commenti

  • From Paolo C on Cara Chiara

    Grazie infinite
    Ho chiesto …osato … Il miracolo della guarigione di tattini in fin di vita x il covid
    La lettura di: siamo nati e non moriremo più mi ha aiutato tantissimo nella strada che il signore mi ha dolcemente fatto incontrare
    Grazie

    2021/01/14 at 11:56 pm
  • From Vale on Cara Chiara

    Chiara che dono grande hai ricevuto e ci hai donato! Hai vissuto l’essenziale! La vita divina in noi che è eterna!!! Il valore di questa vita divina in ognuno di noi, che è l’unica vera vita e che tu hai custodito, difeso…fino a dare tutta te stessa! Prega per me, mi ritrovo in te…quasi coetanee…tu un anno più grande…prega per me e per la mia vocazione

    2021/01/17 at 8:35 am
  • From Paola on Cara Chiara

    Sono le 01:24 del 18 gennaio 2021 e ho appena finito il libro di Chiara è una storia così straordinaria e speciale, che ne resti assolutamente rapita, il dono della vostra fede va oltre , umanamente tutto sembra impossibile, ma voi date testimonianza contraria, Chiara per me è una grande amica, prendi subito confidenza con Lei perché so per certo che mi acolta e mi capisce, ora sto chiedendo la sua intercessione per un fatto che mi è accaduto e che solo Lei in Cristo conosce, è straordinaria è viva senti la sua presenza, Lei è dono.

    2021/01/18 at 1:36 am
  • From Valeria on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti ho incontrata così per caso su internet un giorno. Mi sono appassionata alla tua storia di fede e di luce… e ho messo la tua immagine nel mio portafoglio. Oggi sono qui a chiederti di intercedere per il mio piccolo Angelo perché cresca sano e forte; Tu che hai saputo accettare con fede e serenità la strada del Calvario aiuta mia sorella Roberta, suo marito Daniele e tutti noi che li siamo vicini a salire insieme al Signore lungo la via del dolore. Prega per noi.

    2021/01/18 at 5:54 pm
  • From Chiara on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    ti scrivo dopo un po’ di mesi da quando l’ho fatto la prima volta perché vorrei raccontarti ancora delle due mie amiche per cui ti ho chiesto di pregare, ringraziando il buon Dio sembra che ora stiano meglio, Giorgia in particolare sembra che stia superando del tutto la brutta malattia che ha dovuto affrontare e spero tanto con tutto il cuore che potrà restare ancora tanto vicino a suo marito e ai suoi due bellissimi bambini. Per favore cara Chiara aiuta me e Alessio a riavvicinarci e a riprendere il nostro cammino insieme verso una famiglia nostra che abbiamo desiderato tanto. Come ti ho già raccontato stiamo passando un brutto periodo che ha risvegliato le grandi ferite passate, soprattutto di Alessio, ma ci vogliamo ancora tanto bene e da quando siamo separati non siamo più sereni. Aiutaci ad accoglierci di nuovo l’uno nella vita dell’altro, guida i nostri cuori perché possiamo tornare di nuovo ad affrontare insieme la vita che Dio ci ha dato. Spero tanto che il buon Dio riporti un po’ di serenità e salute nelle nostre vite.
    Chiara

    2021/01/20 at 1:19 am
  • From Carla iore on Cara Chiara

    Umano dolore, umana gioia trasfigurati dalla fede, dall’amore , dalla certezza che tutto è per un oltre eteno dove saremo luce, infinito, pace. Vivere per questo è un miracolo, una grazia. Un pezzo di paradiso già qui.
    ,

    2021/01/23 at 10:54 pm
  • From Rosalba on Cara Chiara

    Ho appena finito di leggere il libro “siamo nati e non moriremo mai più”… Penso che mi ha cambiato il modo in cui guardo la vita e mi ha fatto riflettere sul mio senso di possesso per i miei figli… Solo vivendo come Chiara si è veramente cristiani, mi rendo conto della mia fede tiepida, il suo coraggio e la sua forza sono sicuramente un grande esempio, mi sento così fragile e impaurita dalla sofferenza… Cercherò di tenere sempre in mente Chiara per spronarmi a migliorare nella fede…Grazie per avermi permesso un commento.

    2021/01/24 at 6:31 pm
  • From Germana on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Ti chiedo di pregare per la mia dolce Miriam, perchè riesca ad affrontare in modo positivo le piccole grandi difficoltà della sua età, perché non si senta sbagliata ma, riconoscendo le sue doti e le sue virtù, sappia amarsi e sentirsi amata… e perché questo sia per lei un anno ricco di tante gioie nonostante il tempo faticoso che stiamo vivendo, perché possa concludere la quinta nel modo in cui desidera e perché possa ricevere la Prima Comunione.
    Grazie Chiara…Germana

    2021/01/31 at 1:30 am
  • From Ginevra on Cara Chiara

    Cara chiara, da quando ho saputo della tua storia ho ritrovato fede in dio e un po’ di speranza bel periodo più buio della mia vita. Ho solo 18 anni, ma la tua storia mi rimarrà impressa per sempre….. sei stata un dono per tutti, Dio ci ha regalato la tua letizia nella tua sofferenza e di questo gliene sono grata
    Con affetto,
    Ginevra

    2021/02/03 at 1:39 pm
  • From Marcello Gesmundo on Cara Chiara

    Ciao Enrico
    Sono Marcello da Budapest!
    Ho già scritto una volta e lo faccio ancora sperando che un giorno potrò conoscerti di persona e magari diventare Tuo Amico!
    Ti aspetto sempre qui a Budapest!
    Un forte abbraccio a tutti Voi!
    Marcello

    2021/02/03 at 6:41 pm