Salve.
Mi rendo conto che sono un po’ in ritardo per ringraziarvi della traduzione in francese del libro di Cristiana e Simone, realizzata già da più di un anno…
Figuratevi che nel momento stesso in cui l’ho saputo, qualche giorno fa, abbiamo ricevuto da amici la notizia che il loro figlio e sua moglie aspettano la nascita del loro primo bambino; e que hanno appena saputo che quel piccolo Raphael, ancora non nato, soffre di una malformazione gravissima. Vivono in Francia e, siccome adesso Chiara, insieme a Maria Grazia Letizia e Davide Giovanni, siete intercessori per tutta la chiesa (o forse anche per l’umanità), sono andato sulla vostra tomba a pregare e a chiedere per loro la serenità e la fiducià.
Carissima Chiara, la tua vità è fonte di gioia per noi. Spero che lo sia anche per questa giovana coppia che potrà scoprirla in francese!
Le affidiamo a te. Prega per loro e per tutti noi.
Grazie.
2016/07/24 at 6:11 pm
From maria mariniello
on
Cara Chiara
Ho conosciuto la storia di Chiara attraverso la trasmissione condotta da padre Giovanni D’Ercole,ne sono rimasta colpita ma più che altro ho sentito che Dio attraverso questa giovane ragazza volesse comunicarmi con ancora più chiarezza,un qualcosa che nonostante il mio percorso di fede e di vita,non ero riuscita ancora a capire in pieno…Ho cercato e letto il suo libro più di una volta ,ed ogni volta qualcosa mi arrivava e mi arriva al cuore ed all’anima…le parole di Chiara, di Enrico,Maria Grazia Letizia ,Il piccolo Davide e Francesco aggiungono alla mia vita quei tasselli mancanti affinchè essa trovi la sua pienezza.Io 52 anni, mamma di 4 figlie,(e di 3 rimasti nel Padre prima della nascita)moglie da 30 anni,mi inchino davanti a questi sposi,dove la Grazia di Dio ha trovato dimora,dove l’ amore di Cristo ha trovato la sua pienezza,dove il Padre ha ritrovato finalmente quei figli che aveva pensato sin dalla creazione del mondo.IL libro di Chiara è e resterà sempre sul mio comodino , perchè quando chiudo gli occhi e quando li riapro lei sia li’ a ricordarmi di fare della mia vita un canto di lode a DIO.Grazie Chiara
2016/07/25 at 5:45 pm
From Letizia
on
Cara Chiara
Cara Chiara, torno a scriverti qui chiedendoti di proteggere e dare forza ad Andrea e ai suoi figli. Ti chiedo di accompagnarlo a dire Si al Signore, come hai fatto tu, anche ora che tutto gli appare disgrazia e non grazia. Tu che sei mamma, occupati da lassù di Ale e di Fra, hanno veramente bisogno della carezza di Dio e di una carezza materna.Intercedi per loro, te ne prego, presso il Padre. Chiara restami sempre vicina, affinchè io impari da te ad affidarmi, a compiere ogni piccolo passo possibile e a dire sempre il mio Si a Dio.
2016/07/28 at 7:20 pm
From Erika
on
Cara Chiara
‘Siamo nati e non moriremo mai più’ ha viaggiato fino in Palestina ed è arrivato a Betlemme, tra le mura del Caritas Baby Hospital, l’unico ospedale pediatrico di tutta la Palestina!! Sr. Donatella Lessio, suora francescana e persona meravigliosa, lavora lì da quasi 20 anni, ed ogni giorno è a contatto con tantissime mamme che lottano per la vita e la salute dei loro piccoli angeli. E con un ruolo così importante, a contatto con così tante mamme… non poteva non conoscere la storia di Chiara!
Perché come disse Mons. Vallini: «…Questa seconda Beretta Molla, ha qualcosa che non possiamo perdere». È un’eredità troppo preziosa per non essere condivisa… un fiume di grazia che investe chiunque ne viene a contatto!
Eternamente grata di aver incrociato la tua storia sul mio cammino! :*
2016/08/04 at 2:54 pm
From Carlo
on
Cara Chiara
Cara chiara, io sono padre di una neonata che si chiama come te, oggi su TV 2000 parlavano della tua storia e della persona che eri. sono qui a scriverti per chiederti di pregare per la mia famiglia, che da quando si è formata ha avuto dei problemi.
Ti prego per mia figlia e mia moglie che possano avere un capo famiglia coraggioso e responsabile. E che possa riacquistare la forza che aveva prima, anzi che possa essere anche migliore. Insegnaci ad amare come hai amato tu i tuoi figli e la tua famiglia. Aiutaci a dimenticare il passato e guardare al presente.
2016/08/05 at 10:23 am
From Benedetta
on
Cara Chiara
In questi giorni,ogni volta che la solitudine prende a morsi il mio cuore,io penso sempre e solo a te.
Chiara sei il mio rifugio e sei un’amica per l’eternità .
Vorrei solo essere più vicina fisicamente per venire a trovarti al Verano.
Io sto aspettando e mi sto fidando del Signore,me lo ha insegnato tu e mi hai fatto un regalo immenso.
Ti voglio bene.
2016/08/08 at 2:55 pm
From antonella
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
Tu che sei stata figlia, sorella, moglie, madre, per favore sostieni e assisti mia sorella che in questo momento segue la nostra mamma malata.
Sostieni e assisti prima di tutti lei, che non ha altre prospettive e aspettative.
Aiutala ad affrontare questa malattia ed a accettare la disgrazia della vita della nostra mamma.
Per favore Chiara, fa’ che possiamo starle vicino e recuperare il nostro rapporto fraterno, perché nella nostra famiglia ci sia fratellanza e amore,
comprensione e rispetto, serenità e Pace.
Grazie chiara per quello che potrai fare per la mia famiglia, e per mia sorella.
Grazie
2016/08/09 at 10:17 am
From daniela
on
Cara Chiara
Grazie Chiara e Enrico, grazie per averci fatto conoscere la vostra vita, per essere testimoni di fede, grazie per avermi donato speranza.
sono rimasta molto colpita dalla vostra storia, io sono quasi coetanea di Chiara e ho tre figli quasi della stessa età dei vostri, ho un vissuto molto diverso, io non sono mai stata brava a dire il mio si a Gesù, ho sempre preso strade alternative e adesso che la mia situazione è indescrivibile dal gran che è complicata, mi sono finalmente fermata e sto imparando con fatica a stare in ginocchio e a dire ogni giorno il mio si. Chiara mi sta aiutando molto, è come se mi avesse presa per mano, con dolcezza e pazienza, come se ogni giorno riflettesse la Luce di Dio sul mio cammino.
grazie Chiara ed Enrico e grazie ai vostri coraggiosissimi figli
vi voglio bene
2016/08/10 at 1:48 pm
From alice
on
Cara Chiara
Tanti auguri Chiara oggi è il tuo onomastico. Ti prego saluta tanto in cielo il mio papà che non è più con me dal 3 luglio. Prega per lui e la mia famiglia. Ti ringrazio
2016/08/11 at 2:36 pm
From paola
on
Cara Chiara
Buon onomastico dolcissima Chiara proteggi sempre tutti I bimbi in cielo. Ti voglio bene Paola
From Jérôme on Cara Chiara
2016/07/24 at 6:11 pmFrom maria mariniello on Cara Chiara
2016/07/25 at 5:45 pmFrom Letizia on Cara Chiara
2016/07/28 at 7:20 pmFrom Erika on Cara Chiara
2016/08/04 at 2:54 pmFrom Carlo on Cara Chiara
2016/08/05 at 10:23 amFrom Benedetta on Cara Chiara
2016/08/08 at 2:55 pmFrom antonella on Cara Chiara
2016/08/09 at 10:17 amFrom daniela on Cara Chiara
2016/08/10 at 1:48 pmFrom alice on Cara Chiara
2016/08/11 at 2:36 pmFrom paola on Cara Chiara
2016/08/11 at 8:32 pm