commenti

  • From Anna on Cara Chiara

    Cara Chiara tu sai il cammino di valutando il nostro cuore per realizzare ancora il nostro essere papà e mamma…aiutaci a capire se è la strada giusta per noi e per i nostri figli in terra,intercedi perché possiamo trovare le parole giuste per parlare al cuore di ciascuno di loro…aiutaci a essere sereni,uniti e ad offrire i desideri che non si possono realizzare…ti voglio bene,aiutami a non avere mai mai paura…

    2016/09/16 at 11:37 am
  • From Alessandra e Martino on Cara Chiara

    Cari Chiara ed Enrico, buon anniversario!
    In questo giorno così speciale ringrazio Dio Padre di aver donato al mondo il vostro amore e affido all’intercessione di Chiara la creatura che da quasi quattro mesi abita la mia pancia, nonchè il nostro primo bimbo/a, che è in Cielo, e la nostra Anna, di un anno e mezzo.
    Ci accompagnate sempre con la vostra santità celeste e terrena, il vostro esempio bellissimo ci illumini nelle piccole e grandi scelte quotidiane.
    Grazie!

    2016/09/21 at 12:22 pm
  • From Lety on Cara Chiara

    Se ciò che il Signore voleva da me era che li accompagnassi solo per un breve tratto di vita, amandoli totalmente, ti prego Chiara di pregare Dio affinchè non li lasci soli, affinchè doni loro la serenità di cui hanno bisogno e curi ogni loro ferita, specie quelle più profonde ed invisibili.
    Il dolore oggi è straziante e ti prego Chiara insegnami cosa hai fatto tu a lasciare andare con fede e fiducia totale. Io mi sento vuota, persa e senza pelle

    2016/10/05 at 9:09 pm
  • From Francesca on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Ti chiedo di intercedere per me perché non abbia timore nell’aprirmi sempre alla vita. Nel cuore sento che sta lì la mia salvezza. Ho 24 anni sono sposata da tre e ho due figli. Io e Francesco ci siamo sposati nella precarietà più totale ma il Signore ha provveduto in tutto. Io ho gli studi all’università ancora aperti. Non capisco bene cosa debba fare….ma mi aiuta vivere l’oggi senza farmi troppi film. Io e mio marito sperimentiamo ancor oggi una difficile precarietà ma mi aiuta guardarti, leggere divte, di voi per vedere che tutto è grazia. Infatti questa scomodità che vivo mi aiuta ad apprezzare ogni singola cosa che mi viene data. Siamo pellegrini e tu mi insegni che l’importante nella vita è amare e lasciarsi amare. Mi ricordi tanto, in concomitanza con la canonizzazione di madre teresa, una frase di una sua poesia che dice che la matita deve solo poter essere usata. Tu sei stata una matita nelle mani di Dio…Lui scrive e con te ha scritto una storia bellissima e leggerla permette di desiderare questo: essere una matita. Aiutami ad abbandonarmi completamente a Dio. Vi voglio tanto bene.

    2016/10/11 at 11:09 pm
  • From Antonella on Cara Chiara

    Chiara , ho riletto gli splendidi libri che mi hanno dato nuovamente la possibilità di riscoprire il volto di Un Dio che mi mi ama e che mi chiede di fidarmi di Lui. Tu sai insieme a Dio cosa desidera il mio cuore , chi desidera…un fidanzamento tortuoso faticoso sofferente simili forse al tuo ,è stato il mio ,vissuto alla luce di Cristo ,ma al momento concluso. 🙁 ti chiedo di intercedere per me affinché le parole che padre vito ti rivolse possano abitare e risuonare nel mio cuore , indipendentemente da come nel mio caso si evolverà la mia storia , voglio vivere questo atto di abbandono totale a Dio , così come hai fatto tu. Le lacrime stanno permettendo di pulire per bene la mia vita , rimettendo in discussione anche il mio rapporto con Dio,Richiamandomi a questa fiducia di cui parla la tua vita. Ti sento vicina , amica e sorella.

    2016/10/13 at 6:54 pm
  • From Elisa on Cara Chiara

    Il 15 maggio (Pentecoste) siamo venuti ad Assisi alla giornata con Chiara, e in Porziuncola abbiamo chiesto al Signore un Segno, perchè stavamo vivendo un periodo buio. Il mese dopo eravamo “incinti”!! Anna (abbiamo scoperto due giorni che è una bimba) è con noi, da sempre e per sempre…

    2016/10/17 at 5:34 pm
  • From Mariateresa on Cara Chiara

    Cara Chiara ho nel cuore il grande desiderio di ringraziare chi mi ha permesso di conoscerti, ed in primis tua sorella, in una testimonianza a tv 2000 e poi attraverso il libro ” piccoli passi possibili” che sto leggendo ed i suoi video insieme al marito Enrico.Per me che ti sto conoscendo da poco, sperimento come la tua Fede ,l’abbandonarsi al progetto che Dio ha su ognuno di noi ,mi sia di grande aiuto e sostegno nelle difficoltà della vita.Ho un figlio di16 anni che per una malattia rara sta soffrendo molto e per me mamma ad esempio di Nostra Madre e di te Chiara dico “Signore se puoi solleva Diego dalla sofferenza ma non la mia, ma la Tua Volontà .GRAZIE Chiara per la tua essenza ,la luce dei tuoi occhi ,la tua forza ,grazie Enrico per la vostra testimonianza di famiglia cristiana, non vi conosco personalmente ma da ora in poi farete parte della mia vita, Grazie a Dio Gesù e Maria e a te Chiara che tanto hai amato e ami la vita ti affido in modo particolare quella di Diego perché possa sperimentare l Amore che Dio ha per lui e tutta la mia famiglia. Mariateresa

    2016/10/21 at 4:20 pm
  • From francesca on Cara Chiara

    Chiara, mamma vera, tu che hai avuto questo immenso coraggio, aiutami a farmi forza in questo momento. Aiutami perche sono cosi diversa da te, purtroppo cosi debole. Non dimenticarti di pregare per me e per il mio piccolo.

    2016/10/22 at 8:45 pm
  • From Sarah on Cara Chiara

    Grazie, Chiara ed Enrico, per la straordinaria testimonianza che siete per me, nonché per la persona che ho accanto. Lo stupore che deriva dal vostro comportamento di fronte al disegno di Dio aumenta sempre più ogni volta che rileggo una testimonianza. La vostra storia è vera grazia.

    2016/10/25 at 10:00 pm
  • From Deborah on Cara Chiara

    Ciao Chiara,
    mi sembra da conoscerti da sempre perchè quando ho visto i video delle tue testimonianze e letto la tua storia è come se tu fossi stata sempre nella mia vita..inspiegabilmente è come se ti avessi avuta da sempre nel mio cuore.
    Oggi voglio lodare il Signore per avermi fatto dono di averti incontrato nella mia vita- seppur mai fisicamente, ma in modo forte spiritualmente- perchè rivedo in te una parte di me considerata da molti follia…ma che io invece considero un dono che Dio ha voluto mettere nel mio cuore…e che potrei tradurre in questo ineguagliabile amore per Lui. Chiara ho visto il video della festa fatta qui dalle persone a te vicine ..e non solo..nel giorno in cui hai finalmente potuto abbracciare il tuo Primo Amore Dio…e ho visto una Luce particolare che trasformava tutto in gioia….ecco mi auguro che quando arriverà quel giorno anche per me, mi sarà donata una gioia simile da quaggiù e magari potremo gioire insieme di essa.
    Grazie Signore mio amato per Chiara…grazie Chiara per il tuo SI
    Debby

    2016/11/02 at 1:06 pm