Cara Chiara,ti ho conosciuto ieri e non posso fare a meno di pensare a te.Guardando il tuo viso ed ascoltando la tua voce,già si poteva percepire la presenza,in te,di umilta’ e potenza nello stesso momento.Altro non era la Sapienza del Signore che parlava in te.Poi,quando ho conosciuto il seguito della tua storia,tra sbalordimento e pianto ho riconosciuto la tua santita’.Non ti conosco,ma ti voglio gia’bene.Ammiro tuo marito,che come Giuseppe,si e rivelato un Giusto.Il compagno che ha vissuto la sua meta’ nel rispetto e nella condivisione.Ti ho conosciuto Chiara e non ti lascero’ mai più.Christin.
2013/02/27 at 6:46 pm
From Bianca
on
Cara Chiara
Cara Chiara, da quando te ne sei andata in Cielo, a ritrovare i tuoi angioletti, la tua felicità si è compiuta pienamente. Mi succede di pensarti spesso nelle mie preghiere, di raccomandarti di accogliere con il tuo sorriso amorevole, nel momento del passaggio da questa vita, tutti quei piccoli, a cui si impedisce la nascita, e quelli partoriti per essere gettati via nell’immondizia! Pietà, o dolce Chiara! ti chiedo di supplicare l’Altissimo, la fonte della misericordia, non per gli innocenti che diventano subito angeli, non passando per questa vita o respirando solo per pochi istanti nell’abbandono totale. Essi sono sicuramente accolti nella gioia perfetta da altri angeli. Pietà, o dolce Chiara, per chi compie questi orrori senza alcuna pietà e senza nemmeno autentica consapevolezza. Chiara, angelo nostro, sentinella della carità di nostro Signore, prega per queste debolissime creature, queste giovani inconsapevoli, perché si pentano sinceramente e si convertano all’amore di Gesù Cristo. Amen.
2013/03/03 at 8:52 am
From paola
on
Cara Chiara
Chiara intercedi per me e per Peppe… tu che hai vissuto un amore grande, tu che sai cosa significa amare… aiutaci a unirci dinanzi al Signore Gesù… grazie per la tua testimonianza di fede
2013/03/05 at 10:44 am
From Agata
on
Cara Chiara
Da quando ti ho conosciuta, non passa un giorno in cui non ti pensi e non ti ricordi nelle preghiere. Sei entrata nel mio Rosario quotidiano. Grazie Chiara.
Grazie Enrico.
2013/03/06 at 1:25 am
From Domenico Maria Somma
on
Cara Chiara
Questo é il frutto di un ritiro nel quale ci hanno fatto conoscere la storia di Chiara ed Enrico. Il ritiro era sulla santità nella famiglia.
Il sorriso della vita
Sorriso che voli in cielo
E ci osservi con il tuo sguardo infinito
E noi qui con gli occhi ed il cuore all’in sù
Per cercare di vederti
Noi così piccoli, così fragili davanti a te, davanti a voi e alle vostre gesta.
E poi chissà cosa ci riserva il domani.
Vorrei capire come hai fatto, vorrei afferrare quel coraggio e quella capacità di lasciare andare per restare, invece, insieme per sempre.
La vita, quella vera, è fatta di angeli, che ci ricordano quante cose vane inseguiamo senza riflettere.
Ieri sei stata quel caldo sole che ha entusiasmato i nostri animi congelati da questa quotidianità colma di cose così.
Che arrivi fino a te la mia preghiera fatta di pensieri e, spero, di gesti concreti, come quelli di una madre, tu.
4 Marzo 2013
2013/03/07 at 1:55 pm
From Laura
on
Cara Chiara
Cara Chiara, scrivo e cancello, scrivo e cancello…. che le mie lacrime arrivino a voi. Grazie Signore per questo grande esempio e grazie perché tramite Chiara mi destini un progetto. Chiara ti sento molto vicina. Grazie splendido angelo. Lode e gloria al Signore. Laura.
2013/03/08 at 10:15 pm
From Simona
on
Cara Chiara
Dolcissima Chiara le nostre strade si sono incrociate tante volte ad Assisi, avevamo lo stesso Padre Spirituale…..ci siamo conosciute al SOG in attesa dei colloqui con Vito…..la tua storia è diventata per me forza da distribuire a tantissime persone che ancora non riescono a credere che esiste un Dio che ci ama meravigliosamente e in modo diverso ad ognuno di noi. Ti chiedo di intervenire su mio marito affetto da un male terribile, dammi la forza Chiara se laddove lui dovesse mancare la forza di continuare ad andare avanti senza la mia metà ma io confido che tu possa fare meraviglie e ti supplico chiedi alla Vergine Maria di far arrivare al più presto l’operazione di mio marito e che Dio possa manovrare le mani del chirurgo. Ho un altra richiesta da farti, una ragazza di nome Sabrina desidera avere un figlio ma non riesce ed è disperata……ti prego intercedi anche per lei. Tutte le mattine mi sveglio con te e alla sera mi addormento con te.
2013/03/11 at 11:27 pm
From Rita
on
Cara Chiara
Dolce Chiara,
proteggi dal Cielo tutti i bambini che rischiano di essere abortiti dalla loro mamma,
tutti quelli in pericolo, tutti quelli mai nati.
Ti chiedo protezione anche x i miei quattro figli, doni immensi di Dio.
Aiutami ad essere una Madre e una Sposa che ama,
e non possiede.
Ci vediamo in Cielo!!!
2013/03/12 at 12:47 am
From Mariarosaria
on
Cara Chiara
ti ho sognata qualche giorno fa, che strano, non mi era ancora successo… e poi non é che sognavo proprio te, ero con Enrico e aspettavamo che Maria venisse a prenderti perché era giunto “il momento”, “quel” momento.
E c’era tanta gente che pregava e mi ritrovavo assieme a loro, in preghiera, assieme ad Enrico in particolare.
Al risveglio era come se avessi vissuto quei momenti realmente…
So che da quando ho rivisto Enrico e conosciuto Francesco me li hai affidati nelle mie preghiere quotidiane.
Per questo, poiché io so che tu stai pregando tanto per la mia famiglia, io ti riconfermo che porto tuo marito e tuo figlio nelle mie povere e misere preghiere. Intercedi per noi! Grazie amica e sorella
2013/03/13 at 2:05 pm
From Aly
on
Cara Chiara
……mi hanno raccontato la vostra storia a casa di amici e la sera stessa sono andata subito sul sito ad ascoltare la testimonianza della vostra vita e appena ho visto la foto di Chiara ho avuto l’impressione di averla già vista………in verità ho capito che aveva assunto il volto di Dio…..il suo sguardo e il suo sorriso trasmettono serenità e pace nonostante le dure prove che la vita vi ha riservato. Le sue parole sono state una freccia nel mio cuore “Il Signore mette la verità dentro ognuno di noi, non c’è possibilità di fraintenderla”…..dolcissima Chiara intercedi per tutti noi che facciamo fatica ad affidarci all’Amore di Dio e perchè la nostra permanenza sulla terra, lunga o breve che sia, sia preziosa per chi amiamo e per chi incontriamo……come tu sei stata per noi. Grazie
From Christin on Cara Chiara
2013/02/27 at 6:46 pmFrom Bianca on Cara Chiara
2013/03/03 at 8:52 amFrom paola on Cara Chiara
2013/03/05 at 10:44 amFrom Agata on Cara Chiara
2013/03/06 at 1:25 amFrom Domenico Maria Somma on Cara Chiara
2013/03/07 at 1:55 pmFrom Laura on Cara Chiara
2013/03/08 at 10:15 pmFrom Simona on Cara Chiara
2013/03/11 at 11:27 pmFrom Rita on Cara Chiara
2013/03/12 at 12:47 amFrom Mariarosaria on Cara Chiara
2013/03/13 at 2:05 pmFrom Aly on Cara Chiara
2013/03/13 at 7:33 pm