commenti

  • From Elisa on Cara Chiara

    Cara Chiara, è un periodo di grande lontananza e grande gelo nel mio rapporto con Dio. Da quando ho conosciuto la tua storia, mi sei entrata nell’anima, anche nel buoio, come una canzone che cerchi di non ascoltare, che pensi passi, ed invece torna, torna ogni giorno. Intercedi perchè possa anche io avere la grazie di vivere la grazia. Elisa

    2012/11/18 at 2:49 am
  • From Daniele on Cara Chiara

    Cari Chiara ed Enrico,
    grazie per la possibilità che mi avete dato con la richiesta (indiretta) di collaborare a questo sito.
    Ho potuto conoscere meglio le voste storie, conoscere amici con cui la vostra vita si è intrecciata… venire in contatto con questa vostra realtà “luminosa”.
    Ogni tanto – a lavoro o in altri momenti di difficoltà o aridità – mi capita di fare un salto sul sito per vedere cosa c’è di nuovo. E avere la testimonianza costante che non bisogna essere dei superman per stare con Dio mi rinfranca il cuore. Mi incoraggia nel riprendere il cammino.
    Con tutto il mio affetto, ringrazio e prego per voi.
    D.

    2012/11/19 at 12:13 pm
  • From Tiziana on Cara Chiara

    Ciao Chiara, ti ho nel cuore da quando ho conosciuto la tua storia e ti penso ogni giorno e ti sento vicina soprattutto in questi giorni in cui ho dovuto prendere una decisione molto importante per la vita mia e di mio marito.il Signore ha voluto darci una grande prova e noi abbiamo deciso di fidarci di lui certi che non ci abbandonerà..domani andremo a conoscere una bimba speciale che se il Signore vorrà diventerà un giorno nostra figlia…..Ho tanta paura Chiara…prega per me e mio marito affinché possiamo avere la forza e l’amore necessario per accogliere un bimba che ha tanto bisogno..è che seppur piccola ha già sofferto tanto.continua ad accompagnarci come hai fatto in questi giorni!

    2012/11/21 at 10:32 pm
  • From victor cremona on Cara Chiara

    Carissimi Chaira ed Enrica
    Prima di tutto scusatemi del mio italiano. La vostra testimoniaza mi rende conto quanto e bello avere una fede piu profonda. La stora di chiara e una delle piu storie di fede che si possa avere nella vita di tutti i giorni. E vero che noi possiamo pensare di vivere senza la presenza di ~Gesu nella nostra vita specialment quando tutto si gira di contro. Gesu e Maria sone sempre li ad aspettarci con le mani spalancate anche quando siamo in un momento di rebeelione. Chiara pensanci tu e i vostri due fighli per benedirci da su ed tu enirco continua ad essere un testimoniaza viventi della tua profonda fede.

    Victor

    2012/11/22 at 9:09 am
  • From maria gloria on Cara Chiara

    Carissima Chiara, S. e io abbiamo infinito bisogno di scoprire chi siamo l’uno per l’altra. Ho pensato di rivolgermi a te appena ti ho conosciuto, su suggerimento di L. Ti prego chiedi presto per noi questa grazia, non abbandonarci. Un abbraccio ai tuoi cari. Grazie tantissimo.
    mg

    2012/11/24 at 5:41 pm
  • From Sara on Cara Chiara

    Cari Chiara ed Enrico, da quando ho scoperto la vostra storia non faccio altro che pensare a che meravigliosa testimonianza di fede ci avete donato. Chiara non ti ho conosciuta ma quando parlo di te ad altri, quando racconto la tua storia sono fiera e orgogliosa di te come se lo fossi di una sorella, di un’amica preziosa.
    Grazie di vero cuore, grazie per quello che avete fatto e continuate a fare nei cuori e nelle menti di molte persone.
    Vi porto con me,
    Sara

    2012/11/24 at 6:47 pm
  • From Sonia on Cara Chiara

    Chiara, fai una carezza e una preghiera per alleviare le sofferenze a tutti quei bambini che sono ammalati negli ospedali…

    2012/11/26 at 3:32 pm
  • From Anna on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti prego di intercedere per le intenzioni che in questo periodo porto nel cuore…chiedi a Gesù di illuminare il mio cuore e la mia mente per vincere ogni paura e fare solo la Sua Volontà.
    Stammi vicina, ho bisogno di te. Grazie di tutto.

    2012/11/26 at 3:42 pm
  • From enrico on Cara Chiara

    A te Chiara voglio affidare la vita di Stefania, perchè con la tua intercessione per i meriti della Passione di Gesù, possa credere che Lui può davvero tutto. Anche la sua guarigione fisica. Per questo voglio chiederti di portare a Gesù la mia piccola fede perchè Lui la moltiplichi e mi renda capace di fidarmi di Gesù e non delle mie certezze materiali. “Io non sono degno Signore, ma dì solo una Parola e il tuo servo sarà salvato.”
    Vieni Signore Gesù!

    2012/11/26 at 5:11 pm
  • From Mila on Cara Chiara

    Grazie Chiara per essere stata testimone dell’immensa fede che avevi in Dio, grazie perchè non so per quale strano motivo sabato mi è stata data la possibilità di conoscerti, di conoscere la vostra storia. La certezza che traspare dalla tuo essere è che l’unica vera gioia, l’unica vera pace è affidarsi totalmente al Signore, senza porre domande, senza voler per forza trovare soluzioni. GRAZIE CHIARA per avermi dato la possibilità di conoscerti. Mila.

    2012/11/27 at 11:43 am