La bonta del Signore è infinita e Lui è pieno di sorprese….grazie per aver vegliato su un piccolo angelo…con grande gioia ho saputo che l’intervento è riuscito e lui protetto dalla nostra bellissima Maria la mamma di tutti noi sta bene..Chiara hai proprio ragione affidarsi a Gesu è bellissimo e io lo sento vicino piu che mai ed è proprio vero che lui non ci toglie niente neanche nel dolore, nella sofferenza lui ti riscalda l’anima, ti riempe il cuore di gioia Chiara sei bellissima…un bacio silvia
2013/10/23 at 3:41 pm
From Anna
on
Cara Chiara
Cara Chiara, ti ringrazio per come ci hai accompagnato e protetto questa estate. Quest’anno, il giorno del primo anniversario della tua nascita al cielo mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Anche io, come te, desideravo dei figli e la scoperta di questa malattia mi ha veramente sconfortatata. Con mio marito abbiamo messo tutto nelle mani di Maria a Medjugorie, qualche giorno prima dell’operazione. Ho provato la tua angoscia e quante volte ti ho invocata.. Ti avevo conosciuta alla marcia francescana del 2007, eri davvero una ragazza come le altre. Ho capito il senso di quell’incontro ed ho chiesto a te, che tanto hai amato i tuoi figli ed hai trovato nella grazia della maternità la forza di affrontare il nemico, di starmi vicino e concedermi lo stesso dono. L’operazione è andata bene ed ora stiamo affrontando la terapia. Non è venuta meno la speranza, anche di diventare genitori come e quando il Signore vorrà, e continuiamo a cercare e trovare in te un’amica perfetta. Possa la tua gioia contagiarci, la tua forza sostenerci la tua preghiera illuminarci. Grazie per quanto hai già fatto per noi!!
2013/10/23 at 10:53 pm
From Francesca
on
Cara Chiara
Ciao Chiara ,ti chiedo di prenderti cura dei miei angioletti nati al cielo ,so che lì dove sono nell’amore immenso di Dio sono Felici ,so che non hanno bisogno di null’altro e che li riabbraccerò alla fine, ma lasciarli andare non è stato facile…proteggi da lassù gli altri miei stupendi monelli ,aiutali a vivere perseguendo sempre appassionatamente il loro Destino ,soprattutto la grande ,che adesso è in una fase della vita in cui è facile passare dalla passione più grande allo scoramento più profondo, sai da quando ha ascoltato la tua testimonianza e ti ha visto sorridere con quel tuo sorriso così bello ha cominciato a dire che vuole essere santa ,perchè santo è chi vive pienamente, come te ,stalle vicino in questo cammino …ed aiuta me ad essere madre ,una madre che educa ed accompagna al Destino i propri figli ,aiutami a tenere sempre a mente e nel cuore che essi mi sono stati donati ,ma non sono “miei”, ma mio è il compito di accompagnarli al loro Bene più grande … carissima luce splendente è così strano sentirti vicina come un’amica conosciuta da sempre pensando che invece non ti ho mai incontrata ,ma tu sei qui accanto a noi ,sorella in Dio ! Grazie Chiara
2013/10/25 at 7:16 pm
From maria
on
Cara Chiara
Chiara, ti scrivo perché ho tanto bisogno di te: ti prego chiedi alla Madonna di guarire Gaetano, l’amore mio grande, papà dei nostri piccoli Mario e Giovanni. Non dovrei usare il possessivo, perché tu ci hai insegnato che tutto è dono e niente ci è dovuto. aiutaci chiara. grazie con tutto il cuore. tu lo sai
2013/10/26 at 2:40 am
From Eva
on
Cara Chiara
Avevo sentito qualcosa di te, ma solo in questi giorni ho letto il libro. La tua grandezza evidenzia le mie piccolezze. Sei un esempio e una guida preziosa.
2013/10/27 at 12:37 am
From Caterina
on
Cara Chiara
Cara Chiara, Ti affido la mia vita, Ti affido questo Dono che è entrato nella mia vita inaspettatamente: accompagnaci a piccoli passi possibi sulla Via dell’Amore come è stato per Te e per Enrico.
2013/10/27 at 1:44 pm
From Maria Teresa
on
Cara Chiara
Ciao Chiara, da quando è nato il mio piccolo Matteo ho tenuto tutte le sue cose in una scatola ( le sue prime ecografie , le sue prime scarpine , il documento di dimissioni dopo la nascita , il suo primo ciuccio e tanto altro). Ora le stavo guardando…….pensavo un po’ alla paura di un secondo figlio che, vorrei tanto ma………intanto che pensavo hanno citofonato……… il corriere mi ha appena consegnato il tuo libro! Chiara grazie
2013/10/28 at 10:50 am
From Laura
on
Cara Chiara
Ciao meravigliosa Chiara!
Ho letto il tuo libro fra le lacrime e mi ha riempito il cuore di tanta gioia! Davvero il Signore fa cose grandi! Ti prego con tutto il cuore di aiutarmi in questo importante passo che sto per compiere, tu sai. Aiutami a vivere la mia storia d’amore senza egoismo, affidandomi alla Provvidenza. Aiutami, ti prego, a non avere paura e a fidarmi di Dio. Grazie di essere così bella.
2013/10/28 at 11:22 am
From Paola
on
Cara Chiara
Ciao Chiara, ogni volta che devo affrontare qualcosa di difficile, penso a te, alla tua forza di volontà, alla tua Fede e penso che se sei riuscita ad accettare con gioia l’inaccettabile allora con fatica, e non sempre ci riesco, smetto di lamentarmi e vado avanti anche se le prove mi spaventano. Il tuo “si” determinato al disegno di Dio è un grande esempio per me. Grazie per il coraggio che hai avuto e grazie per la tua magnifica famiglia che non ha avuto paura di rimanerti accanto.
2013/10/28 at 6:40 pm
From G.
on
Cara Chiara
Cara Chiara, tra poco festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e sai quanto vorremmo anche noi essere allietati da tanti bambini. Aiutaci a volerci bene come te ed Enrico e a vivere la nostra vita matrimoniale da autentici cristiani. Prega per noi e stacci sempre vicino. Grazie. TVTB.
From silvia on Cara Chiara
2013/10/23 at 3:41 pmFrom Anna on Cara Chiara
2013/10/23 at 10:53 pmFrom Francesca on Cara Chiara
2013/10/25 at 7:16 pmFrom maria on Cara Chiara
2013/10/26 at 2:40 amFrom Eva on Cara Chiara
2013/10/27 at 12:37 amFrom Caterina on Cara Chiara
2013/10/27 at 1:44 pmFrom Maria Teresa on Cara Chiara
2013/10/28 at 10:50 amFrom Laura on Cara Chiara
2013/10/28 at 11:22 amFrom Paola on Cara Chiara
2013/10/28 at 6:40 pmFrom G. on Cara Chiara
2013/10/29 at 3:16 am