commenti

  • From Gaetana on Cara Chiara

    Ciao Chiara, sii per me Luce e Guida sulle vie del Signore. Assisti mio fratello e tutti coloro che sono smarriti.

    2020/05/02 at 8:18 am
  • From Alessandra on Cara Chiara

    Ciao Chiara,
    mi sono allontanata da te, è da tanto che non ti sento più vicina. Ti scrivo mentre sono in auto, al termine di un giornata di solo pianto e delusione. Aiutami Chiara, abbi compassione di una mamma che ha perso due bimbi e che a 41 anni sta pregando incessantemente per avere la gioia di partorire il sogno della sua vita. Aiutami Chiara, ho il cuore a pezzi, la mia fede vacilla. Dio è lontano, siete tutti lontani. Qualcuno venga ad abbracciarmi. Sei una mamma Chiara, aiutami ti supplico. Prepara la valigia al mio angelo e fa che arrivi da suo papà e dalla sua mamma. Chiara mi sembra di essere spenta e morta. Invoco il tuo aiuto, abbi pietà di me.

    2020/05/02 at 7:37 pm
  • From E.M. on Cara Chiara

    Ciao.

    Ci ho messo un po’ per decidermi a scrivere perché quello che è capitato a me e alla mia famiglia è stata una cosa semplice, e qui leggo di testimonianze davvero toste. Però in quella occasione mi ero rivolta a Chiara e lei mi ha aiutata.
    L’anno scorso dovevamo partire per le vacanze in montagna con i nostri amici, una comunità molto numerosa, tanto è vero che gli organizzatori avevano prenotato in un hotel principale più altri 2 hotel di supporto, un po’ distanti. Io e mio marito fino all’ultimo non sapevamo se potevamo andare, e quando alla fine ci siamo decisi, non c’era più posto nè nell’hotel principale e nemmeno negli altri due. Allora ho chiesto a Chiara di aiutarci. Ci tenevamo a quella vacanza perché erano gli unici 7 giorni in tutta l’ estate che potevamo trascorrere io, mio marito e i nostri bimbi tutti insieme.
    All’ultimo momento ci hanno detto che potevamo venire perché gli organizzatori avevano trovato una signora che affittava mini appartamenti esattamente di fianco all’hotel principale (quindi anche molto più comodo che se fossimo andati nei due hotel di supporto). E così siamo potuti salire e stare insieme tra noi e con i nostri amici.
    Una settimana speciale, che si è realizzata grazie anche ad una persona speciale: grazie Chiara

    2020/05/03 at 4:50 pm
  • From Rosa on Cara Chiara

    Quando ho letto il libro di Chiara ho pensato subito che lei era l’opposto di me, eppure da quando ci siamo incontrate nn mi ha più mollato, mi sta sempre accanto e mi ricorda prontamente che siamo nati e nn moriremo mai più!
    Quello sguardo, quel sorriso sono ormai parte del mio quotidiano e nei momenti di prova lei mi accompagna, sempre, mi ricorda che non sono mai sola. Un dono enorme. Grazie Chiara

    2020/05/05 at 8:51 pm
  • From Claudio on Cara Chiara

    Ci tenevo molto a conoscere meglio la storia di Chiara anche per l’insegnamento offerto con la sua storia d’amore con Enrico.
    Anch’io, come lei, ma ho decisamente qualche anno in più, vorrei capire la volontà di Dio quando arrivano crisi inaspettate che di colpo distruggono la propria immagine – molto probabilmente per far posto ad una nuova – ma che ci lasciano con dubbi che non si riesce a dissipare

    2020/05/06 at 5:05 pm
  • From Martina on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Auguri infiniti per oggi…che è anche il tuo giorno, la festa della mamma…sei stata e sei una grande madre, esempio di amore e ubbidienza al volere di Nostro Signore.
    Ti voglio bene,
    Martina

    2020/05/10 at 1:59 pm
  • From Antonella on Cara Chiara

    Cara chiara, ti ringrazio per tutti i Miracoli che mi hai donato. grazie a te e al Signore Gesù che mi ha donato la famiglia meravigliosa che ho. Ti chiedo di benedirla e di proteggerla sempre, cara Chiara.
    E ti prego anche per la conversione di mia sorella.
    Tu sai,…. sostienila e dalle un briciolo della tua Fede e del tuo affidamento al Signore.

    Grazie Chiara, prega per noi.

    2020/05/13 at 3:31 pm
  • From Angela on Cara Chiara

    Un giorno lessi un libro e tutta la mia vita cambio.
    “Siamo nati e non moriremo mai più” mi ha permesso di conoscere Chiara e conoscere Chiara e la sua storia ha cambiato la mia vita.

    2020/05/14 at 8:38 pm
  • From Roberto on Cara Chiara

    Caro Enrico,
    sono sacerdote italiano in missione all’estero.
    Ho conosciuto Chiara in una libreria. A mia madre le avevano scoperto un tumore al seno in fase terminale e volevo regalarle un libro che parlasse un pó del senso della sofferenza. É bastata la foto sulla copertina del libro per capire che era quello che cercavo. Mi colpí tantissimo che una persona con un tumore potesse avere quel sorriso che parla piú di mille omelie e catechesi. Penso che solo una persona che ha avuto un profondo incontro con Cristo e che, come lui stesso dice, “rimane nel suo amore”, puó vivere la sofferenza e la croce nella “gioia piena”. Mia madre é partita per il Cielo il 01 ottobre 2019. Anche lei ha avuto una forte esperienza del Cielo negli ultimi mesi e spero che adesso stia con Chiara intercedendo per noi che continuiamo il combattimento quotidiano. Capisco anche che non deve essere facile per te la vedovanza (con un figlio piccolo) perché mio padre si trova nella stessa situazione; ma se il Signore ti ha dato questa croce é perché la puoi portare con Lui e só che lassú Chiara parlerá sicuramente di te e vi aspetta per condividere l’eternitá.
    Spero presto che la Chiesa, nella sua immensa sapienza, possa riconoscerla come santa. Ho chiesto al Signore di farmi un regalo, solitamente me ne fá e di grandi. Visto che per me non é facile venire in Italia (vengo solo una volta l’anno) mi piacerebbe che coincidessero la sua canonizzazione ed il mio ritorno per poter essere presente e farti sentire anche la mia vicinanza. Nel frattempo prego per voi. La Chiesa ti sostiene.

    2020/05/21 at 1:42 am
  • From Laura on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    guidami ed accompagnami in questa gravidanza, affinché tutto vada bene, nonostante il periodo di grande difficoltà che tutti noi ci troviamo a vivere.
    Proteggici sempre, noi siamo colmi di speranza e gioia per questo evento, fa che tutto vada bene.
    Grazie per riempire i miei pensieri….

    2020/06/06 at 2:45 pm