commenti

  • From Eva on Cara Chiara

    E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi…
    I più sinceri auguri per il Santo Natale ad Enrico, Francesco e a tutta la famiglia di Chiara che, attraverso questo sito ci dà la possibilità di “assaporare” costantemente la santità di Chiara

    2013/12/23 at 11:11 am
  • From veronica balsamo on Cara Chiara

    Chiara, quando un’amica mi ha regalato il libro con la tua bibliografia mi sono illuminata poi, però, ad ogni pagina letta mi domandavo come si potesse regalare un libro così forte ad una mamma, come me. non riuscivo ad andare avanti, così ho chiesto a mio marito, persona sensibile, ma molto razionale se volesse leggerlo insieme a me. Mi ha detto subito di sì. abbiamo letto, sorriso, pianto e pregato tanto, insieme. ciononostante non riuscivo a guardare la copertina del libro e appena finito di leggere, ogni sera, lo giravo al contrario. una mattina mia figlia di due anni l’ha girato e quando ha visto la tua foto, con il suo piccolo indice ha detto con stupore: mammaaaa!!! da allora chiunque entri a casa nostra vede il tuo libro esposto nella nostra libreria. grazie, perché con la tua testimonianza il Signore è entrato ancora di più nella nostra casa e io mi son resa conto di non esser poi così perfetta.

    2013/12/23 at 11:32 am
  • From Paolo Azzaroli on Cara Chiara

    Grazie a Chiara, per la testimonianza che ci ha dato, ma anche grazie, grazie a Enrico, per aver accettato di
    mettere in pubblico questa vostra storia, così intima, così coinvolgente, così personale.
    Grazie a Simone e Cristiana che sono venuti a raccontarcela.
    Abbiamo sete di parole di vita, come queste. Grazie ancora
    Paolo

    2013/12/23 at 10:16 pm
  • From graziano on Cara Chiara

    Grazie per avere condiviso la vostra storia. Un esempio di vita esemplare che da forza, serenità e speranza. Buon Natale di cuore. Graziano

    2013/12/24 at 11:34 am
  • From laura on Cara Chiara

    cara Chiara, tra poco rinascerà Gesù. Tu ora sei vicino a Lui e alla nostra Mamma. Lo sai che ti voglio bene e sono certa che tu stai pregando per noi . La tua foto con la consacrazione a Maria è appesa nella mia cucina. Un’altra tua foto è sempre con me nella mia borsa. Chiara, continua a stare vicino a chi tu sai. Sei la sua sorella maggiore, quella che non ha mai avuto. Aiuta anche noi Chiara ad amare. Dai un bacio alla mia mamma e al mio papà in cielo. Sono lì con te. Ti voglio tanto bene Chiara.

    2013/12/24 at 7:45 pm
  • From Emma on Cara Chiara

    “Suonano le campane, cantano gli angeli nel cielo.E’Nato Gesù!” Tanti auguri di un gioioso Natale a te, Chiara, Enrico, Francesco e ai due angeli che sono già in cielo. Chiara aiutaci ad essere umili per poter accogliere questo bimbo che è nato per noi. Grazie per la tua testimonianza sempre viva.

    2013/12/25 at 8:44 am
  • From VALENTINA on Cara Chiara

    CIAO CHIARA,
    VORREI ABBRACCIARTI…….O MEGLIO FARMI ABBRACCIARE DA TE….

    2013/12/25 at 5:36 pm
  • From Cristiana on Cara Chiara

    Cara Chiara, ieri sera mi sono sfogata con te tu puoi capirmi, chiedi al Signore per me di essere sempre una persona vera come tu lo sei stata e prega per la santita’ dei miei figli grazie Chiara

    2013/12/26 at 8:54 am
  • From Edith on Cara Chiara

    Chiara, tesoro!!!, come non ringraziare Dio per il dono che sei per tutti noi? sei entrata nella mia vita come il vento leggero della primavera, come la luce che rischiara le tenebre, come la dolcezza del volto di una mamma che guarda con amore suo bimbo…
    Leggendo il libro che parla di te in 2 giorni, come chi si disseta alla fonte, ti ho sentita vicina, ho sperimentato che tutto ciò che hai vissuto è posibile solo attraverso l’amore e l’abandono in Dio, ecco, due parole che non sono facili da viverle, perche non sono parole semplicemente, ma sono VITA, come quella che hai vissuto tu insieme a Enrico, Maria Grazia Letizia, Davide Giovanni e Francesco.
    Sono una suora giovane del Paraguay, e per 3 messi qui a Roma. Il dono più bello che porto con me è la tua testimonianza di amore e di luce, grazie perche hai saputo dire sì come Maria, oggi ti chiedo la grazia di intercedere per me, perche anch’io possa dire per tutta la mia vita, Sì all’amore, Sì al unico sposo delle nostre anime, così come l’hai fatto tu…
    Spero presto ci siano le traduzioni in lingua spagnola, cosi che possa condividere questa bellezza anche con le tue stesse parole… la mia voce però, porterà già d’adesso la tua testimonianza ovunque vada… tù, guardaci anche a noi nel nostro piccolo paese, perche i cristiani possiamo essere più uniti a Cristo nella croce, stretti a Lui, come lo sei stata tù.
    Grazie a Enrico per condividere questa vostra storia, anch’io mi comprometto a pregare per lui e per il piccolo Francesco sempre!!!!

    2013/12/27 at 11:58 am
  • From laura on Cara Chiara

    Chiara, non si può non volerti bene.
    Tu sei nella Luce di Dio: ti prego di intercedere per S.e G., io li vedo poco uniti e fra loro non vedo armonia.
    Tu sai quali sono i pericoli per loro e per chi hanno messo al mondo…
    Ti chiedo con forza e fiducia di pregare per loro, che il Signore li guardi e provveda ad illuminarlicon la sua Luce.
    Grazie, Chiara!

    2013/12/27 at 1:08 pm