Grazie Chiara, per latua vita e il tuo esempio: ti sei lasciata amare da Dio veramente!intercedi perchè il mio cuore sempre più all’Amore.Fammi essere donna,sposa e madre cristiana veramente.non c’è giornoche non
2013/01/15 at 2:13 pm
From Ilaria
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
dolce Chiara, dopo il mio primo grazie ti scrivo oggi il mio secondo grazie!
Il secondo angelo del cielo è arrivato sano e forte, ti ho pregata tanto e questo secondo miracolo si è compiuto grazie alla tua intercessione, ne sono certa. Leonardo è arrivato il giorno dopo della tue nascita, forse voleva darti un bacio il giorno del tuo compleanno prima di venire sulla terra e ne sono certa la tua bellezza e il tuo amore illuminerà questa nuova vita. Nicola e Leonardo sono nati sani e forti e per questo ti dico GRAZIE CHIARA! Li affido a te insieme alle altre cinque meravigliose nipotine che il Signore mi ha donato!
ilaria
2013/01/17 at 11:17 pm
From stefano
on
Cara Chiara
ciao Chiara, oggi pomeriggio parlerò ai ragazzi della bellezza della vita, fin dai suoi primi istanti nel grembo di una mamma. Aiutami a infondere nei loro cuori la commozione per i doni che Dio ci fa ogni giorno. Prega per la mia conversione. Grazie
2013/01/18 at 3:55 pm
From Anna
on
Cara Chiara
Cara sorellina Chiara,
ho tanto bisogno di te. Aiutami a capire, intercedi presso Gesù perchè il mio cuore e la mia mente siano illuminate dalla Luce del Signore. Prega per me. Grazie!
2013/01/19 at 9:50 pm
From Manuela
on
Cara Chiara
Queridos Clara y Enrico:somos un matrimonio cristiano italo-venezolano…queremos decirles que son un ejemplo a seguir para nosotros…por su amor fresco y juvenil.Nosotros tratamos de mantener nuestro amor tambien asi…aunque la rutina haga mella.Tenemos 6 hijitos.Le pedimos a Clara que interceda por nosotros y por ellos para que podamos vivir siempre haciendo y aceptando con alegria la voluntad de Dios.Muchos besos y abrazos desde Venezuela!
2013/01/20 at 1:55 am
From Giulia
on
Cara Chiara
Sono venuta a conoscenza della vostra storia per caso,a marzo dello scorso anno,”per caso” ho visto il video dell’incontro “nel mondo ma non del mondo” dove voi avevate raccontato della vostra esperienza e della storia di Maria Letizia e in quell’occasione il dottor Noia, che lavora dove io studio, aveva tenuto una presentazione..la vostra testimonianza mi aveva colpito molto. Da quel momento spesso mi tornava in mente Chiara. Qualche mese dopo mentre dopo la messa avevo per la testa lei, una persona parlando mi dice “ma la conosci quella ragazza,chiara corbella..è morta.” Io non sapevo nulla di Davide, nè di Francesco nè della sua malattia..e ho incontrato altre persone che senza che io dicessi nulla mi parlavano di Chiara, anche una donna che ho incontrato all’ospedale di nome Elena che è nata a medjugorie mi ha detto di conoscervi, e mi ha chiesto se avevo mai sentito parlare di voi. Oggi ho ascoltato l’omelia di padre Vito, e stasera in eucarestia c’era il vangelo delle nozze di cana…Tutto sto poema per dire che la storia che Dio ha fatto con voi mi ha toccato profondamente l’anima. Prima pensavo chissà cosa dovessi fare per fare la volontà di Dio, consacrare la mia vita..la verità è che non posso fare proprio niente.è Lui che fa.e che non si nasce santi, nè convertiti, sono proprio piccoli passi..e ogni giorno voglio dire sì al Signore. Unico mio vero padre. La chiamata alla santità è per ognuno di noi.. Che Dio benedica Enrico e Francesco e tutti i familiari….GRAZIE di essere per me una grande testimonianza di fede, mi fate respirare la Vita che riempie.. e grazie a voi e ad altre testimonianze di santità che il Signore mi ha donato, posso dire che la Vita Eterna ESISTE.
2013/01/20 at 2:10 am
From Laura
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
ti ringrazio per la meraviglia che sei. Ti ho conosciuta dopo la tua nascita al Cielo attraverso le parole di tuo marito Enrico e di Padre Vito. Mi hai aperto il cuore e ti penso ogni giorno. Grazie a te ho compiuto passi importanti nel mio cammino spirituale, abbiamo in comune Assisi e l’esperienza dei corsi con i frati. Sei un dono di Dio e ogni volta che guardo il tuo volto sorridente e luminoso mi ricordo di quanto sia infinito il suo Amore. Grazie Chiara.
2013/01/20 at 3:47 pm
From Filippo
on
Cara Chiara
Ciao Chiara, Enrico e Francesco. Sono un papà di 3 splendidi bambini, Martina, Francesca e Mattia. E’ da 2 giorni che vi conosco grazie al suggerimento di qualche amicizia che mi ha indicato di vedere il video della testimonianza di Enrico: ho pianto tantissimo e vi ringrazio. Abbiamo in comune i percorsi Francescani, Fra Vito (anche se lui non si ricorda di me), Assisi, il corso delle 10 Parole di Don Fabio… e in questi 2 giorni mi è successo di tutto: ho chiesto al Signore in preghiera, qualche giorno di fa, di rendersi più visibile perché stavo facendo fatica… e lui mi ha mandato la vostra testimonianza: Gesù sulla croce e Maria sotto! che bello, che belli! Grazie per il vostro si, alla luce della vostra croce, la mia diventa leggera e dolce. Il Signore si è manifestato a noi attraverso di voi, vi abbraccio e pregherò per voi: come mi piacerebbe che i miei figli potessero giocare con Francesco! Un Abbraccio Filippo – Torino
2013/01/21 at 6:23 pm
From Lucia
on
Cara Chiara
Caro Enrico, sono una mamma di Torino e ho conosciuto la vostra storia grazien ad un articolo letto su Tempi, settimanale cui sono abbonata.
Desidero esprimere in poche righe il mio Grazie per come tu e la tua dolce Chiara avete fatto risplendere (e continuate a farlo, ciascuno a suo modo) nel dolore la letizia che può nascere solo in chi, come voi, vive con negli occhi e nel cuore la presenza di un Padre buono.
Un abbraccio forte a te, al tuo piccolo Francesco e alle vostre famiglie.
Sento un’immensa gratitudine per voi e chiedo ogni giorno al Signore che vi sostenga nella fede e che possa rendermi più certa del Suo amore.
Sarebbe bello potervi incontrare di persona! Chissà….
Lucia
2013/01/22 at 3:22 pm
From Daniela
on
Cara Chiara
Chiara,
ti chiedo di pregare per me perché Gesù, che vede la mia miseria di donna e mamma, ACCRESCA LA MIA FEDE e mi insegni L’UMILTA’ come Lui la intende, perché possa santificarmi ai suoi occhi.
From letizia on Cara Chiara
2013/01/15 at 2:13 pmFrom Ilaria on Cara Chiara
2013/01/17 at 11:17 pmFrom stefano on Cara Chiara
2013/01/18 at 3:55 pmFrom Anna on Cara Chiara
2013/01/19 at 9:50 pmFrom Manuela on Cara Chiara
2013/01/20 at 1:55 amFrom Giulia on Cara Chiara
2013/01/20 at 2:10 amFrom Laura on Cara Chiara
2013/01/20 at 3:47 pmFrom Filippo on Cara Chiara
2013/01/21 at 6:23 pmFrom Lucia on Cara Chiara
2013/01/22 at 3:22 pmFrom Daniela on Cara Chiara
2013/01/23 at 9:27 am