commenti

  • From Prudenza on Cara Chiara

    Da quando ho letto la storia di Chiara e della sua famiglia ho il cuore che trabocca…
    Gesù non lascia che nessuno dei suoi figli possa andare disperso. Ero nella notte oscura ma la testimonianza di Chiara mi ha profondamente scossa. Grazie…adesso ho un’amica dell’anima molto speciale.

    2012/08/11 at 1:47 pm
  • From Maria Laura on Cara Chiara

    Dolce Chiara, ti penso sempre e ti porto nel cuore come una cara sorella, piú piccola d’etá ma infinitamente tanto piú grande e luminosa nella fede e ringrazio Enrico e la tua famiglia per questo sito e per aver condiviso tanto di te,di voi con noi. Ogni giorno nel Rosario prego per Enrico e Francesco e prego te d’intercedere per noi ancora in pellegrinaggio ed in particolare vorrei affidarti la conversione di Giampiero,l’uomo che amo e che ho perduto,che ancora non ha incontrato il Signore della Vita vera,Gesú Cristo, e vorrei chiederti di pregare per Federica,la mia dolce “sorellina”nel cuore alla sua prima gravidanza e per me, tu sai…vi voglio tanto bene, grazie Chiara e grazie Enrico

    2012/08/11 at 7:14 pm
  • From Caterina on Cara Chiara

    Quando penso a Chiara e alla Sua vita mi viene spontaneo lodare Dio con le stesse parole di Maria nel Magnificat: “L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio Salvatore, perché ha guardato l’umiltà della Sua serva. D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e santo è il Suo nome..”.
    Grandi cose compie il Signore nelle persone che a Lui si affidano, nelle persone che vivono ogni giorno della loro vita come un costante “sì” a Dio e alla Sua volontà: la vita di Chiara è stata un Magnificat!
    Con la sua testimonianza, Chiara ha dato pieno compimento alle parole del profeta Isaia: “Se dovrai attraversare le acque, sarò con te, i fiumi non ti sommergeranno; se dovrai passare in mezzo al fuoco, non ti scotterai, la fiamma non ti potrà bruciare; poiché io sono il Signore tuo Dio, il Santo di Israele, il tuo salvatore” (Is 43,1 – 3).
    Ti lodo Signore per il dono che ci hai fatto attraverso Chiara e prego affinchè tanti giovani come Lei abbiano il coraggio di lasciarsi amare da Dio per essere i santi del nuovo millennio.
    Grazie dal profondo del cuore Chiara,
    fraternamente
    Caterina

    2012/08/11 at 8:50 pm
  • From Gabriella on Cara Chiara

    Santa Chiara e il suo fuoco divino……………….Buon onomastico Chiaretta

    2012/08/11 at 11:33 pm
  • From Manuela GIorgia on Cara Chiara

    Ringrazio Chiara, ringrazio Dio che me l’ha messa nel mio cammino, sotto forma di testimonianza della Sua presenza. L’amore che questa creatura di Dio ha avuto per la vita, e la felicità con cui ha fatto la Sua volontà mi sono rimasti dentro come una luce, che spero di riuscire a mantenere viva.
    Spero che dall’alto lei e i suoi figli preghino per noi.

    2012/08/14 at 10:40 pm
  • From pasqua on Cara Chiara

    riposa in pace mamma chiara…. che tu sia beata tra gli angeli!

    2012/08/17 at 3:53 pm
  • From fiorenzo on Cara Chiara

    … … tanti puntini … … ormai non riesco più a trovar parole ne lacrime.
    il Signore una volta mi aveva scelto affinchè svolgessi un compito
    sono stato Suo strumento ma poi mi sono perso!
    l’Angelo del Male mi ha traviato, imbrogliato, allontanato e …distrutto!
    solo la preghiera mi aiuta ma, ancora non vedo risultati e so che il Padre, con la Sua e nostra amatissima Madre Santissima soffrono per questo suo figlio che ancora non ha trovato la “retta via”!
    chissà, magari un giorno camminerò sicuro per le sue strade, come ben so fare per le montagne.
    affido questa mia insignificante vita a chiara con la speranza che insieme ad un altra chiara beata (Chiara Luce Badano) riescano ad intercedere con Colui che dispone di ogni cosa… … …

    2012/08/18 at 5:58 pm
  • From Prudenza on Cara Chiara

    Quanto l’ho pensata, quante Ave Maria pensando a lei…sotto il cielo stellato d’agosto ed oggi un piccolo miracolo.
    L’amica mia dell’anima…grazie Chiara
    Prudenza

    2012/08/20 at 5:00 pm
  • From Alice on Cara Chiara

    Ciao Chiaretta,
    domani finalmente verrò a trovarti al cimitero anche se tu sei con Gesù.
    Lo sai quanto è stato difficile per me non poterti vedere, non poterti abbracciare, ma sapevo che serviva più a me che a te, che tu sentivi, come la sentivo io, la comunione nella preghiera. Grazie perchè mi hai insegnato a stare sotto la croce in piedi come Maria e perchè hai fatto nascere forte in me il desiderio di santità, di donarmi pienamente nel meraviglioso cammino che il Signore sta compiendo con me.
    Mi manchi e allo stesso tempo ti sento così vicina!
    Enrico ti mando un grande abbraccio e un bacio a Francesco spero che riusciremo a vederci presto!
    Alice

    2012/08/23 at 11:44 am
  • From Giancarlo Demanuele on Cara Chiara

    Carissimi Enrico e Chiara,

    Sono venuto a conoscenza delle vostre straordinarie vite tramite una carissima suora che mi ha suggerito di ascoltare l’omelia di padre Vito in occasione del funerale di Chiara. Sono rimasto commosso ed estasiato, con gli occhi di un bambino, delle meraviglie che il Signore ha operato ed opera in voi! Carissimo Enrico, martedì 5 giugno 2012 anche la mia dolcissima Maura è volata in cielo: anche lei si è fidata ed affidata al buon Dio e nella Sua Luce troverà certamente il modo di pregare per noi in comunione con la tua amatissima Chiara! Anch’io ho condiviso la gioia di saperla immersa in un Amore così totalizzante e perfetto, pur nella grande tristezza e difficoltà propria del momento presente.
    Nella preghiera al Signore chiedo che il Suo Santo Spirito possa davvero agire in noi e nei nostri figli affinché possiamo rimanere uniti a Lui nel progetto di vita che disporrà per ciascuno.
    Grazie per le vostre risposte alla Sua chiamata!
    In comunione e con amicizia,

    Giancarlo Demanuele

    2012/08/25 at 11:46 pm