commenti

  • From Laura on Cara Chiara

    Ciao Chiara, ho appena saputo di una coppia sposata da tanti anni con seri problemi di relazione, una coppia di quelle che tanti invidiano, una coppia andata spesso a Mejuogorie hanno due figli….. Come può succedere questo dopo una vita insieme, dopo aver costruito una casa, una famiglia….. sono addolorata, tanto e non so come aiutarli…… Chiara, tu che tutto puoi, stendi la tua mano di moglie, mamma, amica…. su questa coppia, illuminala, falle ritrovare la gioia dello stare insieme, di ritornare ad essere quelli che erano….. Chiara prega con me, per loro.

    2013/10/29 at 10:37 am
  • From Sara on Cara Chiara

    Ciao chiara ti volevo chiedere di pregare da lassù per il mio fidanzamento che sta attraversando un momento molto difficile . Anche a te Enrico ti prego di pregare affinché il signore mi dia tanta forza e tanta fede.. Ha ragione Chiara quando nel libro dice che certe sofferenze sono così tremende e dolorose .. Ciao Enrico ciao Chiara pregate per noi !
    Sara

    2013/10/29 at 11:32 am
  • From Ciotola on Cara Chiara

    Questo libro è un Dono.
    E Doni così, arrivano quando meno te lo aspetti.
    La sensazione di stare davanti ad un’amica che ti racconta la sua vita, la sensazione di conoscere questa famiglia da sempre.
    Ho 25 anni e tanta Fede e Speranza negli occhi.
    Credere non è così semplice come tutti pensano..o meglio, come chi, non credente pensa!
    Vivere ogni giorno mettendo il cuore nelle mani di Dio è una grande sfida..ma io non credo che siamo fatti per capire sempre, penso che a volte bisogna avere Fede e basta.
    Benedico il Signore, perchè ci dona testimonianze come queste..
    Benedico il Signore, perchè ci fa capire che la Santità è cosa a cui tutti dobbiamo aspirare.
    Benedico il Signore, perchè vale la pena di amare e vivere per tutto questo.

    2013/10/29 at 6:05 pm
  • From Elena on Cara Chiara

    Chiara…il Signore ha voluto che la mia strada incrociasse la tua…attraverso questo libro ti ho conosciuta e la tua testimonianza di fede e’ talmente grande che ora non posso più fare finta di niente…ho sentito dentro una gioia che non provavo da anni un desiderio grande di lasciare entrare veramente Gesù nella mia vita, ma ho tanta paura…di perdermi, di svegliarmi domani come se nulla fosse accaduto…Chiara aiutami ti prego, sento che per me hai già fatto tanto e non so se ho il diritto di chiedere ancora..stammi vicina in questo percorso di fede ,se puoi dammi la forza affinché io non mi perda e cosa che desidero più di ogni altra aiutami a crescere nella fede e nell’amore i miei due figli perché ora ho tanta paura di non esserne in grado…indicami tu la strada giusta da percorrere affinché anche il mio amatissimo marito possa guardare in questa stessa direzione…grazie di cuore a te e alla tua bellissima famiglia e a Gesù che mi da questa possibilità…..

    2013/10/29 at 9:53 pm
  • From ANTONELLA on Cara Chiara

    Ciao Chiara, sono Antonella ho 30 anni, al mio fidanzato Matteo, 36 anni, il 4 giugno è stato diagnosticato un adenocarcinoma ai polmoni..Immagina le nostre sofferenze e la nostra lotta. Siamo venuti a conoscenza di te a giugno, prima della messa nella cappellina dell’ospedale incontro un ragazzo romano di nome Alessandro che ci parla di te e ci lascia una tua immaginetta. Non abbiamo mai più rivisto Alessandro (credo fosse davvero un Angelo personificato), sapeva che io e Matteo avevamo deciso qualche giorno prima di andare a Medjugorie..e nessuno era a conoscenza di questa cosa se non io e Matteo. Sarà stato Gesù a indicarci di invocare la tua intercessione? Credo di si.
    Enrico tu puoi capire la mia sofferenza..per favore chiedi alla tua Chiara che interceda per la guarigione del mio Matteo.
    Grazie per la Vostra testimonianza di vita.
    Ciao a presto

    2013/10/30 at 1:19 am
  • From SARA on Cara Chiara

    Ciao Enrico , ciao chiara , sono la ragazza che ha scritto pure ieri, aiutatemi con le vostre preghiere a sopportare che l amore più grande che avevo non c è più.. Questo fidanzamento erano i miei 2 spicci e al ritiro del 6 comandamento che feci un anno fa a cuore aperto ma anche con tanta paura avevo deciso di offrirli al Signore.. Oggi mi ritrovo così, sommersa dai miei sensi di colpa che se è finito questo rapporto è tutta colpa mia..aiutatemi a fare come avete fatto voi, a comprendere che se Dio permette un male è sempre per un bene più grande, aiuta temi con le vostre preghiere a rimanere salda nella fede e fidarmi di lui e che niente succede per caso..grazie di cuore .
    SARA

    2013/10/30 at 8:51 am
  • From tiziana on Cara Chiara

    Mi ritrovo qui ancora a tenderti la mano. Vorrei chiederti perchè mio marito così legato alla famiglia si è allontanato da me e dal suo bambino. Ti chiedo di darci la mano Chiara, perchè abbiamo bisogno di te.Abbiamo bisogno di amore e di Gesu nella nostra vita.Per favore chiedi alla Madonna di ammorbidire il cuore arido di mio marito.Solo l’amore di una mamma può farlo.
    Nei momenti dolorosi penso alla tua forza e vorrei tanto avere la tua serenità e la tua fede.
    Sei fonte di ispirazione Chiara. E lo continui aad essere. Grazie

    2013/10/31 at 2:20 pm
  • From Tony on Cara Chiara

    Ti ringrazio Signore per il dono di Enrico e Chiara. Domani è la festa di Tutti i santi, è la festa di Chiara. Volevo chiederti una preghiera. La vocazione all’amore è tutto per ogni uomo. Indicami a strada che devo prendere, la sto cercando. Voi l’avete trovata quella giusta per voi. Io la mia pensavo di averla trovata, ma poi non è andata… Ma n’è valsa la pena, anche se si soffre. Per me la frase di Dante “Amor, che a nullo amato amar perdona” mi sembra proprio vera, resta davvero l’amore donato gratuitamente e in una qualche forma torna, non muore mai, non muore più…!

    2013/10/31 at 5:12 pm
  • From Ilia on Cara Chiara

    Cara Chiara, come sai sono uscita oggi dall’ospedale per i miei problemini mi stai dando una FORZA incredibile non solo SPIRITUALE ma proprio FISICA…è strano da spiegare…MA COME STAI MALE ED HAI FORZA “FISICA”???Tu adesso saprai bene che fin da piccolina sono stata molto paurosa…sarà l’esperienza che la mia mamma ha vissuto quando io ero nel suo grembo al mio 3 mese di vita…l’improvvisa morte del suo papà e lo spavento di come fu avvertita…grazie a TE dopo 26 anni ho capito che forse anche Biologicamente c’è qualcosa che lega la formazione del carattere e dell’anima del bambino fin dai primi mesi nella pancia della mamma…come è stato per te con MARIA GRAZIA LETIZIA,DAVIDE GIOVANNI E POI FRANCESCO….Lo sai fino a qualche settimana fa mi ripetevo e ripetevo a Gesù MA Perché NON HAI PRESO ME E LASCIAVI CHIARA CON FRANCESCO ED ENRICO???Ma nella preghiera e nella pace di questi gg in ospedale mi hai RISPOSTO TU STESSA…NON AVRESTI POTUTO ESSERE VICINA A TUTTI SE LA MADONNINA TI GUARIVA INVECE COSì INSIEME AVETE SCELTO LA TUA STRAORDINARIA “SANTITà” essere sorella di TUTTI!!!!!!!TI VOGLIO BENE NOSTRA SORELLA SANTA CHIARA!!!!!!!!

    2013/10/31 at 10:57 pm
  • From silvia on Cara Chiara

    ciao chiara oggi ti ho pensato ………………un bacio silvia

    2013/11/01 at 12:27 pm