Chiara, conhecer tua vida foi uma das coisas mais bonitas que me aconteceu nos últimos tempos. Tento mantê-la em meus pensamentos e coração, para que aprenda a fazer da minha vida – como você – uma oração, um lugar em que só haja espaço para o Amor, para a Graça, para a gratidão. Como és bela! Agradeço ao teu marido, teus filhos, teus amigos, teus pais, tua irmã… pela generosidade e coragem de compartilhar tua história. Espero que o livro seja logo publicado no Brasil, para que eu possa presenteá-lo aos meus amigos.
2015/01/22 at 11:35 am
From Raffaella
on
Cara Chiara
mio marito mi ha appena portato il libro e la rivista famiglia cristiana non vedo l’ora di leggerlo.
quando ho avuto il libro tra le mani e ho visto la foto di chiara mi è venuto da sorridere perchè penso a come Dio ci meravigli nelle sue opere, ho pensato ad Enrico e alla famiglia di Chiara (papà, mamma, sorella) di quanto saranno stati meravigliati da tutta questa bellezza di Dio.
E se penso a Francesco frutto del loro amore sono immensamente felice.
Grazie per il libro…
Grazie sempre perchè ci fate partecipare a tutto questo.
Raffaella
2015/01/22 at 12:23 pm
From Martina
on
Cara Chiara
Cara Chiara e caro Enrico,
e’ proprio vero! Quanti figli avete generato! E come una figlia torno qui a esprimervi il mio bene sincero e profondo, la mia immensa gratitudine per cio’ che ho visto e sentito.
Voi siete un dono di Dio nella mia vita e in quella della mia famiglia. Un dono prezioso da custodire gelosamente ma allo stesso tempo da far conoscere al mondo affinche’ i frutti della gioia si moltiplichino.
Martina
.
2015/01/22 at 9:57 pm
From COSIMINA
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
ascoltando la tua storia ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio nel portare quotidianamente la tua croce.
Mi auguro che da la lassu’ tu possa pregare per me affinche’ anch’io riesca a trovare quella luce di Dio che serve per potere affronatare i problemi che la vita ci presenta senza rabbia ma come dicevi tu ‘vivere la grazia della grazia’.
2015/01/22 at 10:38 pm
From ANNA MARIA
on
Cara Chiara
Ciao Chiara,
ogni giorno vedo quante persone riescono a conoscerti e a volerti bene, è una grande soddisfazione, anche perché io stessa vorrei
gridare a tutti di leggere il tuo libro ed imparare a conoscerti, ma non è semplice andare dalla gente, ma questo non è importante,
perché il Signore trova sempre la strada giusta per arrivare dentro chiunque di noi.
Ti voglio bene Chiara, stammi sempre accanto. Ti abbraccio forte.
2015/01/23 at 12:24 pm
From gesualda
on
Cara Chiara
sono tre giorni che sono “approdata” nella vostra storia e non smetto di piangere…per commozione, per incredulità per come la vita vi ha segnato e per come riuscite a sorridere tutti, sempre e comunque..
ho perso mio marito quaranta giorni fa (ma non siamo giovani come voi) e per un po’ ce l’ho avuta con i “piani alti”, per non aver esaudito le nostre preghiere dopo che anche noi abbiamo fatto un pellegrinaggio a Medjugorje.
ma davanti a voi mi inchino e mi inginocchio e chiedo perdono a Dio per la mia arroganza. la vostra serenità mi e’ di grande conforto, prego Dio affinche’ possiate rimanere sempre cosi’, baciati dalla Sua grazia…
2015/01/23 at 5:41 pm
From stefania
on
Cara Chiara
Chiara sei e sei stato un faro di luce nella mia vita. Ogni volta che penso a te il mio cuore si riempie di gioia. Tu sei la conferma che l’eternità esiste e… quanto Dio sia capace di trasformare la sofferenza in gioia.
Ti porto nel mio cuore … guardami un pochino anche tu da lassù.
Stefania.
2015/01/23 at 11:38 pm
From Raffaella
on
Cara Chiara
Ho letto il libro che parla della tua storia Chiara, della tua storia d’amore con Enrico e dei tuoi figli.
E’ attraverso di voi che il Signore ci invita alla salvezza e anche oggi fa i suoi miracoli come quando ha risvegliato Lazzaro.
Grazie Signore, grazie Maria, grazie Chiara e la sua famiglia, i suoi amici, la sua ginecologa che le è stata tanto tanto vicina.
Grazie a Simone e Cristiana per la semplicità, la chiarezza, la linearità del libro, che ci avete permesso di comprendere al meglio la bellissima strada che il Signore ci fa percorrere quando ci abbandoniamo completamente al suo amore.
Grazie di cuore.
Grazie amica mia per le tue scelte difficili, per la tua sofferenza fisica, per i tuoi combattimenti nel prendere le decisioni, grazie per le rinunce che hai dovuto fare, grazie perchè hai dato priorità a quello che di più bello esiste che è la vita mettendo da parte i tuoi studi, le tue ambizioni, grazie perchè hai dovuto rinunciare alla normalità quotidiana, grazie per come hai dovuto vivere il tuo matrimonio e il tuo essere mamma.
Grazie Chiara
Non ti dimenticherò mai e ti prego raccomandami lassu’ affichè possa anche io realizzare il mio desiderio di essere mamma.
Raffaella
2015/01/24 at 6:39 pm
From Monica
on
Cara Chiara
Chiara carissima,
confrontarmi con la tua storia esemplare non ha potuto che sottolineare la mia pochezza e superficialità. In passato ho sbagliato molto, soprattutto per scelte inopportune o più propriamente per “non scelte”, e forse sto sbagliando ancora…sicuramente non lo merito, ma oso ugualmente chiedere il tuo aiuto per realizzare quel sogno di coppia il cui desiderio sento sempre più forte (per una vera famiglia purtroppo non sono più in tempo…).
Grazie, e scusami!
2015/01/24 at 9:13 pm
From Francesca Artuso
on
Cara Chiara
Lavoro in una libreria cattolica a Termoli (CB). Come spesso accade sono i clienti stessi che ci indicano dei libri meravigliosi da avere assolutamente al negozio. E’ così è stato anche per il libro di Chiara. Quando la cliente l’ha ordinato, dopo che aveva ascoltato una testimonianza nelle Marche, io ero incerta se prenderlo anche per altri clienti perché chi vive una malattia come il tumore vuole leggere solo messaggi positivi e con un “lieto” fine. Ma questo libro, dopo averlo letto lo scorso Natale, è da consigliare a TUTTI. E’ meraviglioso. Bravissimi gli autori che hanno raccontato passo passo la vita straordinaria di Chiara senza farla diventare una wonder-woman ma semplicemente commentando la sua vita in maniera semplice. La lettura del libro lo consiglierò sicuramente a tutti quelli che vogliono cambiare la loro vita e vogliono essere cristiani cattolici nel vero senso della parola. Da quando ho finito il libro mi capita molto spesso di pensare a Chiara e alla sua famiglia.
From Jussara on Cara Chiara
2015/01/22 at 11:35 amFrom Raffaella on Cara Chiara
2015/01/22 at 12:23 pmFrom Martina on Cara Chiara
2015/01/22 at 9:57 pmFrom COSIMINA on Cara Chiara
2015/01/22 at 10:38 pmFrom ANNA MARIA on Cara Chiara
2015/01/23 at 12:24 pmFrom gesualda on Cara Chiara
2015/01/23 at 5:41 pmFrom stefania on Cara Chiara
2015/01/23 at 11:38 pmFrom Raffaella on Cara Chiara
2015/01/24 at 6:39 pmFrom Monica on Cara Chiara
2015/01/24 at 9:13 pmFrom Francesca Artuso on Cara Chiara
2015/01/25 at 8:08 pm