Sono profondamente commosso da tutta la vostra meravigliosa storia, un oceano di Luce davvero!
Un particolare che ho letto nel libro mi ha molto fatto riflettere, su come il Signore si sia servito dei vostri amici, di come ve li ha messi accanto e di come davvero li abbiate custoditi, e loro voi. “Non succhia la vita a chi va a trovarla, la dona”.
Grazie di cuore Signore per averci fatto un dono così grande, dono di Chiara, Enrico, i figlioli, P.Vito e tutte quelle meravigliose persone che si sono adoperate per ricamare questo ordito apparentemente al rovescio in realtà perfettamente diritto!
Un abbraccio a tutti voi, vi porto nel cuore Marco.
2014/03/12 at 9:54 am
From antonietta
on
Cara Chiara
Carissima Chiara Mi chiamo Antonietta prega intercedi per me per la mia vita presso Dio ho il neuroma di morton i piedi mi fanno male Chiara …ti supplico fa che stia bene ai piedi … il nervo infiammato sotto le dita dei piedi fa che stia bene mi metterei in ginocchio Chiara farei qualsiasi cosa fa che risolva il problema voglio stare bene ai piedi vorrei andare a Lourdes quest’anno nei prossimi anni vorrei fare il Bagno nella Piscina di Lourdes ti supplico fa che venga a Lourdes Fa che stia Bene ai Piedi intercedi per me presso Dio accogli la mia supplica voglio la gioia e l’amore voglio incontrare l’amore della mia vita voglio incontrare un ragazzo a cui dare e ricevere amore voglio amarlo essere amata ho bisogno di dare e ricevere amore vorrei conoscere la Volontà di Dio La Volontà del Signore Su di me prega intercedi per me per la mia vita presso Dio per i miei familiari per i miei nipoti per tutti quelli che conosco. Amen
2014/03/12 at 11:48 am
From Raffaella
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
ti prego continua a pregare per me e per mio marito.
Grazie di cuore
Raffaella
2014/03/14 at 5:36 pm
From silvia
on
Cara Chiara
….C’è un senso di te…..non sei mai andata via sei qui sempre al tuo posto…ti abbraccio Silvia
2014/03/15 at 10:26 pm
From Maria Grazia
on
Cara Chiara
GRAZIE!
2014/03/16 at 9:08 am
From SILVIA
on
Cara Chiara
Chiara, ti ho conosciuto poco tempo fa, mi ha colpito il modo di cedere all’amore di Dio che hai dimostrato nel tuo affidamento completo a Lui. Da lassù aiutami a fare altrettanto, a vincere le mie paure e le mie titubanze, ad avere la stessa certezza che hai avuto tu nell’affrontare le prove che Dio ti ha chiesto di sostenere. Vorrei riuscire a vivere l’amore come hai fatto tu…
2014/03/17 at 1:53 pm
From Martina
on
Cara Chiara
Cara Chiara penso che le cose non succedano mai per caso….e Gesù ha voluto che io conoscessi la tua storia ,da subito hai portato una serenità e una luce nei miei momenti difficili .Vorrei avere solo un briciolo della tua forza,fede e completa sottomissione a Dio… Anch io come te sto cercando di capire cosa Gesùha progettato per me… Non vedo l ora di scoprirlo !
2014/03/18 at 11:06 pm
From Francesca
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
ti affidiamo i nostri tre bimbi concepiti. Aiutaci a fare la volontà del Padre che è nei cieli: siamo nelle Sue mani, possiamo solo affidarci e pregare insieme.
Con riconoscenza.
Francesca
2014/03/19 at 2:18 pm
From Maria Gabriella
on
Cara Chiara
Ciao cara Chiara,
è da quel famoso ottobre 2009 che con la tua testimonianza hai toccato la mia anima e soprattutto quando insieme abbiamo ringraziato la tua bimba Maria Grazia Letizia che con il dono della sua “Santa” vita ha realizzato la missione che il Padre le ha affidato permettendo a me ed a tantissima gente di avvicinarsi al Mistero di Dio nascosto nel Dono della vita. Solo dopo aver ascoltato al tua testimonianza ed aver parlato con te ho davvero compreso di far parte di un progetto più grande e che anch’io come Maria Grazia Letizia avevo una missione da portare avanti ma soprattutto ho compreso che se pur liberi di scegliere ogni cosa nella nostra vita, l’interruzione di una gravidanza apparentemente problematica è pur sempre collegata ad progetto più grande di un Padre che ha già previsto ogni cosa e che come spesso accade attraverso il dolore semina nei nostri cuori insegnamenti sapienti che daranno frutto a suo tempo. Ecco allora che, come “Maria” hai anche tu Chiara con il tuo “SI” hai permesso al Padre Nostro di fare una grande semina nei cuori di tutte le persone che ti hanno amato e continuano ad amarti sempre di più e nei cuori di coloro che hanno accolto la tua storia solo sucessivamente. RINGRAZIO IL PADRE di averti conosciuta, è stata un’importante GRAZIA per la mia vita, ti chiedo di aiutarmi e di intercedere per me affinché cresca sempre di più la mia Fede e la mia capacità di dire il mio “SI” alla volontà del Padre Celeste. Sei la madre che avrei desiderato essere…………….
Ti voglio tantissimo bene!
Grazie Chiara, Grazie Enrico e Grazie ai vostri tre preziosi figli!
LODE E GLORIA A DIO!!!!!!!
2014/03/20 at 11:03 am
From Francesca
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
oggi due dei nostri tre bimbi sono volati in cielo. Rimane un piccolino, che affidiamo al Signore della Vita e alla Sua volontà, sperando che quel debole filo non si spezzi. Da lassù aiutaci a guardare oltre, considerando la vita preziosa fin dal concepimento e un avvio all’eternità che, una volta iniziato, non si spegnerà… “siamo nati e non moriremo mai più”!
Ti abbraccio
From MARCO on Cara Chiara
2014/03/12 at 9:54 amFrom antonietta on Cara Chiara
2014/03/12 at 11:48 amFrom Raffaella on Cara Chiara
2014/03/14 at 5:36 pmFrom silvia on Cara Chiara
2014/03/15 at 10:26 pmFrom Maria Grazia on Cara Chiara
2014/03/16 at 9:08 amFrom SILVIA on Cara Chiara
2014/03/17 at 1:53 pmFrom Martina on Cara Chiara
2014/03/18 at 11:06 pmFrom Francesca on Cara Chiara
2014/03/19 at 2:18 pmFrom Maria Gabriella on Cara Chiara
2014/03/20 at 11:03 amFrom Francesca on Cara Chiara
2014/03/20 at 1:54 pm