Cara Chiara, ti scrivo per ringraziarti.
Per tutte le volte che attraverso di te ho potuto riavvicinarmi a Dio.
Conoscendoti non si poteva rimanere indifferenti. In pochi istanti riuscivi a comunicare un Amore grande, diverso. Conoscerti ha cambiato la mia vita!
Ho cominciato a seguirti, a piccoli passi ‘possibili’. Ho cominciato a orientare diversamente la mia vita. La strada da fare e’ ancora lunga e tu lo sai. Sei una luce e un riferimento che mi guida ogni giorno.
Oggi aspetto un bambino che è frutto del cambiamento che tu hai iniziato in me!
Grazie! Incontrarti e’ stato un dono immenso.
Adele
2013/07/03 at 5:09 am
From Raffaella
on
Cara Chiara
Ciao Roberto papà di Chiara, ieri sera io e mio marito ti abbiamo visto al tg in televisione e sinceramente è stato molto bello collegarti a Chiara alla sua storia, collegarti a tanta bellezza che il Signore ha voluto donarti a te e alla tua famiglia, quanta grazia avete ricevuto e quanta ne riceverete.
Ringrazio il Signore per tutto quello che ha scatenato sulla vostra famiglia.
Grazie anche a Voi che avete fatto entrare la grazia nelle vostre vite.
Raffaella
2013/07/03 at 12:06 pm
From Giusy
on
Cara Chiara
Ho conosciuto la tua storia per caso, ma subito mi è entrata nell’anima. Sei l’esempio assoluto di cosa vuol dire AMARE e DONARE. Mi ha colpito in particolare un passo dove dici “siamo qui su questa terra per amare, per amarci”, perché è quello che ripeto sempre anche io, a volte senza essere ascoltata. Tu e il nostro Gesù sapete quanto sto soffrendo in questo periodo. Amare… dare… perché risulta sempre così difficile ai giorni nostri? Tu sei un esempio di quanto sia spontaneo e naturale amare e dare. Vorrei tanto trovare anche io una persona come tuo marito, che non ha mai avuto paura del tuo amore, ma lo ha accettato.
2013/07/04 at 11:51 pm
From carmen
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
donami, ti prego, la tua forza. Ho bisogno del tuo esempio. Intercedi per me presso il Signore
2013/07/05 at 2:43 pm
From Patrizia
on
Cara Chiara
Cara Chiara, desidero tanto un marito… ti prego prega Dio per me, che me lo conceda. Ho conosciuto un ragazzo e il mio cuore ha cominciato a battere… non importa se è lui o non è lui quello giusto, spero solo che un giorno non molto lontano il mio cuore batta forte per qualcuno ed anche il cuore di questo qualcuno batta per me ed accetti i miei valori o meglio ancora, li possa condividere con me. Per questo ti chiedo di pregare per me Gesù, che mi esaudisca nonostante tutte le mie mancanze. Ti chiedo di pregare tanto anche per mia cugina Filomena, che le analisi possano risultare negative e per mia zia Rita, che possa rimettersi presto. Grazie!!!!!!!!!!!!!
2013/07/07 at 1:21 pm
From GIUSY
on
Cara Chiara
CHIARA…DA QUANDO HO CONOSCIUTO LA TUA STORIA MI SEI ENTRATA NELL’ ANIMA… HAI CAMBIATO LA MIA FEDE….HAI VISSUTO LA SANTITA’ IN TERRA E ORA CHE SEI IN CIELO VIVRAI LA SANTITA ETERNA. MI PIACE PENSARE CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI A TE… AL CIELO! IL TUO RICONOSCERE LA VITA IN “QUELLE VITE” HA STRAVOLTO IL MIO PENSIERO…E SI CHIARETTA HAI RAGIONE..SIAMO NATI E NON MORIREMO MAI PIU’! PREGA X NOI CHIARA…AFFINCHE’ ABBIAMO LA FORZA E LA FEDE CHE HAI AVUTO TU AD AFFRONTARE LA VITA…QUESTA VITA CHE A VOLTE NON COMPRENDO!! GRAZIE CHIARA GRAZIE DI AVER VISSUTO X DONARCI IL TUO ESEMPO DI AMORE! GRAZIE. TVTB
2013/07/09 at 1:11 am
From maria elisabetta
on
Cara Chiara
ho letto la storia di Chiara…sono rimasta molto colpita ed affascinata dalla sua santità; comprerò il libro, voglio entrare nella sua vita per imparare a soffrire con la gioia nel cuore..Vi abbraccio!
2013/07/09 at 7:51 am
From Amtonella
on
Cara Chiara
Grazie Enrico e Chiara,
per il dono della vostra testimonianza che infonde fedeltà e perseveranza.
Il libro è un dono immenso per molti. E’ il regalo più bello che si possa ricevere e fare in questo momento.
Vi vogliamo molto bene.
2013/07/09 at 5:21 pm
From massi
on
Cara Chiara
Da pochi giorni ho scoperto la storia di Chiara. È per mezzo di Lei, Dio ancora una volta mi chiama, come chiamò Adamo nell’Eden. “Dove sei!”
..Già! Dove sono? Dove sto’ andando. Di sicuro come Adamo mi sono nascosto. Nascosto dal Dio che mi ha dato la vita. Vita che mi dovrebbe portate all’altra Vita Eterna. Ed ecco che Dio mi dica ancora “Ascolta!” “Guarda alla storia di Chiara”. Spero tanto di poter alzare lo sguardo a Te. Di poter Ascotare il richiamo di Dio. Poter rispondere verso quel “Dove sei! Che Dio mi chiede tutti i giorni.
2013/07/10 at 12:40 pm
From Chiara
on
Cara Chiara
un grazie sincero a Cristiana e Simone, a Enrico e Padre Vito e a tutti coloro che hanno reso possibile far conoscere, attraverso un libro toccante, il meraviglioso Progetto d’Amore di Dio su Chiara ed Enrico. Non ho girato una pagina senza accompagnare lacrime di commozione, di gioia, di amore; nonostante molti piccoli passi possibili della vostra storia erano a me già conosciuti, leggerli tutto d’un fiato e con il cuore sospeso è stata un’emozione unica. Ringrazio il Signore e vi accompagno nella preghiera, con affetto Chiara
From Adele on Cara Chiara
2013/07/03 at 5:09 amFrom Raffaella on Cara Chiara
2013/07/03 at 12:06 pmFrom Giusy on Cara Chiara
2013/07/04 at 11:51 pmFrom carmen on Cara Chiara
2013/07/05 at 2:43 pmFrom Patrizia on Cara Chiara
2013/07/07 at 1:21 pmFrom GIUSY on Cara Chiara
2013/07/09 at 1:11 amFrom maria elisabetta on Cara Chiara
2013/07/09 at 7:51 amFrom Amtonella on Cara Chiara
2013/07/09 at 5:21 pmFrom massi on Cara Chiara
2013/07/10 at 12:40 pmFrom Chiara on Cara Chiara
2013/07/10 at 3:11 pm