commenti

  • From Pamela on Cara Chiara

    Cara Chiaretta…TI AMO dal piu’ profondo del mio cuore,..dentro di me sei già SANTA!!..quando ci troveremo lassù ti voglio tenere abbracciata per l’eternità!!!!

    2013/12/06 at 12:05 pm
  • From Claudio on Cara Chiara

    Grazie Signore per il “dono” di Chiara, dopo aver conosciuto la sua storia mi sento più coraggioso, perchè sento che come lei anch’io “tutto posso in Colui che mi dà la forza”. Fa o Signore che per sua intercessione possa anch’io dare sempre gloria al tuo Nome, possa aggrapparmi e affidarmi solo a Te roccia eterna, sicuro rifugio, e possa rivolgerti sempre la mia gratitudine per quanto hai preparato per me.
    .

    2013/12/06 at 10:51 pm
  • From giulia on Cara Chiara

    Chiara, intercedi per mia madre, è molto grave. In questi giorni ti prego spesso.. Aiutaci.
    Grazie. Giulia

    2013/12/08 at 2:23 pm
  • From David on Cara Chiara

    Ciao Enrico, per il ponte dei Santi, siamo stati a Roma. Volevamo tanto passare a salutare tua moglie e l’abbiamo fatto. Abbiamo lasciato la nostra bomboniera del matrimonio. Un piccolo rosario, noi preghiamo per voi, voi fatelo per noi.
    Un abbraccio e grazie, grazie grazie.

    2013/12/09 at 11:41 am
  • From donatella on Cara Chiara

    Chiara ti conosco da qualche mese e come giulia gabrieli siete insieme in cielo.anche giulia una ragazza di appena 14 anni e malata di tumore avete saputo tramutare la vostra malattia in un canto di lode a dio.mi rendo conto di essere lontana anni luce dalla vostra fede e alcune volte mi pongo delle domande anche se so che la fede non è farsi domande … ma credere. pregate per me e statemi vicine affinche non venga mai a dimenticare che dio e ns mamma celeste mi amano. vi voglio bene

    2013/12/09 at 11:11 pm
  • From Pietro e Filomena on Cara Chiara

    “I tuoi fedeli, oh Signore, al vedermi avranno gioia, perché ho sperato nella tua parola.” (Salmo 118,74)
    pregando questo salmo ecco che il pensiero è volato a te…….è proprio vero, cara Chiara, che doni gioia a chi ti vede e a chi ascolta la tua storia…tu che ti sei affidata completamente e hai sperato nel Signore!!! prega per noi…
    Grazie Enrico per il tuo modo generoso di amare!!! Tu e tua moglie siete un segno luminoso per la nostra famiglia nata da un paio di mesi!!!
    con affetto, Pietro e Filomena

    2013/12/13 at 4:55 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    cara chiara ho dato il tuo libro da leggere a un’amica perchè possa cogliere il messaggio che tu mandi ,pieno di speranza e di amore verso il Padre nostro che mai ci abbandona e il figlio suo Gesu che ti invita a danzare con lui con gioia anche in un momento di profonda tristezza.OGGI TI AFFIDO IL CUORE DI MIA FIGLIA PERCHE TU POSSA SOSTENERLA NELLE SUE SCELTE , ILLUMINAGLI LA STRADA E FALLE SEMPRE SENTIRE L’AMORE DEL PADRE NOSTRO E L’ABBRACCIO DI MARIA LA MAMMA CHE CI CONFORTA E CI DONA SPERANZA….un bacio silvia

    2013/12/13 at 6:38 pm
  • From Francesca on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    il Signore mi ha fatto conoscere la tua storia e quella della tua famiglia da poco tempo, in un momento faticoso della mia vita. L’amore saldo che hai mostrato nei confronti della Vita, l’unione santa con tuo marito Enrico e la fede profonda nella fedeltà del Signore anche quando le strade che Lui ti ha, vi ha aperto davanti non sono state quelle che avevi… avevate pensato per voi, siano esempio luminoso per rischiarare la mente e il cuore nei momenti di dubbio e di confusione. La tua vita e le vicende che hai vissuto insieme al tuo sposo sono le testimonianza concreta della Sua fedeltà. Aiuta me e il mio sposo Giampiero a non distogliere lo sguardo da questa consapevolezza del cuore.
    Con tanta riconoscenza. Francesca

    2013/12/16 at 5:50 pm
  • From PAOLA on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    ho appena finito di leggere il libro che parla di te.
    Mentre ti preparavi ad incontrare il Padre stavo ultimando i miei preparativi di nozze. L’ho scoperto dopo. La tua storia mi affascina, mi tocca il cuore ma mi spaventa un po’. Ti chiedo oggi dopo un anno e mezzo da quel giorno di presentare a Dio i desideri del cuore mio e di mio marito. Aiutaci Chiara ad amare il Signore. Prega per noi.

    2013/12/17 at 5:26 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    buona giornata chiara e che questa giornata cominci con un sorriso che scalda il cuore come il tuo sorriso che mi accompagna …nella malattia una ragazza che ho conosciuto ieri aveva un gran sorriso e malgrado la sofferenza soprattutto per i suoi sogni “si è appena laureata” che sono momentaneamente in un cassetto non voleva perdere la speranza e questo mi ha riempito di gioia perché sta cercando la sua forza ..le ho donato un rosario perché solo nel Signore riusciamo a trovare la forza per trasformarla in amore puro malgrado il dolore e il Padre Nostro attraverso le nostre sofferenze compie il suo mistero…donale la tua luce. silvia

    2013/12/18 at 10:34 am