commenti

  • From sandra on Cara Chiara

    domani mi sposo…grazie per avermi guidata dall alto!….grazie a te,ho conosciuto e RICONOSCIUTO L amore VERO!!! GRAZIE CHIARA ED ENRICO,Impareremo da voi! 🙂 gloria a Dio

    2014/05/09 at 1:58 am
  • From Raffaella on Cara Chiara

    tantissimi auguri a Sandra e Maria Chiara per il loro matrimonio.
    Pregherò per voi.
    Chiara e Enrico sono un bellissimo e forte esempio di matrimonio cristiano.
    Vi abbraccio
    Raffaella

    2014/05/09 at 1:27 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    …….a una mamma bellissima che ci ha insegnato l’amore del non possesso,che ci ha aiutato ha guardarci nel profondo e tirare fuori i sorrisi anche nella tristezza …che ci è sempre accanto perché l’amore di una mamma è infinito ..come le stelle del cielo…ma se alzo gli occhi mi sento sicura e stretta in un abbraccio …ciao chiara sei la mamma più bella! silvia

    2014/05/10 at 10:58 pm
  • From Alessio e Monica on Cara Chiara

    Cari Chiara ed Enrico, siamo una coppia sposata da due anni e che ha da poco letto il vostro libro e ci ha cambiato letteralmente la vita. Mia moglie è rimasta incinta 4 volte, ma purtroppo, le gravidanze si sono sempre interrotte entro la decima settimana. Anche noi siamo passati dal prof. Noia, ci siamo sposati a S. Anastasia, e conosciuti a Medjugorie.
    Grazie per l’esempio, la forza, le fede, la speranza e la serenità che ci avete trasmesso attraverso le vostre pagine. Preghiamo sempre per Chiara, affinchè presto sia considerata venerabile. Sarebbe un gran dono dal cielo.
    Alessio e Monica.

    2014/05/12 at 11:34 am
  • From Maria Grazia on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    ho scoperto la tua storia per caso ,ero in verità alla ricerca di notizie sulla beata Chiara Luce Badano,comincio a leggere la tua storia e mi sento subito avvolta da una strana serenità. Anche io vengo da una famiglia cattolica, il mio papà è un diacono permanente sia io che i miei fratelli siamo cresciuti amando Gesù attraverso i nostri genitori. Conosco la tua storia in un momento particolare della mia vita, ho 32 anni sono sposata da 8 e ho un bimbo di quasi 5anni, decido di comprare il tuo libro lo leggo tutto d’un fiato alla fine oltre alle lacrime la consapevolezza che Lui può tutto…Comincio a pregare x te tutte le sere e tutte le volte che mi capita fin quando il 3 marzo inaspettatamente scopro di essere incinta…come se qualcuno da qualche giorno mi stava sussurrando di fare il test…Mi decido faccio il test tanta paura perchè sapevo che mio marito non si sentiva ancora pronto per avere un secondo figlio.<mi trovavo in casa da sola..faccio il test…positivo in quel momento ti ho sentita vicina una sensazione di serenità felicità…grazie era la sola cosa che dicevo. Non ci ho pensato un secondo di più e ho dato la notizia a marito il quale sin da subito senza esitare ha mostrato la sua felicita e ci siamo affidati al Signore. Purtroppo la gravidanza non era comincitata nelmigliore dei modi e dopo qualche settimana il bimbo non c'era più. Non mi sono disperata, mi sono solo affidata a Lui e nei giorni di attesa ,di risposte continuavo a ripetere Sia fatta la tua volontà.Grazie Chiara, grazie Enrico per la vostra testimonianza
    è proprio vero se Lui ci toglie qualcosa è solo per donarci tanto di più….e grazie a voi ciò è ancora più chiaro!!! Grazie anche a Cristiana e Simone ho participato all'incontro che si è svolto a Bologna il mese scorso…non smettete mai di parlare di Chiara di Enrico dei loro figlie e del loro Amore così ci sentiamo tutti più vicini a Gesù!!

    2014/05/12 at 8:48 pm
  • From Federica on Cara Chiara

    Ciao Chiara, come te anche io ho vissuto per molti anni in un cammino di fede, iniziato proprio a causa della mia paura della malattia e della morte, che mi ha insegnato a conoscere, e riconoscere, il Signore nella quatidianità. Ma adesso sono nelle tenebre, il mio sguardo è rivolto verso il basso, a causa del male che volontariamente e consapevolmente alcuni fratelli di questo cammino mi stanno facendo. Non riesco a credere che dei cristiani veri, in comunione con Cristo e con la Chiesa di Roma, possano insultare, schiaffeggiare moralmente, e diffamare il prossimo come stanno facendo con me, senza mostrare alcun pentimento o rimorso di coscienza. Forse è il demonio che mi inganna, ma sto iniziando a convincermi che questo cammino sia tutta una farsa, che se Gesù è davvero risorto, non è lì dove fino ad ora lo ho cercato. Se puoi dal Cielo prega per me, che io finalmente veda la Via, la Verità e la Vita, senza farmi condizionare dal mondo e dal grande ingannatore, perchè io non riesco più nemmeno a pregare. Un abbraccio, Federica.

    2014/05/13 at 12:44 pm
  • From Tony on Cara Chiara

    Grazie Chiara e Enrico per la vostra testimonianza di vita cristiana! Vi chiedo preghiere per tutte le famiglie in difficolta, specialmente alcune che ora mi vengono in mente. E per la nostra società affinche possa ritrovare l’anticrisi, l’Amore…! Vi ringrazio per il vostro fidanzamento di cui ci avete condiviso i tanti momenti. Vi ringrazio perchè si vede che nulla è impossibile a Dio, che l’amore sana e salva ogni cosa, che il giogo del Signore è davvero leggero..! Grazie per la speranza di risorgere che ci viene offerta dal vostro esempio! Con affetto e stima.

    2014/05/13 at 2:40 pm
  • From Silvia on Cara Chiara

    Ho iniziato a leggere il libro tra le lacrime. L’ho finito con un grande sorriso. Dopo aver letto la vostra testimonianza è impossibile che la vita non cambi almeno di un po’. Grazie Chiara ed Enrico. Vi porto nel mio cuore!

    2014/05/14 at 10:39 pm
  • From Cristina on Cara Chiara

    Riascoltando la testimonianza di Chiara e Enrico, Sposi nel Signore, quale grazia comprendere la gioia e la bellezza dell’Amore Vero di Nostro Signore e sentire nuovamente la chiamata per ognuno di noi: Amare Cristo, accogliere il dono della Vita che Lui ha pensato per noi. Perché se Chiara non avesse detto il suo Si, insieme ad Enrico, i tanti si,- ma uno in particolare, “Si Sia fatta la Tua volontà”- noi tutti avremmo un esempio in meno da cui ispirarci e prendere forza per dire i nostri Si a Cristo!
    Grazie Chiara ed Enrico, e chiedo a voi, e tutti voi altri miei fratelli, di pregare per questo, affinché la Chiesa, che siamo noi, sia sempre più forte nell’annunciare la Gioia della croce quale gioia di vita per l’eternità.
    Un abbraccio fraterno

    2014/05/15 at 1:39 pm
  • From Sieglinde on Cara Chiara

    Ciao Chiara e Enrico,
    anch’io vi ringrazio per la vostra testimonianza. E un grande luce per molte persone, per molte famiglie.
    Sono tedesca e ho letto il libro di Cristiana e Simone. Mi ha toccato molto. Sarebbe bello se ci fosse anche in tedesco.

    2014/05/15 at 9:58 pm