Grazie……..sai non so cosa scrivere , ma in questo momento esce dal mio cuore solo grazie. Grazie a Dio per questo bellissimo dono …la vostra famiglia. Grazie alla vostra testimonianza, stiamo facendo veramente Pasqua dentro la nostra vita.
Prego Dio che possiamo accettare con la stessa gioia Tua e di Chiara, la Croce ci ha destinato per la nostra salvezza, chiediamo la vostra preghiera per aiutarci a realizzare la volontà del Padre nostro, noi pregheremo per voi sempre. Anche se non ci conosciamo, sento nel mio cuore la voglia di abbracciarti come mio fratello..scusa non riesco bene ad esprimere quello che passa nella mia mente e nel mio cuore, posso solo dirti a te (Enrico) e Chiara Grazie…. Vittorio e sicuramente anche se non presente mia moglie Valeria Ciao.
2014/04/21 at 9:25 pm
From Lina Di Carluccio
on
Cara Chiara
Dolce Chiara, domani nascono i gemellini per cui abbiamo tanto pregato. Non abbiamo mai smesso di invocarti. Ti preghiamo accompagnaci ancora, aiutaci a ricordare che Lui ha vinto tutto…
2014/04/21 at 11:06 pm
From michela
on
Cara Chiara
Grazie Gesu’ che ci hai dato testimonianza attraverso Chiara che quello che chiedi a noi è di AMARE senza misura, di DONARCI agli altri senza limiti, di accettare le nostre piccole o grandi croci vivendole con TE Gesu’.
Grazie perché Chiara ha saputo ogni giorno dire il suo SI’ al progetto del Padre, un SI’ che umanamente si fatica a pronunciare ma Lei ha continuato a dirlo quel SI’.
Auguro a tutti noi sull’esempio di Cristo di essere suoi discepoli come Chiara lo è stata.
Grazie a Gesu’ che attraverso la testimonianza di Chiara e dei suoi cari ed amici ho assaporato un pezzetto di vita eterna e non mi fa piu’ paura la morte. Siamo nati per l’eternita’: è vero. Sia lode a nostro Signore Gesu’ Cristo.
Signore mio, Gesu’ Cristo, desidero una famiglia, sento che questa è la mia vocazione, non si sta realizzando, ma sento tanto amore dentro di me da donare. Sia fatta la tua volontà. Come tu mi vuoi io saro’… col tuo aiuto. Grazie Signore.
michela
2014/04/22 at 8:52 am
From Raffaella
on
Cara Chiara
TI STRINGO FORTE CHIARA.
PREGA PER ME E PER MIO MARITO
GRAZIE CHIARA
2014/04/22 at 11:34 am
From mina
on
Cara Chiara
Cara Chiara, sempre nel mio cuore e nei miei pensieri… Attraverso la tua vita e quella di Enrico sto cercando di vivere la mia e il progetto che il Signore ha scelto per me e per mio marito attraverso i piccoli passi possibili… non sempre è facile, a volte ti chiedi se ne vale la pena perchè la strada è tutta in salita…ma si sa chi sceglie di seguire Gesù nn segue la via più facile…Egli sceglie la via della croce, l’abbraccia, la ama con tutto se stesso fino a morire…. Io ho sempre avuto paura della croce, paura della morte ma attraverso l’esperienza della tua vita e la tua esperienza di fede sto cercando di amarla…ricordando che la croce è solo una collocazione provvisoria e che se vissuta in Gesù puo’diventare una danza gioiosa. Mi avete insegnato che tutto è un dono, che nella vita la cosa piu importante è amare amare amare….Vi porto sempre nelle mie preghiere e da lassù prega anche per me…Un abbracciooo mia cara amica….
2014/04/23 at 12:51 pm
From Luca
on
Cara Chiara
Proprio in questo momento ho finito la lettura del libro Siamo nati e non moriremo mai più. Volevo esprimervi il mio Grazie perchè la considero veramente una lettura e una esperienza che mi hanno fatto bene al cuore. Ho conosciuto la storia di Chiara e a questo punto della sua famiglia ed amici, su segnalazione di un amico e mi ha subito attirato come una calamita. Grazie e spero che possa essere così per molte persone.
2014/04/23 at 3:27 pm
From Agata
on
Cara Chiara
Chiara, prega dal cielo per il nostro matrimonio.
Tu c’eri all’inizio, tu ci sei ancora.
Grazie
2014/04/24 at 12:05 am
From Domenico Todescato
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
se non avessi accolto con gioia nel mio cuore la tua testimonianza di sabato, sarei ancora qui a crogiolarmi ,fra i miei apparentemente insormontabili problemi. Non ho paragonato la mia esperienza di vita con la tua ma ho cercato di assimilare nel mio cuore , la tua immagine di Gesù. Spesso non ci si sofferma troppo sulla potenziale pervasivita’ dell ‘amore, fermandosi ai significati convenzionali magari anche sinceri.
La testimonianza di chi ha vissuto assieme a te un viaggio così faticoso e allo stesso tempo gioioso, ha restituito ai miei occhi lacrime inattesa felicità.
Che Dio faccia prodigi non c’è dubbio ma sentire così vicina la sua mano attraverso la testimonianza della tua vita mi ha trapassato come un vento caldo di Spirito Santo.
Penso che verro a trovarti al Verano, che dirò alla madonna la preghiera che ti è stata dedicata, perché sono sicuro che tu sia un angelo affacciato alla tua lapide, per benedire le nostre anime con il tuo infinito amore.
GRAZIE CHIARA
2014/04/27 at 11:00 pm
From Mauro
on
Cara Chiara
Oggi è Santa Gianna Beretta Molla : “Il segreto della felicità è di vivere momento per momento, e di ringraziare il Signore di tutto ciò che Egli nella sua bontà ci manda giorno per giorno.” Ascoltare queste parole è come rileggere quanto diceva Chiara “i piccoli passi possibili”. Santa Gianna e Chiara aiutateci a scegliere giorno per giorno la croce di Gesù per risorgere con Lui. Grazie Chiara, grazie Enrico, grazie Maria Letizia, Davide Giovanni e Francesco.
2014/04/28 at 2:27 pm
From Selene
on
Cara Chiara
Chiara ed Enrico: quando l’Amore di Dio si manifesta in tutta la sua semplicità e completezza.
Grazie. Grazie perché c’è sempre bisogno di qualcuno che ci ricordi che l’Amore è alla portata di tutti, è alla portata dell’uomo. Ed è qualcosa di meraviglioso, di cui spesso ci dimentichiamo.
From Vittorio Saladino on Cara Chiara
2014/04/21 at 9:25 pmFrom Lina Di Carluccio on Cara Chiara
2014/04/21 at 11:06 pmFrom michela on Cara Chiara
2014/04/22 at 8:52 amFrom Raffaella on Cara Chiara
2014/04/22 at 11:34 amFrom mina on Cara Chiara
2014/04/23 at 12:51 pmFrom Luca on Cara Chiara
2014/04/23 at 3:27 pmFrom Agata on Cara Chiara
2014/04/24 at 12:05 amFrom Domenico Todescato on Cara Chiara
2014/04/27 at 11:00 pmFrom Mauro on Cara Chiara
2014/04/28 at 2:27 pmFrom Selene on Cara Chiara
2014/04/28 at 10:30 pm