commenti

  • From Claudia on Cara Chiara

    Ho finito di leggere il libro che parla di Te e chiudendolo ho sfiorato col dito il Tuo viso.”Ciao Sorella” ho pensato.
    Sono mamma di un bambino che non doveva nascere per la medicina.Dopo un trattamento di rx alla schiena scoprii di essere incinta e mi fu praticamente imposto l’aborto terapeutico in quanto si sosteneva che il feto fosse stato bombardato e quindi destinato ad una “vita da vegetale”.
    Ho perseverato nella mia scelta di vita,abbandonata sulla strada anche dal papà del mio bambino e la sua famiglia.
    Oggi sono la mamma di un bambino vivace e intelligente.Sano.
    Grazie Chiara.Per come hai portato la Tua croce.Grazie ad Enrico e alle vostre famiglie perché star sotto quella Croce deve essere stato persin più dura.

    2013/12/18 at 2:07 pm
  • From FRANCESCO on Cara Chiara

    Cara Chiara, prega per me e mia figlia, anche mia moglie (13-04-1976 – 24-10-2013) e’ mancata due mesi fa per un carcinoma squamoso della lingua, lasciando in questa valle di lacrime me (41 anni) e mia figlia (2 anni e 8 mesi) anche mia moglie ha sofferto con 3 interventi chirurgici e sottoponendosi a chemioterapia e radioterapia. Mia moglie pero’ voleva vivere per me e mia figlia. In questi giorni ti ho pensato spesso. Aiutaci.
    Grazie. Francesco

    2013/12/19 at 9:36 am
  • From ANGELICA on Cara Chiara

    Ti affido i miei pensieri e anche le mie paure che vorrei disciolte come la neve al sole ….TI VOGLIO TANTO BENE CHIARA X SEMPRE Angelica

    2013/12/20 at 2:03 am
  • From Laura on Cara Chiara

    Ciao Chiara per favore intercedi affinchè il calore della Luce e dell’Amore invadano i cuori dei miei figli, perchè riescano a capire che è ora di cambiare e di aprirsi a Lui ed allontanare ogni rabbia, insoddisfazione, che solo con Lui al nostro fianco possiamo essere veramente felici….ed ogni madre desidera vedere i propri figli felici… per favore aiuta questa madre sola..
    GRAZIE Chiara. Porgo ai tuoi famigliari i miei più sentiti auguri di un sereno Santo Natale e mi stringo a loro in un abbraccio.
    A te un mega bacio. A presto.Laura

    2013/12/20 at 9:19 am
  • From Claudia Massucco on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    nei giorni dell’Avvento penso a Te che sei stata Dono e continui ad esserlo anche ora,portando frutto.Ora che sei coi Tuoi cuccioli il cielo, veglia su Enrico a Francesco e tutti i Tuoi cari.In questo tempo di smarrimento e confusione generale intercedi per noi tutti presso l’Altissimo e la Nostra Madre Celeste.
    Sei una Sorella.Buon Natale Cara…Claudia

    2013/12/20 at 9:41 am
  • From Elena on Cara Chiara

    Chiara..ti affido la mia mente ed il mio cuore..tutte le mie paure..affinché tu mi possa aiutare a vincerle e a trovare la serenità in Gesù. Con il desiderio di diventare bella come sei tu.. Ti ringrazio.

    2013/12/20 at 12:43 pm
  • From Lia on Cara Chiara

    Cara Antonella, mio marito di 38 anni sta lottando contro lo stesso tumore di Matteo, da gennaio…..non perdere MAI la speranza e affidatevi a Gesu…..provate a dire il rosario quotidiano, la pace che arriva da Maria Santissima vi aiuterà in ogni momento della giornata!!! Uniti in preghiera, da oggi pregheremo anche per Matteo. Vivere , combattere il tumore e pregare avendo come esempio Chiara è già una GRAZIA del Signore!con affetti sincero. Lia

    2013/12/20 at 8:45 pm
  • From Sara on Cara Chiara

    Grazie Chiara per avermi insegnato il significato di forza… Da lassù sostienimi, guidami e proteggimi… Ciao Splendido Angelo

    2013/12/21 at 10:11 am
  • From caterina on Cara Chiara

    dolce Chiara,
    il tuo sorriso sprizza di luce infinita, quella che solo il Signore sà dare.
    non tutti sanno riconoscere questa luce ma a chi come te ha saputo coglierne l’essenza
    ha spalancato le porte del paradiso, e la resa testimone di Fede.
    grazie dolce Chiara
    ti voglio bene
    Caterina

    2013/12/21 at 11:54 am
  • From chiara on Cara Chiara

    Chiara, io ti prego di intercedere presso Maria perchè intervenga nel rapporto tra me e il mio ragazzo. Tra un anno ci sposeremo ma io non mi sento ancora in grado di aprirmi a questo amore ed ho tanta paura ancora di essere accettata per quello che sono. Io so che tu sai cosa significa questa sofferenza… Dì a Maria di intercedere e di prendersi cura lei in prima persona di me ed Angelo: dei miei nodi, dei suoi nodi e dei nostri nodi come fidanzati, perchè il nostro amore possa finalmente maturare e possiamo anche noi sperimentare la gioia piena di Dio che si legge sul tuo volto e nei vostri volti. E che desidero anche io con tutto il cuore!!! Carissima Chiara, ti voglio bene, ti prego pensaci tu, dì a Maria di guardarci! Volevo dire poi grazie ad Enrico, alla tua famiglia e ai vostri amici. Siete un dono bellissimo di Dio, dei testimoni che ci ricordano come credere in Dio sia bello e dolce, non un fatto moralistico. Ancora grazie!

    2013/12/21 at 11:14 pm