Non ho molto da dire perché Chiara era a un livello troppo elevato: lo Spirito Santo in lei era davvero presente e la permeava con la sua luce. Nelle lodi mattutine vi ricordo sempre, Francesco ed Enrico, che il Signore vi doni la serenità per proseguire in questo cammino terreno in attesa di riabbracciare la vostra amata congiunta. Con affetto Francesca
2014/07/05 at 11:23 pm
From Adriana
on
Cara Chiara
Cara Chiara oggi ho regalato il libro sulla storia tua e di Enrico a una persona che tu sai mi e’ molto cara! Te la affido cara amica mia perché come te sia toccata dalla grazia e dall’Amore di Dio! Affidiamo tutto al,Cuore Immacolato di Maria oggi è ‘ il primo sabato del mese! Con tanta fiducia e abbandono in Gesù Ti voglio bene! grazie Chiara!
2014/07/06 at 12:17 am
From Jaqueline
on
Cara Chiara
Devo ringraziare profondamente
gli autori di questo libro per aver messo a disposizione di tutti una esperienza di fede così profonda e concreta. Sono una giovane mamma di due bambini sposata da cinque anni. È difficile trovare le parole per dire l’ effetto della vostra storia sulla mia vita. Sto ancora cercando di capire anch’io…! È un miscuglio di ammirazione,amore verso di voi e se posso dirlo anche un pò di invidia(buona!) che siate stati scelti da Dio… Ringrazio Dio che ha fatto questa storia con voi. Prego perché Chiara mi aiuti ad amare mio marito come ha amato te Enrico. Che Dio mi dia la grazia di mettere il mio matrimonio al primo posto. Questo libro è diventato la mia guida. Grazie di cuore a tutti.
2014/07/06 at 12:28 am
From maria luisa
on
Cara Chiara
Avevo acquistato il libro lo scorso anno quando per caso navigando su internet avevo conosciuto la tua storia che già allora mi aveva colpito molto…Ho cominciato a leggerlo solo una settimana fa..e devo dire che la tua testimonianza mi ha letteralmente devastato…mentre leggevo (a volte con un nodo alla gola ) mi è sembrato che si aprisse un pezzetto di Cielo anche per me , che sono mamma e moglie. Grazie Chiara per la tua vita donata. Grazie a Dio per averti conosciuto anche solo attraverso le pagine di un libro..che comunque è strumento di Dio.La nostra vita è davvero solo nelle Sue mani …Fortunate davvero tutte le persone che hanno potuto condividere con te il tuo Paradiso su questa Terra. Dio benedica sempre la tua bella famiglia e Maria li accompagni sempre nel cammino della vita… e tu splendida creatura da lassù prega affinchè comprendiamo l’infinito amore di Dio per ciascuno di noi.
2014/07/07 at 9:50 pm
From romina
on
Cara Chiara
salve ,sono ROMINA ,ho conosciuto CHIARA tramite un programma tv .da qui la decisione di approfondire la vita di CHIARA…ne sono rimasta colpita e affascinata…e quindi ho acquistato il libro ke ho letto tutto d un fiato..una curiosita mi e rimasta …la lavanda e il mio fiore preferito lo e anke di CHIARA?GRAZIE..MI RIMANE DENTRO QUESTO FIORE COME chiara DEL RESTO…..
2014/07/09 at 2:22 pm
From MARIA ASSUNTA
on
Cara Chiara
Ciao Chiara è speciale tutto ciò che tu hai fatto. Il tuo libro mi è stato consigliato da un sacerdote, la tua testimonianza è molto forte. Anche io ho un angioletto in cielo il piccolo Flavio….mi manca tantissimo. Sto provando a far leggere il libro a mio marito, che dalla perdita di nostro figlio rifiuta la fede. Spero che questa vostra testimonianza ci possa aiutare….grazie
2014/07/10 at 2:33 pm
From Giovanna
on
Cara Chiara
Cara chiara ed Enrico non ci sono parole che possano descrivere la vs grande Grazia che avete ricevuto ma soprattutto che avete Accolto, siete sicuramente delle persone speciali, a cui, con tutto l’impegno che ognuno di noi possa metterci dopo aver ascoltato o letto la vs storia se non c’è una grande fede e fiducia in DIO come avete ben detto voi c’è da IMPAZZIRE. Io in questo momento della mia vita sto attraversando un qualcosa che sento più grande di me e nonostante la fede, ho tantissimi momenti di disperazione e chiedo a Dio continuamente di darmi la forza x superare tutto ciò anche se mi rendo conto che nulla è paragonabile alla malattia e alla morte. Ma nella mia situazione ho sempre detto che la malattia quando arriva la devi abbracciare e perseguire al giusto obbiettivo che sono le cure per la guarigione quando è possibile. Ma i conflitti all’interno delle famiglie soprattutto fra sposi non è un volere di Dio ma dettato dall’orgoglio umano, dalla mancanza di umiltà di dire basta e di perdonare. Scusatemi, vi chiedo perdono x aver esposto il mio grande dolore davanti a un dolore ineguagliabile che è la morte. Spero tanto che Chiara insieme ai suoi bambini mi possano capire e fare una preghiera anche x me e la mia famiglia . Grazie e scusate ancora.
2014/07/10 at 5:20 pm
From silvia
on
Cara Chiara
..ciao chiara tieni stretto a te il piccolo gianluca e prega insieme alla sua mamma per questo dolore…che non sia un dolore ma una speranza ..come il bellissimo sorriso di gianluca che così piccolo ha affrontato con coraggio un brutto drago…il signore aveva progetti più grandi per lui…..preghiamo che nella sua casa entri la speranza….ciao chiara
2014/07/11 at 8:23 am
From silvia
on
Cara Chiara
anche oggi la tua presenza si è fatta sentire….un abbraccio a te chiara che hai occhi per chi ti guarda…silvia
2014/07/17 at 6:38 pm
From Anna Maria
on
Cara Chiara
Sono certa che hai pregato Dio perchè mi concedesse questa Grazia, tanto sofferta e tanto attesa….GRAZIE dolce Chiara!
Stammi sempre vicina, guidami e accompagnami in questa nuova avventura.
Ti voglio bene!
From Francesca on Cara Chiara
2014/07/05 at 11:23 pmFrom Adriana on Cara Chiara
2014/07/06 at 12:17 amFrom Jaqueline on Cara Chiara
2014/07/06 at 12:28 amFrom maria luisa on Cara Chiara
2014/07/07 at 9:50 pmFrom romina on Cara Chiara
2014/07/09 at 2:22 pmFrom MARIA ASSUNTA on Cara Chiara
2014/07/10 at 2:33 pmFrom Giovanna on Cara Chiara
2014/07/10 at 5:20 pmFrom silvia on Cara Chiara
2014/07/11 at 8:23 amFrom silvia on Cara Chiara
2014/07/17 at 6:38 pmFrom Anna Maria on Cara Chiara
2014/07/21 at 12:41 pm