Chiara ti chiedo di starmi vicina….il mio desiderio più grande è quello di avere una famiglia….aiutami a capire se è anche il disegno che Dio ha pensato per me.
Ti chiedo di pregare per me ,ma soprattutto di donarmi un po’ della tua serenità.
Ti voglio bene
2015/02/12 at 5:06 pm
From Emma
on
Cara Chiara
Ho finito di leggere il nuovo libro Piccoli Passi Possibili. Rileggere e rivivere la giornata trascorsa ad Assisi il 15 settembre 2013 è stato emozionante…rileggere Enrico, p.Vito, il geriatra Angelo e tutti gli altri testimoni è stato come parlare con Chiara…
Chiara della Vita, aiutaci a diventare i belli di Dio!
Grazie, Chiara!
2015/02/14 at 11:02 am
From maria luisa alvino
on
Cara Chiara
la prima volta che ho letto di chiara ho provato tanta rabbia e incredulità. ora nella preghiera, spesso penso a lei e le chiedo di starmi vicina. vorrei un amore sponsale con mio marito, bello come il vostro. i nostri figli arrivaranno da lontano. stacci vicina chiara: aiutaci a lodare Dio come avete fatto tu ed enrico. piccoli passi possibili.
2015/02/14 at 11:22 pm
From laura
on
Cara Chiara
Cara Chiara grazie di tutto,grazie della forza che mi doni nei momenti “in salita” grazie perché sempre ti sento vicina, grazie della meravigliosa testimonianza di vita che ci hai donato, Giovanni Paolo II diceva “fa che la tua vita diventi un capolavoro!”La tua lo è giá Chiara sorellina mia. Ti voglio bene laura. Sicilia
2015/02/15 at 2:37 am
From Maria Laura
on
Cara Chiara
Dolcissima Chiara, ti porto sempre nel cuore, sei un grande esempio e incoraggiamento per la mia vita…vorrei affidare alla tua preghiera una mamma di tre bambini cui da poco hanno scoperto un cancro e un bimbo per cui mi hanno chiesto di pregare che e’ nato con metà cuore ed è grave, sostieni queste due famiglie e la loro fede provata, affinché si compiano le meraviglie del Signore in loro. Chiara domando la tua intercessione anche per la vita nascente che troppe volte viene recisa nel grembo materno, aiuta i giovani e le persone ad accogliere e prendersi cura della vita, dono di Dio. Ti voglio tanto bene e prego sempre per Enrico, Francesco e tutti i tuoi cari che continuano a testimoniare Cristo in te e loro..Grazie di cuore
2015/02/15 at 7:08 am
From Mariangela
on
Cara Chiara
Cara Chiara, ti chiedo di intercedere presso il Padre per una giovane famiglia. Nella tua stessa città, qui a Roma, Mamma gravemente ammalata di tre figli, di cui il più grande ha 7 anni. Intercedi perchè questa mamma non lasci questi 3 bimbi piccoli orfani. Sono sicura che mi ascolterai tu che hai lottato fino alla fine per i tuoi di figli. Grazie. Mariangela
2015/02/15 at 10:55 pm
From Letizia
on
Cara Chiara
Aiutami ad affidare la vita mia al Signore,senza paure,senza esitazioni e dubbi… Grazie per questo esempio di gioia profonda che sei…
2015/02/17 at 12:33 pm
From laura
on
Cara Chiara
Siamo Nati e non moriremo mai più. Mi hai cambiato la vita e per tua intercessione ho ricevuto una grande grazia, sei arrivata a me proprio quando non sapevo più come affrontare la vita nel modo giusto, come uno schiaffo e una carezza insieme, hai preso il mio cuore e tra le tue mani lo hai trasformato in perdono. Ho pregato la madonna e ho invocato il tuo nome per avere un segno e il segno è arrivato. Solo l’amore resta e ora grazie a te so cosa fare e anche se la strada davanti a me non sarà priva di ostacoli, so che non sarò mai sola.
2015/02/18 at 3:56 pm
From Francesca
on
Cara Chiara
Caro Enrico (e Chiara),
grazie per donarvi ancora una volta a noi, perfetti sconosciuti. Non solo la vita stessa di Chiara è stato un regalarsi agli altri, ora pure tu, i suoi familiari e amici. Leggo ogni settimana il libro “Siamo nati e non moriremo mai più”, tanto che finirò per impararlo a memoria e ora questo nuovo dono…Grazie. Se ti vengono dei dubbi circa il donare e testimoniare di Lui, non averne. Condividere quello che hai con Chiara con gli altri è un’altra forma di Amore sublime che può venire solo dal Padre. E da Chiara che gli è certamente seduta ai piedi. Un grazie e un immenso abbraccio.
2015/02/18 at 7:19 pm
From Francesca
on
Cara Chiara
Cara Chiara, oggi è uno di quei giorni interamente passati a pensare a te. Lo sai, ogni tanto guardo il video della tua testimonianza, ho bisogno delle tue parole chiare, limpide, pronunciate con tono fermo e dolcissimo allo stesso tempo. Quanto vorrei somigliarti almeno un po’! Quando leggo di te provo una gioia incontenibile, l’emozione forte di chi ha ricevuto una buona notizia. Ringrazio tutti quelli che parlano di te, che organizzano eventi, che parlano dei libri, che mostrano una tua semplice fotografia, per me rappresenta una sorta di appuntamento quotidiano con la gioia. Incontrati mi ha letteralmente mosso il cuore, la mia vita non ha ancora preso quella strada di totale affidamento a Dio che vorrei intraprendere come hai fatto tu. A volte ho la sensazione di sprecare il mio tempo, di non seguire la strada giusta. Ma quando, indegnamente, ho preso in prestito alcune tue espressioni per spiegare ad altri quello che mi hai insegnato, ho sentito una carezza sul cuore, una grande forza e comunione. Sono sicura che già quando eri su questa terra avevi capito che cos’è la comunione, che dono incredibile.. Non vedo l’ora di tornare da te al Verano e di incontrare Enrico e tutti i figli che continuamente generate in uno degli incontri splendidi che raccontano chi sei. Ti chiedo di aiutarmi a vivere santamente questo tempo quaresimale e questo periodo così particolare per me, che sento simile a quello del tuo fidanzamento. Grazie mia vera Amica che sai riscaldarmi il cuore
From Francesca on Cara Chiara
2015/02/12 at 5:06 pmFrom Emma on Cara Chiara
2015/02/14 at 11:02 amFrom maria luisa alvino on Cara Chiara
2015/02/14 at 11:22 pmFrom laura on Cara Chiara
2015/02/15 at 2:37 amFrom Maria Laura on Cara Chiara
2015/02/15 at 7:08 amFrom Mariangela on Cara Chiara
2015/02/15 at 10:55 pmFrom Letizia on Cara Chiara
2015/02/17 at 12:33 pmFrom laura on Cara Chiara
2015/02/18 at 3:56 pmFrom Francesca on Cara Chiara
2015/02/18 at 7:19 pmFrom Francesca on Cara Chiara
2015/02/19 at 7:38 pm