commenti

  • From Cristina on Cara Chiara

    Chiara, oggi più che mai, tu, Enrico, Francesco, siete nel mio cuore e nella mia povera e misera preghiera…

    2014/06/13 at 10:51 pm
  • From Pino on Cara Chiara

    Le parole non servono. Grazie per testimoniare che la vita è bella ed è ancora più bella quando si ama e si è amati. Questa è la grandezza del Sacramento del Matrimonio : gareggiare nello stimarsi e nel volersi bene.
    VI ABBRACCIO ENRICO E FRANCESCO (anzi a te invio un bacio) PREGATE PER NOI.
    Pino

    2014/06/14 at 12:24 pm
  • From rita on Cara Chiara

    Enrico e Chiara….mi sciogliete il cuore!
    Enrico, un piccolo favore:
    sarebbe bello che facessi una raccolta con tutti i vostri bellissimi canti….
    come li abbiamo ascoltati il 23 marzo ad Assisi….
    ti prego!!!

    2014/06/14 at 6:34 pm
  • From Silvia on Cara Chiara

    Grazie Chiara per la tua vita, da esempio e testimonianza per me, che tentenno, barcollo e sono lontana dalla fede. La mia preghiera è che il tuo esempio, così reale e vicino, possa entrare e radicarsi nel mio cuore, per non andarsene mai più.

    2014/06/14 at 9:58 pm
  • From ELISABETTA CALABRESE on Cara Chiara

    Ringrazio Dio perche’ negli ultimi tempi mi ha dato la grazia di incontrare delle persone con una grande anima ed un cuore speciale, una di queste persone e’ Chiara e la sua bella famiglia. Vi ho conosciuto all’inizio di marzo e da quel momento mi viene spontaneo pregarla e chiedere la sua intercessione, ogni volta che recito il Santo Rosario insieme alla coroncina tengo il suo ‘ricordino’ tra le mani….e’ bello!!! Anche l’incontro di ieri, al Divino Amore e’ stato un ulteriore magnifico incontro con la Fede, l’Amore e la bellezza dei cuori, una Santa festa…Grazie e’ stato molto bello, anche i problemi tecnici sono stati belli….quando si sta bene insieme,eventuali problemini tecnici diventano un pretesto per allungare i tempi e stare di piu’ insieme!!!!!! caro Enrico auguro ogni bene a te e alla tua maxi famiglia e mille volte grazie. Che Dio Vi benedica

    2014/06/14 at 11:17 pm
  • From anna on Cara Chiara

    ho sempre avuto un rapporto tumultuoso con la Fede..e ammetto di essermi infine allontanata senza voltarmi anni fa,quando ho perso il mio compagno,malato dalla nascita, che ha lasciato questo mondo a soli 25 anni.
    da allora, anche la mia voglia di essere madre si è spenta. ora, incappata per caso in questa storia incredibile e meravigliosa, non so fare altro che leggerla e rileggerla e soffermarmi sul sorriso splendido e luminoso di questa donna e madre stupefacente: sembra che un poco di quella luce sia entrato nei miei pensieri…vediamo come prosegue questo incontro,cara Chiara,intanto comunque ti ringrazio per aver risvegliato il mio cuore! e un abbraccio fortissimo ad Enrico e Francesco!

    2014/06/15 at 1:23 am
  • From Raffaella on Cara Chiara

    Semplicemente Grazie.
    Vi abbraccio
    Raffaella

    2014/06/16 at 7:02 pm
  • From ANGELICA on Cara Chiara

    IMPOSSIBILE CHIARA SCORDARE IL TUO SORRISO,TI HO CONOSIUTA A GIUGNO DEL 2008 AL S.O.G. DI ASSISI,IO ERO PASSATA A SALUTARE A VITO E TU CON IL TUO MERAVIGLIOSO SORRISO E SIMPATIA SCHERZAVI CON MIO FIGLIO FRANCESCO DI 8 MESI. ORA Né HA 6 E OGNI VOLTA CHE GLI PARLO DI VOI SI ILLUMINA IL VOLTO DI MIO FIGLIO…. PROTEGGI LA MIA FAMIGLIA TI VOGLIO BENE CHIARA …..

    2014/06/16 at 10:01 pm
  • From saviana on Cara Chiara

    Grazie! Oggi 13 giugno 2014 è il mio compleanno e sono qui con voi a festeggiare ed ascoltare le belle testimonianze. È quasi un anno che conosco la storia…vi sono molto vicina.Ciao

    2014/06/16 at 11:07 pm
  • From Eva on Cara Chiara

    Rientrata a casa dopo il weekend a Roma, porto nel cuore la gioia di aver celebrato, in compagnia della mia mamma, in un bellissimo Santuario l’anniversario della nascita al cielo di Chiara. E vorrei ringraziare quei due “angeli” che ho incontrato sul mio cammino venerdì. Due ragazze gentilissime che mi hanno date indicazioni preziosissime per raggiungere il Divino Amore (prima) e per fare ritorno in centro (dopo) dove mi aspettava il resto della famiglia: alla prima ho dimenticato di chiedere il nome; con Roberta ho invece fatto il viaggio di ritorno. GRAZIE!

    2014/06/16 at 11:39 pm