commenti

  • From Luisa Fernanda on Cara Chiara

    Sono Colombiana, sposata da 4 anni con Cristiano, abbiamo un figlio “Francesco”.
    Posso dire che una mia amica quest’anno mi ha regalato il libro di Chiara, è stato il miglior regalo che ha potuto farmi. Siete privilegiati perché Dio vi ha scelto, e la vostra testimonianza convertirá tanti.
    Mi piacerebbe saper quando venite a Venezia, Treviso o Padova a dare la vostra testimonianza. Vi porto nel cuore e che Dio vi benedica sempre. Grazie Dio, grazie Chiara, grazie Enrico, grazie Maria Grazia Letizia, grazie Davide Giovanni, grazie Francesco, grazie Simone e Cristiana, grazie Padre Vito.
    Un forte abbraccio.

    Luisa Fda.

    2014/11/05 at 8:40 am
  • From silvia on Cara Chiara

    ciao Enrico…mi chiamo silvia. Un mese e mezzo fa io e mio marito, durante il controllo morfologico del quinto mese di gravidanza, abbiamo scoperto che il nostro bimbo ha gravi malformazioni che probabilmente lo porteranno in cielo al momento della nascita oppure ad una esistenza “disumana”…ci è cascato il mondo addosso…ci hanno caldamente invitato a sospendere la gravidanza…ma non ce l’abbiamo fatta…prima io , poi mio marito…è molto dura…personalmente ho tanta paura di quello che mi aspetta, qualsiasi sia l’epilogo di questa storia…cerchiamo di vivere giorno per giorno attaccandoci sempre più l’un l’altro e alla nostra bambina di 3 anni. Poi la nostra ginecologa ci ha fatto conoscere la vostra storia…da quando ho letto il libro mi sono sentita meno sola…ma non è facile…speriamo di venire e incontrarti l’8 dicembre…noi non abbiamo una fede forte come la vostra e alcuni giorni, soprattutto per mio marito, è difficile accettare tutto questo. Un abbraccio

    2014/11/07 at 12:04 pm
  • From tiziana concetta ragusa on Cara Chiara

    Grazie Chiara per La Tua straordinaria testimoniana.
    Tu e la Tua famiglia siete un dono per me, per la mia famiglia e per il mondo!
    Chiedo la Tua intercessione per Alessandra S., sposata con 2 figli, che in questo momento sta lottando contro un tumore.
    Chiedo il miracolo della sua guarigione e chiedo, nello stesso tempo, che lei e la sua famiglia si affidino alla Madonna, come hai saputo fare Tu.

    con affetto, Tiziana

    2014/11/07 at 1:20 pm
  • From Laura on Cara Chiara

    Ciao Chiara, ti prego intercedi per me ed i miei figli, perchè passi questo momento molto molto difficile, perchè le bestemmie lascino il posto alla Luce nei loro cuori, perche la rabbia violenta lasci il posto al dialogo sereno, al piacere dell’amare l’altro, al piacere di stare tutti insieme.
    Tu che hai tanto amato puoi capire il mio profondo dolore di madre in questo momento, ho tanto lottato e pregato e tanto lotto e prego ancora, ma ho veramente bisogno della tua intercessione. GRAZIE di cuore!!! TVB.
    Laura

    2014/11/07 at 2:47 pm
  • From Anna Maria on Cara Chiara

    Ciao Chiara
    sono riuscita a fare quell’esame di cui avevo tanta paura. Ho portato con me la foto del tuo ricordino,che mi ha dato tanta forza.
    Tu eri li con me,ed io non ho avuto paura.
    Grazie,stammi sempre vicina.

    2014/11/08 at 10:18 am
  • From zaccagnini cinzia rita on Cara Chiara

    ciao chiara,sono la mamma di alessia….lei è volata in cielo il16 giugno scorso….mi manca….ho letto il tuo libro…ti prego stalle vicino,dalle tutto il tuo amore….

    2014/11/09 at 6:55 pm
  • From Laura on Cara Chiara

    Nostra figlia Maria Rita, 600 grammi di amore e paura…la tua fede nell’aver accettato la volontà di Dio ci sia d’esempio.

    2014/11/14 at 8:29 am
  • From Massimo on Cara Chiara

    Cara Chiara, domenica scorsa sono stato a visitare la tua tomba al Verano.
    Perdonami se mi sono permesso, io non sono nemmeno tuo parente. Però sono romano come te, e come te nato in una parrocchia e cresciuto a pane e catechismo. Scusami, ti ho anche chiesto di presentare a Gesù una mia supplica per una persona ammalata. Quanta gente, da quando sei qui in questo giardino, deve averti chiesto grazie! Se avessi ricevuto quando eri su questa terra tutte queste richieste, ti saresti rimbambita. Ora invece no, le preghiere le accogli tutte e le presenti a Nostro Signore, perché ora tu partecipi dello stesso sguardo di misericordia di Dio, della sua stessa carità.
    In quel piccolo giardino, in quella quiete, tutto gridava che noi siamo fatti per essere felici, e che il nostro destino è la risurrezione. Che grazia possedere questa sicura speranza!

    2014/11/16 at 6:23 pm
  • From Michela on Cara Chiara

    Cara Chiara, mercoledì 19 novembre ho un appuntamento molto importante, infatti, la mia dottoressa mi dirà se sono in condizione di avere altri bimbi.
    Ti chiedo di starmi vicina in quest’occasione, ne ho tanto bisogno.
    Domenica avevo il tuo libro vicino a me, e mio figlio Giulio ci ha giocato, è stato bellissimo perchè mi sembrava di averti lì con noi, nella nostra quotidianità.
    ti voglio bene
    Michela

    2014/11/17 at 2:05 pm
  • From Elena on Cara Chiara

    Ciao Enrico, brevi e semplici parole per dirti che Chiara è un esempio di fede, di amore e di speranza per tutti. Insieme a Gesù e a voi cari è andata incontro al Signore con tanta semplicità e gioia da non vedere la “paura” della morte… perchè Siamo Nati e NON moriremo mai più.
    Grazie perchè dopo aver letto il libro che testimonia la vostra vita insieme penso a quello che dovrò affrontare (una operazione) in modo chiaro e con tanta tanta fede, con l’amore dei miei cari, in terra e in cielo.
    Perchè sai Enrico, anch’io in cielo ho una persona speciale che mi protegge… E’ il mio Signore.
    Insieme a mia sorella Stefania, i miei nonni defunti e mio suocero Mario sono lì a sorreggermi e a fare il tifo per me.
    E so che c’è anche Chiara, perchè una mamma non abbandona mai nessuno. Affido tutto alla Madonna.
    Grazie.

    2014/11/17 at 9:46 pm