Buongiorno Chiara ,oggi è una bellissima giornata è nei miei pensieri ci sei anche tu perchè con il tuo sorriso cosi lucente sei sempre al mio fianco! Solo chi ha il cuore bendato non puo e non vuol vedere la grandezza di nostro Signore…silvia
2014/01/25 at 10:55 am
From Mariavalentina
on
Cara Chiara
Ho conosciuto la storia di chiara per caso ieri,mentre i miei cuggini mi raccontavano di questo corso prematrimoniale dove la ginecologa parlando di alcuni argomenti a allacciato la storia di chiara!
Subito dentro di me un forte brivido e una lacrima e scesa dal mio volto!
Io ho perso mia madre due anni fà e mio padre da solo un anno si è ammalato di demenza senile.
Io spesso mi scoraggio della vita perché sono legata ancora al cordone dei mie genitori,ma nn dal punto di vista economico perché ho sempre badato a me,ma dal profondo sentimento che legava anzi dico lega me con loro,ma in particolare col mio angelo,lei la mia mamma!
Lei come chiara a combattuto contro una brutta malattia,ed lei come chiara ha pensato a me fino al suo ultimo sospiro fin quando,lo persa tra le mie braccia!
Un giro di parole per spiegare quanto la fede rende forti gli esseri umani è quanto è forte l’amore di una madre verso i propri figli!
Vorrei avere un pizzico della fede di chiara per rendermi conto che la vita riserva per me sorprese bellissime e dolorose allo stesso tempo,perché vita e gioa e dolore!
Ho al mio fianco un uomo che mi ama e presto quando sarà il giusto momento coroneremo l’inizio di un nuovo cammino assieme!
Tu chiara sei un angelo proprio come la mia mamma e da lassù oltre a proteggere i tuoi cari,entri nelle nostre vite come una luce accecante,per darci forza di lottare perché la vita non è nient’altro che questo!
Grazie chiara
2014/01/26 at 1:56 pm
From Lina
on
Cara Chiara
Il Signore vi dia Pace!
Ieri siamo venuti a Roma per pregare sulla tua tomba cara Chiara…abbiamo organizzato un piccolo pellegrinaggio per chiedere la tua intercessione per una situazione: due piccoli gemellini, che sono al loro quinto mese di vita intrauterina, rischiano la vita per una particolare sindrome ed è necessario un delicato intervento. Io e mio marito abbiamo pensato subito a te. Non ci conosciamo, ma abbiamo molte cose in comune: Assisi e il cammino francescano, Medjugorje, una gravidanza travagliata… La storia tua e di Enrico ci è entrata dentro e sentiamo di poterci affidare con forza alla vostra preghiera. Aiutateci ad amare il Padre così come avete fatto voi…
Grazie Enrico per la tua testimonianza.
Preghiamo per te ed il piccolo Francesco. A presto!
2014/01/27 at 1:21 pm
From Antonio
on
Cara Chiara
Chiara il tuo esempio mi ha dato il coraggio e la scossa x vivere la mia vita in fondo….grazie a te ho capito di quale dono siamo tutti noi e che con dei piccoli passi possibili si realizza l’impossibile!!!!grazie ancora e da lassù proteggeteci x sempre…..
2014/01/27 at 1:40 pm
From raffaella
on
Cara Chiara
Oggi è nata mia nipote Mariaclara pesa 3.320 alle ore 12.03 sono immensamente felice e volevo condivedere con Chiara e i suoi bambini questa vita che il Signore ci ha donato.
Raffaella
2014/01/27 at 4:09 pm
From antonella
on
Cara Chiara
Chiara dolcissima intercedi presso Dio per il piccolo Francesco e per la sua famiglia. Che la tua stessa forza pervada la mamma che è rassegnata perché si affidi alla grande Misericordia di Dio.Sei un esempio Chiara limpido e fresco di amore per Gesù.Ti voglio bene.
2014/01/27 at 6:25 pm
From Daniela
on
Cara Chiara
Chiara, ti prego, intercedi per la mia amica Ivana. Tu conosci bene il dolore e la tristezza che sta vivendo. Per favore, Chiara, prega Gesù perché i bimbi che porta in grembo ritornino a stare bene e ad illuminare il suo volto con il sorriso di sempre.
2014/01/27 at 9:42 pm
From silvia
on
Cara Chiara
Oggi ultima terapia! Volevo condividere con te Chiara questo momento di gioia….Gli ultimi due anni sono stati difficili,prima la diagniosi “carcinoma al seno ecc” che comunque ti lascia spiazzata ,poi l’intervento e infine le terapie chemio ecc durissime sia dal punto di vista fisico che psicologico.In questo percorso non mi sono mai sentita sola , il Signore ha fatto sempre sentire la sua presenza e Maria mi ha cullato e consolato proteggendomi …le mamme fanno questo! La malattia mi ha aperto il cuore ,la sofferenza mi ha fatto capire quanto fragili siamo e solo l’ accostarci al Signore ci rende ricchi d’amore e Lui sempre ci accoglie senza chiederci nulla…Poi ho incontrato te Chiara che mi emozioni e ho capito che niente avviene per caso e che il Signore è giusto e misericordioso anche nei momenti piu cupi…il mio percorso si è stato difficile ma anche pieno di grazia e gioia perche ho scavato dentro l’animo cercando il meglio di me ..quell’amore che ci rende unici e che solo dopo “momenti ” difficili siamo capaci di donare..il Signore mi ha teso la sua mano e io ho abbracciato la sua sofferenza non la mia..che emozione! Chiara grazie per il tuo amore….silvia
2014/01/28 at 6:17 pm
From Enrico
on
Cara Chiara
Ciao Chiara,
non ti ho conosciuta purtroppo, ma ho conosciuto la storia della tua vita e della tua “nascita in Cielo” leggendo qualche testimonianza, e incrociando lo sguardo sul titolo della copertina del libro, a te dedicato, ad Assisi lo scorso anno.
solo ora lo sto leggendo. Sarebbe ancora troppo poco dire grazie a te, a Enrico,a Francesco per il vostro esempio, e a quel Gesù che non ci lascia mai soli nemmeno quando siamo nelle difficoltà più evidenti e che, purtroppo, per il resto del mondo sono solo ostacoli che allontanano dalla gioia della vita. Ti ricordo nella preghiera (e non solo la mia) insieme alla tua famiglia.
Una preghiera però ti chiedo dal Cielo, per insegnarci la semplicità del cuore, per imparare a riscoprire la gioia di Gesù nella vita di ogni giorno,.
Mi permetto di affidarti il corso fidanzati che sto frequentando con Elena, perché sia un incontro d’Amore con quel Signore che avete portato nella vostra storia di fidanzati e di sposi cristiani.
Elena e Enrico
2014/01/28 at 7:50 pm
From Michela
on
Cara Chiara
Cara Chiara la tua testimonianza di forza e di amore mi ha dato gioia in un momento difficile della mia vita.
Ho in comune con te il fatto di aver perso dei bambini e ciò mi ha lasciato un enorme vuoto ed un senso di inutilità.
con il tempo ho capito e ho trasformato tutto in un grande amore per gli altri.
oggi vedo tutto con occhi diversi e le cose che sembravano insormontabili ora sono stupidate.
inoltre mi soffermo di più a guardare il prossimo e vedo il dolore delle persone, per questo, ogni volta che ciò accade, regalo un sorriso con la consapevolezza che non mi costa nulla.
prega per me affinchè possa ricevere il dono più bello.
con tanto affetto
From silvia on Cara Chiara
2014/01/25 at 10:55 amFrom Mariavalentina on Cara Chiara
2014/01/26 at 1:56 pmFrom Lina on Cara Chiara
2014/01/27 at 1:21 pmFrom Antonio on Cara Chiara
2014/01/27 at 1:40 pmFrom raffaella on Cara Chiara
2014/01/27 at 4:09 pmFrom antonella on Cara Chiara
2014/01/27 at 6:25 pmFrom Daniela on Cara Chiara
2014/01/27 at 9:42 pmFrom silvia on Cara Chiara
2014/01/28 at 6:17 pmFrom Enrico on Cara Chiara
2014/01/28 at 7:50 pmFrom Michela on Cara Chiara
2014/01/29 at 2:19 pm