Cari amici,
Sara ha avuto un improvviso ed insperato miglioramento, comprovato dall’ultima tac.
grazie di cuore a tutti quelli che hanno pregato e vorranno continuare a pregare, specie Chiara ed Enrico
2014/08/14 at 11:10 pm
From Alessandra
on
Cara Chiara
Ciao Chiara,
sono Alessandra, ti ho già scritto qualche tempo fa. Dopo diversi mesi di tentativi io e mio marito Matteo finalmente aspettiamo un bimbo! Ho tanta gioia e gratitudine nel cuore per questo immenso dono, per questo miracolo d’amore che è portare in grembo una nuova vita. Aiutami ad avere la tua forza e perseveranza nell’affidarmi a Dio Padre, perchè questo figlio è in primo luogo figlio Suo, e noi non siamo altro che strumenti del Suo amore.
Ti abbraccio e prego per te e la tua famiglia.
Alessandra
2014/08/18 at 3:12 pm
From Gabriele
on
Cara Chiara
Vi ho sognato ancor prima di conoscervi.
Ad Aprile 2013 ho scaricato l’app Medjugorie, cercavo qualcosa che mi aiutasse a dire il Rosario. In occasione del mese di Maggio volevo ringraziare la Madonnina per i tanti doni che mi ha fatto nella mia vita, l’ ultimo a Marzo, il mio secondogenito Emanuele. Dopo qualche giorno che recitavo il S.Rosario ho aperto la sezione dell’app “dedicato a”…
… la Bellezza, la purezza e l’ amore che mi invadevano guatdando la foto di Chiara con il crocifisso alle spalle (vi prego se potete ditemi di quale crocifisso si tratta), mi hanno suggerito, “ma perchè noi no?”, riferendomi a me e mia moglie. Ho chiesto forse una grazia troppo grande. Dopo, cercando su internet ho conosciuto la vostra storia…
…lacrime e preghiere di ringraziamento al Signore. Siamo venuti ad Assisi a settembre, grazie a tutti voi. Al Divino Amore a giugno scorso, grazie ancora a tutti voi: mamma Anselma, papà, Elisa ed Enrico e a tutti quelli che hanno partecipato. Penso di avere un angelo custode che non mi lascia mai e che mi guida ogni volta che prendo strade sbagliate, sempre con grande dolcezza. È così presente che è quasi ingombrante 😉 non lascia spazio ad equivoci. Grazie per quello che fate, prego per voi!
Gabriele Giordano (ROMA)
2014/08/22 at 10:38 am
From Maria Serena
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
la prima cosa che mi viene è che ti voglio tanto bene! Mi sarebbe piaciuto tanto conoscerti, ma riesco lo stesso a farlo anche adesso, grazie alla tua splendida famiglia che ha donato al mondo l’opportunità di ricevere la Grazia tramite la testimonianza della vostra vita.
Ho sempre pensato che il momento del nostro ricongiungimento con il Padre Celeste fosse un’esperienza d’Amore e a te che sei nella verità chiedo di aiutare tutti ad avere la forza necessaria per amare anche nelle croci più grandi.
Sai Chiara, anche io ho un bimbo di nome Francesco, figlio dell’amore, che ha portato nella nostra famiglia la grazia del perdono.
Che Dio benedica la tua famiglia e doni loro tanta pace e serenità.
Ti voglio tanto bene.
Ciao Chiara!
2014/08/22 at 6:06 pm
From paola
on
Cara Chiara
Ciao Chiara, sono Paola ti chiedo nuovamente di starmi vicina, ho bisogno del tuo aiuto dammi forza ad accettare il fatto che la mia bimba non sia più nel mio grembo prenditi cura tu di lei in cielo. Ti prego chiara io ho un’altra bimba dammi la serenità per poterla crescere in modo sano e con tutto l’amore che solo una madre sa dare. Dal cielo proteggi il tuo piccolo francesco e tutta la tua famiglia. Appena posso comprerò il tuo libro spero di trovare un po di pace per me stessa e per la mia famiglia. Chiara non ti ho mai conosciuto ma credimi ti voglio bene. Paola
2014/08/23 at 11:11 am
From Luca Gallo
on
Cara Chiara
Ciao Enrico e Chiara,
sono di Luca di Padova, le nostre vite si sono sfiorate alcune volte nelle ore di attesa dei nostri padri spirituali nella mitica saletta del sog, voi aspettando padre vito ed io fra massimo cavalieri; in quelle occasioni si chiaccherava in superficie, pur sapendo sotto sotto la complicità che ci univa dal cammino condiviso (e per quella che diventerà poi mia moglie, Elisa detta “Trilli”, anche lei seguita da Vito), frutto anche per me maturato con la marcia, le marcette notturne, i corsi vocazionali e fidanzati, i colloqui col padre spirituale, ecc.
Fui subito colpito dalla serenità dei vostri volti, che ricordo ancora distintamente, oltre che, da buon maschietto, più dalla bellezza di Chiara che da quella di Enrico! :o)
Ci unisce poi un altro filo rosso: il fatto che Chiara sia nata al cielo il 13 Giugno, festa di Sant’Antonio di Padova, un Santo amico e molto caro, determinante in vari passaggi della mia vita.
Ho seguito da lontano la vostra storia tramite la rete di amicizie che ci lega a S.Maria degli Angeli, ho sperato, pregato e pianto con voi.
Ieri ho finito di leggere il libro-testimonianza su Chiara, e ancora una volta la vostra storia è arrivata come uno schiaffo a svegliare la mia fede a volte di comodo, la mia vita a volte passiva e inerziale, le mie paure così profonde e pur da me così caparbiamente represse, ignorate, accantonate.
Ora Chiara vede l’Assoluto, il tutto Amore, spero e prego che possa smuovere un pò ogni giorno il mio, i nostri cuori, attraverso quel linguaggio misterioso che unisce il cielo alla terra: l’Amore, la Grazia, la voce dello Spirito.
Mando un abbraccio virtuale a te e Francesco, buon cammino nella straordinaria ed impegnativa avventura che è l’essere padre (lo sono anch’io da 9 mesi di uno splendido bimbo di nome Gioele!)!
Con l’affetto dei fratelli in Cristo,
Luca
2014/08/28 at 1:32 pm
From Michela
on
Cara Chiara
Cara Chiara ho affidato al Signore la mia sofferenza, ti chiedo di fare da veicolo presso di Lui affinchè possa realizzare il sogno di diventare mamma nuovamente.
sorveglia da lassù il mio piccolo Giulio che sto crescendo nella fede e nell’amore.
ti voglio tanto, tanto bene
2014/08/29 at 1:14 pm
From santina
on
Cara Chiara
Cara Chiara, Enrico, Francesco e famiglia, ho letto la tua vita nel libro regalato a mia figlia da un amico che sta facendo un percorso vocazionale. E’ davvero una testimonianza di vita ,vissuta nel Vangelo, la tua,la vostra, che lascia tanto su cui riflettere. Io ringrazio Dio per tutte le cose belle che ho avuto in dono dalla vita, sto per diventare nonna e questo e’ per me e famiglia un momento particolare, ricco di gioia e di apprensioni. Ti sento vicina Chiara, nella preghiera,grazie per la tua testimonianza di vita. Santina
2014/08/30 at 10:52 am
From Martina Manganiello
on
Cara Chiara
Dolce Chiara,
tornare qui a dirti che la tua vita sta salvando la mia è come non smettere mai di ringraziare nostro Signore per la meraviglia che ha compiuto attraverso il Disegno che ha avuto per te. Per i miracoli che tu stai compiendo su questa terra, sulla mia vita.
Il deserto, dopo averti conosciuta e amata, mi fa meno paura e quando lo attraverso ho imparato a lasciar andare tutto ciò che non sia Dio.
Grazie a te.
Di un amore immenso.
2014/08/30 at 3:53 pm
From barbara
on
Cara Chiara
Ho letto il libro che racconta la tua storia.
Un giorno sono entrata in libreria e il tuo viso mi ha colpito, avevo paura che la tua storia sarebbe stata triste e mi avrebbe fatto piangere, ma non ho resistito e ho acquistato il libro.
Hai lasciato un segno indelebile nel cuore, “l’amore non è possesso ma dono”, la vita terrena può essere vissuta al meglio tra le braccia del Signore, in piena fiducia e speranza, così il sorriso sarà spontaneo nei piccoli calvari che ognuno di noi deve affrontare.
Ho fatto leggere ad altre persone il libro, tra cui il sacerdote che mi guida spiritualmente.
Chiunque l’ha letto ne rimane colpito e si sente rinnovato spiritualmente.
Grazie di cuore per ilbene che state diffondendo.
From antonella on Cara Chiara
2014/08/14 at 11:10 pmFrom Alessandra on Cara Chiara
2014/08/18 at 3:12 pmFrom Gabriele on Cara Chiara
2014/08/22 at 10:38 amFrom Maria Serena on Cara Chiara
2014/08/22 at 6:06 pmFrom paola on Cara Chiara
2014/08/23 at 11:11 amFrom Luca Gallo on Cara Chiara
2014/08/28 at 1:32 pmFrom Michela on Cara Chiara
2014/08/29 at 1:14 pmFrom santina on Cara Chiara
2014/08/30 at 10:52 amFrom Martina Manganiello on Cara Chiara
2014/08/30 at 3:53 pmFrom barbara on Cara Chiara
2014/09/01 at 7:05 pm