commenti

  • From Tony on Cara Chiara

    Ringrazio di cuore la cara Chiara per la bellezza e semplicità della sua vita e per la decisione con cui ha saputo scegliere il meglio, il bene che aveva “tra le mani”. Ti ringrazio per la piccola regola dei piccoli passi possibili che ti hanno fatto amare tutto ciò che il Signore ti mandava, che davero ti hanno fatto riconoscere e accogliere ogni Sua grazia. Grazie perchè essendo una di noi, giovane del nostro tempo, ci aiuta nel nostro cammino di sequela di Cristo e a far la propria vita più bella e davvero felice. Chiara prega ora per ognuno di noi perchè anche noi sappiamo riconoscere le grazie che il Signore ci manda e accoglierle come hai fatto tu affinchè la nostra vita fiorisca. Con affetto e gratitdine e con un ringraziamento per il tuo caro Enrico e i vostri figli.
    Tony

    2013/06/18 at 5:19 pm
  • From salvatore on Cara Chiara

    Ciao Francesco, tu non mi conosci , io conosco la tua storia quella della tua mamma del tuo papa della tua sorellina e del tuo fratellino. Mi ha comosso , come penso altre milioni di persone. Sono certo che ,quando sarai più grande, e capirai quello che hanno fatto la tua mamma e il tuo papà per te e per il tuo fratellino e la tua sorellina troverai una grande forza e una grande serenità. La forza e la serenità del fare scelte , magari non per tutti “buone” ma sicuramente per chi le fa GIUSTE. Ti auguro una vita di scelte giuste ,senza rimorsi e senza rimpianti, come sono certo sia stata la vita della tua mamma. Ciao

    2013/06/18 at 9:27 pm
  • From Andrea on Cara Chiara

    Non mi ricordo come, ma lo scorso anno appena salita in cielo, sono venuto a conoscenza della storia di Chiara…non ho potuto partecipare al funerale per motivi di lavoro ma ho subito cercato la sua storia nel web: mi sono imbattuto nella sua testimonianza dopo la nascita ed il lampo di vita della prima bimba…quello che ho provato, oltre al mare di lacrime che sono cadute incontrollate ascoltando la sua voce e guardando la sua bellezza mariana, è stata la voglia di andare verso Gesù…Chiara porta direttamente a Cristo senza giri lunghi o indecisioni. Con mia moglie Sara eravamo incinti (come ha detto Chiara a Medjugorie) della nostra seconda bambina che è nata il 31 Agosto 2012….si chiama Maria Chiara Magliano.
    Anche questa sera, nella preghiera prima di cena, abbiamo pregato affinchè presto la Santità di Chiara illumini la chiesa e la vita di chi invoca il Suo aiuto e le sue Grazie. Ringrazio il Signore per averci donato una Santa dei nostri giorni. Andrea Magliano

    2013/06/18 at 10:56 pm
  • From sebastiano on Cara Chiara

    ciao chiara, da quando ti ho conosciuto x testimonianza lo stesso giorno della tua salita al cielo, sento solo il dovere di ringraziarti x la tua testimonianza grande di fede. ti chiedo di intercedere tu x marilenia e luciano perchè il signore doni loro un bimbo.veglia anche su mio nipote che nascerà a dicembre.
    Gesù è il Signore! grazie chiara.
    sebastiano

    2013/06/19 at 1:54 am
  • From Manila on Cara Chiara

    Ho avuto la bellissima possibilità di conoscere Chiara ed Enrico nel giorno della nascita del piccolo Francesco , e condividere con loro (in quanto ostetrica) quel momento. Ke dire una coppia stupenda, che trasmetteva l’ amore di DIO in ogni istante. Sono certa che la loro storia servirà per molte conversioni. e sono altrettanto certa che donne come Chiara ne esistono poche. Per Me è già SANTA.

    2013/06/19 at 11:26 am
  • From rosa on Cara Chiara

    Ho conosciuto Chiara grazie al settimanale “Credere”, a circa due settimane dalla nascita al Cielo di mia madre a cui ero legatissima e anche lei come Chiara un’ostia vivente. ORA VIVONO VERAMENTE. Ringrazio Dio per averci donato questi agnelli mansueti, semi preziosi che portano frutto.
    La testimonianza nella carne di questa bellissima ragazza è e sarà di grande conforto .Ho capito che al 1° posto nella mia vita ci deve essere DIO:
    una nuova paternità ( la SS Trinità) e una nuova maternità ( la Madonna).
    NB: se faccio un salto a Roma vado sicuramente a trovare le spoglie terrene ma ormai risorte in Gesù Cristo di Chiara. Grazie

    2013/06/19 at 2:40 pm
  • From pietro on Cara Chiara

    ..Cara Chiara,
    ti affido mia sorella che è mamma da circa 2 anni..e come te è nata nel 1984..e ti affido nostra madre..
    tu conosci la nostra situazione..e le ferite che entrambe si portano dentro…e che sfociano in incomprensioni..mancanze di perdono..insomma in altre ferite..
    prega per loro..per noi…ne abbiamo tanto bisogno..
    con affetto…Pietro

    2013/06/19 at 2:54 pm
  • From Anna on Cara Chiara

    La vita di Chiara appare come un inno continuo alla Vita, considerata come dono di Amore di Dio. La coppia formata da Enrico e Chiara hanno dato la più alta testimonianza del rispetto della vita contro l’aborto. Hanno dimostrato come la vera felicità consiste nell’accettazione della vita e nell’aderenza alla volontà di Dio. Grazie per averci dato un bell’esempio di vita cristiana, per essere una luce da seguire, per poterci nutrire ogni giorno dell’Amore infinito di Dio. Anna

    2013/06/19 at 11:48 pm
  • From francesca on Cara Chiara

    Cara Chiara ti affido una giovane amica che soffre vittima da pochi giorni di un incidente stradale,aiuta tutti noi a comprendere come la nostra croce sia dolce ,proprio come ci hai testimoniato tu negli ultimi giorni qui con noi. Veglia sulla sua giovane vita perchè possa accogliere TUTTO l’amore del Padre proprio come è stato per te nonostante la fatica della malattia, che credo sia il miracolo più bello per le nostre vite, più di ogni guarigione!ti penso e prego per te, che mi sei stata fedele compagna in questi mesi di fatica ma anche di grande gioia, e che sei testimone di cosa significhi amare veramente! ti abbraccio..

    2013/06/20 at 12:21 am
  • From marianna oliveto on Cara Chiara

    Carissima Chiara, mi commuovo ogni volta che leggo e rileggo la tua storia.
    Ti affido la mia piccola bimba che si chiama come te , affinchè tu possa seguirla e proteggerla durante tutto il suo
    cammino. un abbraccio marianna

    2013/06/20 at 11:43 am