commenti

  • From Francesca on Cara Chiara

    Chiara prega per me ,per il mio bambino il nostro Padre Celeste , oggi ho la visita ed ho tanta paura!

    2015/03/20 at 5:29 pm
  • From AMELIA FRATTASI on Cara Chiara

    Dolcissima Chiara,
    ti ho conosciuta in un momento drammatico della mia vita…il mio piccolo angioletto si era impiantato nella mia tuba sinistra…
    Se avessi potuto avrei donato la mia vita per lei…credevo sarei impazzita dal dolore…
    Ma poi le tue parole…”IL CONTRARIO DELL’AMORE E’ IL POSSESSO”… mi hanno aiutata ad accettare che lei era un dono e che dovevo restituirla …
    Poi una notte ti ho sognata…nel sogno mi hai abbracciata e mi hai detto che lì, in cielo, si sta bene e che non dovevo piangere… da allora è scesa la pace nel mio cuore…
    Ora, da qualche mese, sono la mamma di uno splendido bambino…tu sai quante volte, nel corso della difficile gravidanza, ti ho pregata e chiesto la tua intercessione…grazie di cuore per il tuo aiuto!!…
    Inoltre, ti ringrazio per il tuo esempio di vita vera, la tua bellezza d’animo disarmante, il tuo cuore puro e la tua umiltà.
    Continua a vegliare su di me e la mia famiglia…
    Un caro abbraccio.

    2015/03/27 at 3:33 pm
  • From KATIA on Cara Chiara

    CHIARA DOLCE CHIARA,
    sai che mentre leggevo “SIAMO NATI E NON MORIREMO MAI PIU'” , nei vari posti in cui mi trovavo, i commenti di chi mi vedeva “Va’ che serena, cosa leggi di bello?” “Che pacifica, di cosa parla il libro?!” coglievano esattamente ciò che tu stavi trasmettendo a me con la tua storia?! Questa è una STORIA che ti cambia le prospettive, e ti cambia LA VITA. Grazie anima meravigliosa per esserti donata così profondamente e gioiosamente a Dio, è un GRAZIE che ti dobbiamo tutti perchè davvero un MIRACOLO DI GUARIGIONE non avrebbe portato così tanto FRUTTO, e tu lo sapevi, e tu l’hai fatto per noi tutti. Chi dubitasse dell’esistenza di Gesù non può che averne la prova in te e in voi. Grazie Enrico, padre Vito, famiglia di Chiara, Cristiana e Simone per aver CONDIVISO con il mondo la vostra storia, un gesto di apertura ed amore che toccherà molti cuori.

    2015/03/28 at 12:47 pm
  • From Barbara on Cara Chiara

    Carissima Chiara!

    Le mie parole sono povere, ma vorrei dire: “Grazie, Chiara, tu sei stata il mio aiuto!”.
    Pregero per il tuo marito – che sia sempre fedele a te, e pregero per il tuo figlio – che apre il coure al Signore, come tu avevi detto alla tua lettera a lui.
    Spero che un giorno ci vedremo al Cielo!

    Grazie Chiara per il tuo grande amore!

    2015/03/29 at 6:58 pm
  • From Benedetta on Cara Chiara

    Chiaretta mia,oggi ti penso più che mai e domani andrò a caccia del tuo II libro in modo da stamparmi,ancora una volta nel cuore e nell’anima,il tuo esempio e per percorrere la regola delle 3P. Sai,ho fatto come avevi fatto tu,il contrario dell’amore e il possesso ed io l’ho lasciato andare,voglio puntare in alto e fare centro,voglio un amore pulito e che profumi di infinito e non sono più disposta a cedere a compromessi. Oggi la croce mi sembra un po troppo pesante da sopportare,ma mi fido di te e del Padre che sicuramente mi restituirà il centuplo.Ti voglio tanto bene a te,ad Enrico e a Francesco.Grazie per quello che siete stati,grazie per aver buttato all’aria tutte le mie certezze e per avermi fatto scorgere l’Amore,quello vero.

    2015/03/30 at 2:43 pm
  • From marilena on Cara Chiara

    Grazie Chiara! Grazie Enrico! Grazie Francesco, Davide e Maria Letizia! Grazie Padre Vito! Grazie Dio Padre Figlio e Spirito Santo per le meraviglie che compie nelle nostre anime attraverso Chiara ….Uniti nella preghiera e nella comunione dei santi. Che Dio vi benedica sempre.
    mari

    2015/03/31 at 3:30 pm
  • From Simona on Cara Chiara

    Ci sono persone che incontri una sola volta e che ti lasciano qualcosa per sempre.
    Così è stato con te, cara Chiara e con Enrico.
    Un ricordo un po’ sbiadito che è riemerso nel leggere il libro “Siamo nati e non moriremo mai più” dove si citava il vostro aver partecipato al Triduo Pasquale ad Assisi. “Possibile??’” mi dicevo “Anche io ci sono stata in quell’anno”.
    Improvvisamente la vostra immagine mi è riapparsa limpida davanti agli occhi. Mentre andavo avanti nel leggere il libro sentivo che non potevate che essere voi quella coppia che mi aveva tanto colpito in quei tre giorni così intensi e profondi. Solo qualche giorno fa la certezza di quella intuizione ritrovando l’elenco di quel fantastico Triduo con i vostri nomi. Vi ho sfiorato e vi ho ritrovato … che bel dono allora e che grazia adesso!

    2015/04/02 at 1:16 pm
  • From Alessandra on Cara Chiara

    Chiara ed Enrico mi sono andati dritti al centro del
    cuore e mi aiutano a scardinare le catenelle che ci costruiamo per preservare il cuore e la vita da scossoni, delusioni, dolore…. Pur pensando di essere vicini a Dio… Non c’è bisogno di lamentarsi e abbattersi, siamo Figli di Dio! Prego Chiara che aiuti i giovani come lei e i nostri figli a crescere nella libertà dell’amore di Gesù . Ma c’è molto di più, le parole non bastano ….
    SUONANO LE CAMPANE, CANTANO GLI ANGELI NEL CIELO

    2015/04/03 at 9:12 am
  • From Rosario on Cara Chiara

    Qualche giorno fa, mi reco in libreria e guardo di sfuggita un libro con una ragazza sorridente e con una benda sugli occhi. Mi sono domandato che senso ha scrivere l’ennesima storia su dolore e sofferenza per motivi economici. Poi vai a vedere se si tratta di una storia vera o romanzata. Poi i minuti sono passati. Le ore. I giorni. E stamane sfogliando i siti di vendita on line e cercando altro, ho ritrovato di nuovo quella ragazza sorridente con la benda sugli occhi. Non potevo andare oltre questa volta e ho deciso di capire chi mai fosse la protagonista di tutte queste pagine. Sono arrivato fino a qui. A piccoli passi. E ho letto. Ho visto. E il mio cuore ha pianto, ha sorriso, ha fatto domande. Non ho ancora le risposte. Ma so che quel sorriso non sarà mai oscurato da quella benda. Che questo coraggio e forza di partorire due volte quelli che una volta si definivano mostri della natura io non ce lo avrei. Che non avrei nemmeno la voglia di riprovarci e non so se poi porterei a termine una gravidanza sapendo che forse morirò. Non so ancora se siamo soli. Se veniamo dal cielo dove rinasceremo. Non sono un santo. Ho dubbi e non certezze. Epperò credo che quel sorriso su quella benda possano dare coraggio e forza a tante persone violentate dalla vita. Che ci sia Dio o meno, non lo so. So però adesso che Chiara era ed è un ‘dio’ che vede cio’ che non vedo, che sa cio’ che non so. Che magari la prossima volta che avro’ l’influenza o qualsiasi scemenza per cui spesso ci lamentiamo, mi dirà sorridendo e senza benda che ce la posso fare anche per una semplice influenza. Chiara è sempre qui. Magari sta meglio lassù. Ma ogni tanto sogno che scende a dare forza e coraggio a chi l’ama ancora. Invidio l’uomo che lei ama ancora. Invidio chi l’ha conosciuta. Chi è stato ed è nei suoi pensieri e nel suo cuore. Ci fosse Chiara a far vincere la Roma sarebbe bello. Ci fosse Chiara a far vincere la pace sarebbe meraviglioso. Ci fosse Chiara a far vincere l’amore sarebbe stupendo. Grazie. Rosario.

    2015/04/03 at 4:11 pm
  • From raffaella on Cara Chiara

    Buona Pasqua Chiara, amica mia.
    Grazie perché con la tua testimonianza di vita vissuta ci alzi continuamente dalle nostre frequenti cadute e ci fai vedere che il Signore mette la verità in ognuno di noi e non e’ possibile fraintendere.
    Buona Pasqua a Enrico e Francesco

    2015/04/05 at 9:44 am