Cara Chiara, affido alle tue preghiere e alla tua intercessione la nostra famiglia perché viviamo secondo il cuore di Cristo, e in modo particolare la mia figlioletta che porto in grembo perché nasca sana e continui ad esserlo nella santità della sua vita. Amen
2014/03/24 at 9:19 pm
From Alessandra
on
Cara Chiara
Caro Enrico, la testimonianza tua e di Chiara ieri è stata meravigliosa. Sapevo che sarei tornata a casa ricca nello spirito e penso sempre più spesso a voi, siete il mio riferimento per cercare di avvicinarmi a Dio in modo più altruista. Ieri avrei voluto registrare ogni vostra parola per poterla portare via con me ma ho preferito lasciarle alla memoria del mio cuore.
Spero di poter partecipare quanto prima ad una giornata come quella di ieri e pregherò per tutta la vostra famiglia. Siete speciali nella vostra normalità.
Un abbraccio sincero,
Alessandra
2014/03/24 at 9:51 pm
From Elisa e Andrea
on
Cara Chiara
Dopo la giornata di ieri i nostri cuori sono ricolmi di gratitudine a Dio! Ci siamo sposati pochi mesi fa, e nel cammino del fidanzamento voi siete stati preziosi e inseparabili compagni di viaggio! La vostra storia, che inizialmente rifuggivamo con timore e tremore, è pian piano entrata nella nostra storia. Ci avete presi per mano e ci avete condotti nel grande mistero del Matrimonio. Ieri, riascoltando le vostre promesse, che sono anche le nostre, abbiamo capito come Dio non delude mai, ma mantiene sempre la Sua Parola, che è Parola di Vita e davvero dona il centuplo quaggiù e l’eternità.
E abbiamo capito davvero che nella vita l’importante è amare e lasciarsi amare!
Grazie famiglia Petrillo e grazie a Dio, che tramite voi diffonde nel mondo luce, pace e gioia!
I vostri figli, Elly e Kof
2014/03/24 at 11:07 pm
From valeria terni
on
Cara Chiara
Ho partecipato proprio ieri all’incontro organizzato da voi ad Assisi….che dire! Le vostre testimonianze mi hanno lasciato senza parole, è inutile dirvi quanto uno si senta preso in causa, quanto uno si senta sciocco a lamentarsi per stupide e inutili cose tutto il giorno malgrado e dico personalmente mi reputo cristiana. Ho capito che basta lasciarsi amare e affidarsi.
Ci dimentichiamo spesso che siamo fatti per altro perché presi dal troppo qui, quell’ essenziale che rimane è solo l’amore…che ci consuma…e ci fa generare vita.
Ho percepito cosa fa realmente il Padre se lo accogliamo, se ci sentiamo suoi figli, ringrazio Dio che mi ha imbattuto in voi ieri,ringrazio Dio perché permette che l’amore vinca nonostante questo clima che ci vorrebbe tristi e senza di lui.
Grazie per quello che fate,per lavorare per il Signore anche per quelli come me e Chiara da lassù con tutti gli altri sta operando ancora più di prima.
2014/03/25 at 12:11 am
From ELISABETTA CALABRESE
on
Cara Chiara
Ieri e’ stata una giornata speciale….il mio primo incontro con la vostra grande famiglia. Gioia, commozione e bellissima musica si sono miscelate perfettamente nel ricordo di Chiara della sua vita con Dio, con Enrico, i loro tre bimbi e dei loro preziosi amici. GRAZIE di cuore per voler condividere tanta grazia con gli altri. Un abbraccio Elisabetta da Roma.
2014/03/25 at 12:53 am
From Eva
on
Cara Chiara
Siamo tornati da Assisi con la pace nel cuore. Ascoltare le parole di Enrico, fra Vito e Chiara e cercare di ricordare ogni singola virgola, celebrare l’Eucarestia in una gremitissima S. Maria degli Angeli, affidare a Maria il nipotino che sta per arrivare, stringere le mani a Simone e Cristiana e confidare loro la gioia di essere là, camminare tra i luoghi cari a S. Francesco, fare tutto ciò con le persone che amo di più: che Grazia grandissima… Non devi temere le menzogne del tuo tempo. Scendiamo insieme negli abissi del tuo cuore. Troverai me.
2014/03/25 at 7:10 am
From silvia
on
Cara Chiara
“Eccomi sono la serva del Signore che avvenga di me cio che hai detto” Maria ha risposto cosi all’angelo del Signore che si è presentato a lei senza timore ..senza paura fidandosi e affidandosi completamente a Dio .Oggi in questo giorno speciale mi chiedo se anche io sono capace di non avere paura di affidarmi a nostro Signore e di ricoscere la sua voce in fondo al mio cuore..Chiara sei stata un dono prezioso.. la tua umilta mi disarma perche ti sei affidata con la consapevolezza che quello che stava accadendo avrebbe portato qualcosa di buono…perche il Signore mai ci delude..un bacio Silvia
2014/03/25 at 10:48 am
From Giulia
on
Cara Chiara
Carissimi Chiara ed Enrico, domenica ho partecipato insieme a mio marito alla giornata di testimonianza ad Assisi. Non ho parole per ringraziarvi entrambi, oggi, giorno dell’Annunciazione, per tutti i SI che avete donato a Dio ogni giorno. Questi preziosissimi Sì stanno portando tanti doni nella mia vita: il vostro esempio, la vostra gioia, la vostra passione, la vostra FEDE, mi spingono a desiderare cose grandi…sante. La commozione è tanta…vi abbraccio
2014/03/25 at 11:56 am
From LUCIA
on
Cara Chiara
Quanta Grazia tornare ad Assisi! In questa terra santa dove anni fa il corso vocazionale mi aveva ribaltato come un calzino facendomi conoscere il vero volto di Dio e di Gesù, il canto nella notte mi aveva fatta sentire amata dal Padre, il corso fidanzati aveva gettato le basi per costruire la nostra famiglia sulla roccia e gli incontri coi frati mi avevano insegnato cos’è la Gioia Piena… Tornare ora, con tutta la mia famiglia e il mio secondo bimbo nella pancia, e vedere – ‘toccare’ – la storia di Chiara ed Enrico mi ricorda che E’ POSSIBILE, si può dare il massimo indispensabile, portare frutto “il cento per uno”… essere una freccia che fa centro nella vita! Ringrazio il Signore per averci dato Enrico, Chiara, padre Vito e tutte le persone che hanno avuto un ruolo in questa storia e che ora si danno da fare per raccontarcela (con un’organizzazione perfetta!) facendoci respirare il profumo del paradiso. Chiedo umilmente al Signore di rendermi strumento per diffondere questo profumo nel mondo.
2014/03/25 at 12:21 pm
From antonella
on
Cara Chiara
Cara Chiara , Sorella di Luce ,
sono ancora qui , per PregarTi per mia sorella .
per favore , fa che abbia anche solo una briciola della Tua Fede,
una goccia della Tua Fiducia nel Signore .
un poco , ma solo un poco, della Tua capacità di dare – ricevere – Amare .
per favore , fai breccia nel suo cuore……..
per favore , io Ti Prego x lei ……….
grazie
From Daniela on Cara Chiara
2014/03/24 at 9:19 pmFrom Alessandra on Cara Chiara
2014/03/24 at 9:51 pmFrom Elisa e Andrea on Cara Chiara
2014/03/24 at 11:07 pmFrom valeria terni on Cara Chiara
2014/03/25 at 12:11 amFrom ELISABETTA CALABRESE on Cara Chiara
2014/03/25 at 12:53 amFrom Eva on Cara Chiara
2014/03/25 at 7:10 amFrom silvia on Cara Chiara
2014/03/25 at 10:48 amFrom Giulia on Cara Chiara
2014/03/25 at 11:56 amFrom LUCIA on Cara Chiara
2014/03/25 at 12:21 pmFrom antonella on Cara Chiara
2014/03/25 at 12:35 pm