Cara Chiara…prega per noi affinché possiamo accogliere la Grazia di Dio ..cio che conta veramente è nascere e lasciarsi amare…il resto viene da sé…
2021/08/27 at 11:49 pm
From Claudia Spina
on
Cara Chiara
Carissima Chiara, ho conosciuto la tua storia e ti ho subito ammirato per il tuo modo di accogliere e vivere l’ultimo periodo della tua vita. Oggi mi rivolgo a te per chiederti di essere vicina a Federica una mia amica carissima, madre di cinque figli, che sta vivendo un momento difficilissimo per la sua malattia. Tu che sai cosa significa vivere tutto ciò, ti prego intercedi per la sua guarigione o per la Santa accettazione della Sua Volontà. Grazie dolcissima Chiara
2021/08/29 at 8:55 pm
From Germana
on
Cara Chiara
Cara Chiara, ti prego per il mio Samuele…in certi momenti mi sembra che i semi che pensavamo di aver seminato nel suo cuore e nella sua vita siano come persi..sono piena di sensi di colpa perché credo che non sempre abbiamo scelto le cose giuste per lui…adesso che inizia ad essere grande ed a vedere chiaro ciò che desidera, prega per lui perché riesca a realizzarlo…prega per lui perché il Signore lo aiuti nelle fragilità di questo momento delicato della sua crescita, perché gli doni la salute e lo preservi da altri infortuni…prega per lui, perché dopo questi ultimi anni faticosi, finalmente quest’anno riesca a trarre tante soddisfazioni da ciò che fa con impegno e passione, lo sport e la scuola…prega per lui, perché i semi sparsi nella sua vita portino frutto…ti chiedo di pregare per lui chiara perché tu sai che vuol dire quando una mamma prega per il figlio.
Grazie, ti voglio tanto bene e sei sempre un segno grande nella mia vita. Germana
2021/09/06 at 12:37 am
From Chiara
on
Cara Chiara
Cara Chiara, da quando ti ho conosciuta non faccio altro che scriverti e pensare a te. Ho bisogno del tuo aiuto, sto aspettando il risultato di un controllo che ho fatto, spero tanto che Dio mi aiuti e che possa andare tutto bene. Non ti scrivo solo per me ma anche per la mamma di una mia carissima amica che purtroppo due anni fa ha avuto un problema come il tuo, giovedì ha fatto una biopsia perché temono che il problema possa essersi ripresentato, la affido a te e alla tua intercessione perché il buon Dio possa aiutarla.
2021/09/11 at 12:05 pm
From Linda calderani
on
Cara Chiara
Carissimi Chiara e Enrico,
la vostra storia è talmente bella che nn riesco a non pensare ad altro da una settimana (ho finito di leggere il libro 6giorni fa).. voglio ringraziarvi perché ho capito molte cose: la prima è che la morte corporale nn mi fa più paura come prima; che tutto è possibile se facciamo come Chiara (anche se è veramente difficile riuscirci!Lei è unica!); che il suo sorriso e il suo viso sono meravigliosi ,trasmettono Gesù ; bellissimo il viaggio a Medjugorie e l’incontro con Papà Benedetto!
La vostra storia inoltre mi fa pensare che il Paradiso ed i Santi sono molto più vicini alla nostra realtà di quanto si pensi. Mi fa riflettere molto il fatto che Chiara e tu, Enrico abbiate saputo sempre rispondere SUBITO SI al Signore,nella prima,nella seconda e nella terza prova !! E che la Grazia è grande quando si sa portare la croce come avete fatto voi 2,senza mai lamentarvi,mai fare le vittime,mai chiudendovi in voi stessi,mai arrabbiandosi ,mai pentendosi di aver detto si,mai dubitando,ma sempre amando,sperando,sorridendo,camminando,INSIEME ❤️. Grazie di ❤️.siete semplicemente meravigliosi.una famiglia Santa. Chiara intercedi per le mille tante richieste!
2021/09/16 at 11:05 pm
From Marìa
on
Cara Chiara
Quisiera por un segundo, que alguien pudiera decirme, haciendo nacido en una familia católica y queriendo creer en Dios, por que si dicen que es un Padre bueno , permite a Sus hijos, siendo buenos cristianos , que sufrancon enfermedades tremendas como el cancer. Solo veo comentarios creyentes y ni uno solo puede cuestionarse, por que Dios deja sufrir a Sus hijos?Si es tan poderoso, por que lo permite? Por qué permite engendrar vidas cuando tienen destinado solo sufrir en el cuerpo en esta vida??
Aùn más xq las escrituras dicen “pidan Jesus lo dará” y tantas veces se pide sanidad para gente que fueron buenos cristianos y vinieron una vida con fe y creyendo, y aún asì sufren y mueran asì???
2021/09/22 at 7:59 pm
From Francesca
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
ho scoperto da poco di aspettare un secondo bimbo. Sono felicissima ma la mia gioia è un po’ offuscata dalla paura che il piccolo possa non essere sano e normale, accresciuta dal fatto che io sono parecchio grande di età. Ti prego con tutto il cuore che il mio bimbo nasca sanissimo. Tu sai il dolore che prova una mamma. Prega per me il Signore. Intercedi per me. Ho deciso che se sarà una femminuccia, porterà il tuo nome. Grazie
2021/09/30 at 4:06 pm
From Maria Eduarda
on
Cara Chiara
Queridos Enrico e Francesco.
A vida de Chiara me alcançou. Não consigo mensurar a dor da perda que tiveram enquanto família, mas me alegro em saber que um dia todos vocês estarão juntos no céu (Maria Grazia, Davide, Chiara, Enri, Francesco e frei Vito). É um consolo para o meu coração ver em Chiara a luz do Senhor, que brilha em meio aos sofrimentos do dia-a-dia; pois ela é para mim um farol. Sua vida nesta terra resgatou-me de águas profundas, tristes e solitárias, me fazendo conhecer o Amor em cada pequeno passo. Não posso oferecer-vos muita coisa, mas contem com minhas pobres orações!
Querida Chiara, roga ao Pai por mim! Espero encontrar-te na Eternidade!
2021/10/11 at 8:23 pm
From Marco
on
Cara Chiara
Cara Chiara, sono un papà di 3 bambine piccole e ti chiedo di intercedere presso Gesù che tanto hai amato durante la tua vita, affinché guarisca nel corpo e nello spirito, mia moglie Vanessa Chiara, 38 anni ed ammalata di un grave tumore al cervello…A Dio nulla è Impossibile
Ciao Chiara
2021/10/15 at 11:20 pm
From C
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
Il Signore si è servito di te per entrare nella mia vita, per questo ti sarò sempre riconoscente e immensamente grata.
Prego affinché io possa veramente vivere ogni giorno della mia vita proprio come lo hai vissuto tu, fidandomi ciecamente di un padre che mi ama senza condizioni.
Quello che hai fatto e continui a fare nella mia vita è così bello e così grande. Sai sempre donarmi pace.
Prega per loro, affinché possano vivere questo momento particolare come lo avete vissuto voi nel momento della tua sentenza di terminalità, senza mai un momento di tristezza, ma solo tanta fede, serenità e gioia nel sapere che il Signore è con voi ed è passato nella vostra vita.
Rendili, come lo eri tu, consapevoli di questo. Dona loro questa “misteriosa letizia” e non farci mai dimenticare che siamo figli di Dio, tanto amati e desiderati.
Infine grazie in particolare per uno dei tanti regali che mi hai fatto, aver potuto parlare con Enrico quella Santa domenica è stato un dono così delicato che poteva venire solo da te e da Lui.
Ti voglio bene Chiara, spero di poterti abbracciare un giorno, il giorno in cui non domanderemo più nulla.
From Vale on Cara Chiara
2021/08/27 at 11:49 pmFrom Claudia Spina on Cara Chiara
2021/08/29 at 8:55 pmFrom Germana on Cara Chiara
2021/09/06 at 12:37 amFrom Chiara on Cara Chiara
2021/09/11 at 12:05 pmFrom Linda calderani on Cara Chiara
2021/09/16 at 11:05 pmFrom Marìa on Cara Chiara
2021/09/22 at 7:59 pmFrom Francesca on Cara Chiara
2021/09/30 at 4:06 pmFrom Maria Eduarda on Cara Chiara
2021/10/11 at 8:23 pmFrom Marco on Cara Chiara
2021/10/15 at 11:20 pmFrom C on Cara Chiara
2021/10/16 at 1:16 am