il nostro cammino di quel tuo sorriso con l’occhio bendato che sembra dire “chi ci separerà dal Suo amore? Forse la tribolazione?”
Ti voglio bene
2017/02/26 at 12:35 am
From Emanuela
on
Cara Chiara
Ciao Chiara che gioia provo da quando ti “ho conosciuta” ! Cosi per caso sei arrivata nella mia vita e continui ad esserci! A giugno ero a Piazza San Pietro ed insieme al tuo gruppo di amici ho ascoltato il tuo tenero Enrico che parlava di te e della vostra meravigliosa famiglia! Quanta Grazia nella vostra vita! Quanto Amore ricevuto e donato che diventa infinito!
Grazie Chiara perchè ti sei lasciata plasmare da Colui che tutto può !
Oggi inizierò un cammino quaresimale incentrato sul tuo libro. Sono così emozionata! Anche se già l’ho letto, sono felice di approfondirlo alla luce del Vangelo quotidiano! Illuminami e sostienimi cara sorellina del Cielo! Nelle mie preghiere sempre vicina!! Emanuela
2017/03/01 at 6:18 am
From Stefania
on
Cara Chiara
Ciao Chiara sei un bellissimo esempio di amore purezza forza e determinazione. Da quando ti ho conosciuta attraverso le testimonianze e i video non posso che vederti come una sorella un’amica …mi dai tanta forza in questo momento difficile insegnami ad amare come hai fatto tu prega per me il Signore ti voglio bene Stefania
From Stella on Cara Chiara
2017/02/07 at 5:33 pmFrom Sr Francesca on Cara Chiara
2017/02/11 at 8:12 amFrom Elisa on Cara Chiara
2017/02/11 at 3:55 pmFrom Sossio on Cara Chiara
2017/02/22 at 2:17 pmFrom Nancy on Cara Chiara
2017/02/23 at 5:26 pmFrom Letizia on Cara Chiara
2017/02/24 at 10:29 pmFrom Paola on Cara Chiara
2017/02/25 at 6:13 pmFrom Agata on Cara Chiara
2017/02/26 at 12:35 amFrom Emanuela on Cara Chiara
2017/03/01 at 6:18 amFrom Stefania on Cara Chiara
2017/03/02 at 5:10 pm