commenti

  • From Ruggero on Cara Chiara

    Ricordo ancora quando andammo da Chiara a Roma a farle visita. Non sapevamo dove riposasse ma poi come se qualcuno ci stesse chiamando ci girammo di colpo e incuriositi andammo verso una cappella e lì vidi lei come se ci avesse concesso di conoscerla perché da quel giorno avrebbe pregato e amato anche me e Chiara, mia futura moglie. Le donammo un girasole segno del suo viso e animo sempre solare.
    Grazie Chiara per averci dato la possibilità di conoscerti.
    A presto,

    2014/11/29 at 11:01 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    …è molto tempo che non ti scrivo..ma oggi sento che devo ricordarmi del tuo sorriso e del mistero che ha portato a guardarti come l’amore…guardami nel profondo e guidami nella via..un bacio..

    2014/11/30 at 2:14 pm
  • From ANNA MARIA on Cara Chiara

    Ciao Chiara, voglio chiederti di regalarmi un sogno…tu sai quale e sai quanta importanza ha per me e per la mia famiglia.
    Ti prego intercedi per me presso il Signore, sono certa che ascolterà la tua preghiera, Lui ti ha scelta nel giardino della vita,cogliendoti come un fiore delicato per donarti a noi come segno del Suo amore.
    Non poteva scegliere una persona più bella.
    Aver avuto la possibilità di conoscerti, ancge se solo attraverso la tua esperienza,sentirti parlare e vedere il tuo sorriso e la tua dolcezza,è testimonianza del Suo amore, ed è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.
    Vorrei tanto che si realizzasse quello che ti chiedo per poterla dedicare, affidarla a te, e raccontargli la tua storia di amore.
    Comunque vada, sei un grande dono ,ti voglio bene sorellina del cielo. Un abbraccio.

    2014/12/04 at 11:40 am
  • From Raffaella on Cara Chiara

    Ti lodo Dio, per aver messo accanto a Chiara suo marito Enrico, che opera di evangelizzazione…
    Posso solo lodare te e ringraziarti perchè arricchisci Enrico di tanti doni da permetterlo di arrivare a Lisbona per raccontare la sua storia.
    Complimenti Enrico e grazie per il tuo tempo così prezioso che regali a tante persone che ti ascoltano.
    Grazie Chiara
    Abbraccia forte quel bimbo Filippo che è salito al cielo dopo anni di leucemia, da lassù consola i suoi genitori e tanto tanto la sua mamma Anna.
    Grazie
    vi abbraccio forte famiglia Petrillo e Corbella

    2014/12/04 at 7:11 pm
  • From Clara on Cara Chiara

    Ciao Chiara,
    siamo quasi omonime, anche se io vivo a Milano e ho solo 21 anni. Volevo dirti che ho scoperto la tua storia un po’ così, per caso, ma subito mi è venuta voglia di sapere di più di te, di conoscerti più a fondo, di sentire la tua voce. E così ho cercato le testimonianze tue e di Ruggero su internet. Che gioia scoprire che siete umani, così completamente e felicemente umani!
    Sei entrata nella mia vita circa un mese fa ma da allora, da quando ho pregato Dio, su tuo esempio, di ricevere “la grazia di vivere la grazia”, questa frase, questa preghiera continua a risuonarmi nella mente. Mi martella, non mi lascia in pace un attimo, la sento costantemente e la sua voce si fa sempre più forte e ogni volta rivivo la gioia immensa provata in quel momento di preghiera. La mia vita e soprattutto la mia visione della vita si è e si sta modificando radicalmente, giorno dopo giorno e sul tuo esempio e su quello di Chiara Luce cerco di dire “sempre sì”. Dire con gioia il mio sì quotidiano a Gesù. Volevo ringraziarti per questo, metterci pubblicamente la faccia e dire “Chiara vive, nella mia vita è presente”!!
    …E’ proprio vero, sei nata e non morirai mai più.

    2014/12/05 at 12:29 pm
  • From Lucia on Cara Chiara

    Spero di non risultare inopportuna se approfitto di questo spazio per fare una richiesta spirituale importante
    mia sorella, quasi quarant’anni, dopo anni di speranze e aspettative e preghiere disilluse, circa sei mesi fa è finalmente rimasta incinta di due gemelli. Poche ore fa la placenta di una dei due si è rotta. Se le contrazioni partono, i medici dovranno procedere con il cesario…e i bambini sono davvero troppo piccoli per potercela fare. Siamo davvero preparati al peggio e distrutti dalla preoccupazione. Stiamo pregando la Madonna ma abbiamo bisogno di preghiere.
    Vi prego di invocare anche voi l’Onnipotenza del Signore Nostro Gesù Cristo.

    Grazie a tutti in anticipo

    2014/12/05 at 2:44 pm
  • From Francesca Salvatore on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Ieri sono stata ad Assisi….che bello!!
    Quanta gioa ci dona il tuo piccolo Francesco!!
    Prega per me
    Ti voglio bene
    Francesca

    2014/12/09 at 5:49 pm
  • From rosario crescenti on Cara Chiara

    8/12/2014, Domus Pacis, Assisi. Grazie a Chiara, Enrico; fra Vito, con la loro testimonianza sulla santa vita di Chiara, mi hanno donato una giornata piena di valori, emozioni, meditazioni, da portare a casa mia a Mantova. L’esser stato poi nel giorno dell’Immacolata concezione e trovarsi ad Assisi, con la messa in Santa Maria degli Angeli e partecipare alla messa dove si è pregato per Maria e Chiara è stata un’emozione unica. Grazie di cuore per questi doni!! Tra altro, al mia fidanzata, Atea di ragion propria ma non nel cuore, avendo letto il libro di Chiara mi ha seguito con entusiasmo fino ad Assisi ed ha pianto con me, ha pregato con me, ha partecipato alla messa e pregato tutti assieme in Domus all’Angelus con fra Vito ed Enrico ed un migliaio penso di fratelli e sorelle; vedere la mia ragazza non credente fare tutto ciò per l’aver scoperto la storia di Chiara Corbella Petrillo per mè è stata una gioia immensa ed inimmaginabile!! Ringrazio il Signore per questa giornata chi mi ha donato!!

    2014/12/09 at 7:23 pm
  • From elisa on Cara Chiara

    Carissimi…ieri ad assisi ho ascoltato la vs testimonianza!
    io e le mie amiche di firenze vi siamo tanto grate!
    ….per lo spettacolo di bellezza e grandezza che accade quando si dice SI a Gesu!
    Ancora grazie! Elisa

    2014/12/09 at 9:32 pm
  • From Lucia on Cara Chiara

    Cara Chiara, sono venuta ad Assisi, da tuo marito e da Padre Vito, per tornare a ringraziarti dopo la tua vicinanza durante il mio parto. Non sono riuscita a parlare con i tuoi cari perché c’era tantissima gente, così li ho salutati da lontano con mio marito e i nostri figli. Ho letto e riletto il libro della tua storia durante la mia ultima gravidanza. Era con me in ospedale prima del parto. E ho sentito la tua presenza durante la nascita di mia figlia, insieme a quella di chi pregava per noi. Ti ho sentito Sorella e, con questo Amore, mi hai accompagnata, portandomi la Forza di Gesù. Con affetto ringrazio, e con me la mia famiglia: Lucia e Marco con Tommaso, Filippo, Luca, Riccardo, Giovanni, Davide e la piccola Teresa (Chiara)!!!!!

    2014/12/10 at 9:20 am