Ciao Chiara ti voglio ringraziare perchè il 13 giugno del 2018 abbiamo dopo tante peripezie preso residenza nella nostra casa, quella data è stata per noi un piccolo segno della tua presenza nella nostra vita di fidanzati. Ci siamo sposati nel settembre del 2018 e adesso affidiamo alle tue preghiere incessanti il nostro progetto di diventare genitori se così è la volontà del Padre.
2020/01/14 at 6:38 pm
From a
on
Cara Chiara
Chiara se puoi pregare per me e la mia famiglia. Ti affido mio marito che sta perdendo l’anima convertilo e fagli capire l’importanza di me nella sua vita la sua sposa in cristo sono io e nessun altra Dio aveva scelto me al suo fianco faglielo capire.
2020/01/17 at 10:29 am
From Valeria
on
Cara Chiara
Carissimi Chiara ed Enrico, un anno fa in questo giorno veniva confermata a mio marito la diagnosi di tumore maligno alla lingua. L’angoscia che da giorni aveva preso possesso del nostro cuore ci stava stritolando. Avevamo conosciuto la vostra storia quando Chiara è salita al Cielo attraverso cari fratelli di CFE. Mi è venuto spontaneo affidare mio marito all’intercessione di Chiara recitando quotidianamente la sua preghiera. Mio marito ha superato due interventi ed il ciclo di radioterapia con coraggio, serenità e fiducia. Ad agosto nonostante la radioterapia finita da poco Chiara ci ha voluti insieme a Medjugorje. Oggi c’è un cielo incredibilmente luminoso e i nostri cuori sono grati al Signore per questo anno trascorso nel dolore ma anche nella gioia, grati per ogni istante che ci ha permesso di vivere ancora insieme. Grazie dolcissima Chiara, continua ad intercedere per noi presso il Padre, ti affidiamo la nostra famiglia. Ti affidiamo tutti gli amici, parenti, fratelli di CFE e Cenacoli di preghiera che hanno pregato per noi. Un abbraccio Valeria con Roberto e Pietro
2020/01/17 at 10:31 am
From Raffy
on
Cara Chiara
Grazie Chiara!
2020/01/19 at 10:07 pm
From Kety
on
Cara Chiara
Carissima Chiara, aiutami ad amare mio marito come tu hai saputo amare il tuo, aiutami ad amare i miei figli come tu hai saputo amare i tuoi. Soprattutto, aiutami a vivere con serenità la disabilità del mio primo figlio. Dolcissima Chiara, ti prego, aiutami a crescere nella fede, nella speranza, nella carità. Approfitto per ringraziare anche Enrico perché la sua testimonianza di fede, di amore mi commuove. Vi sento uniti più che mai in questo mistero di Eternità, o almeno é quello che mi trasmettete. Grazie a tutti e due e grazie al Signore della Vita che ci nutre con il vostro Sì
2020/01/21 at 11:55 am
From Daniela De Rossi
on
Cara Chiara
Cara Chiara,
sono la nonna di Tommaso un bimbo di 22 mesi….. nato il 9.3.2018 nel giorno di S. Francesca Romana.
Tommaso, a causa di un teratoma cistico in gola, ha le corde vocali paralizzate e per respirare i medici hanno dovuto intervenire e procedere con la tracheostomia e la peg.
Quando guardo lui, penso e vedo te che hai attraversato la stessa esperienza…… te l’ho affidato subito, non appena ho avuto fra le mie mani la foto dove anche tu, come lui, portate i segni della sofferenza.
Ora in cura al Bambin Gesù…… e piccoli miglioramenti si susseguono….. ti prego, con il tuo grande cuore di mamma……intercedi per lui. Grazie
2020/01/24 at 10:18 pm
From rita
on
Cara Chiara
dolcissima Chiara, tu sai tutto ciò che sto passando. aiutami ad essere una buona moglie e una buona madre per i miei due bambini. Non so amare.. ti sento vicina e so che mi aiuterai anche per la conversione di mio marito. ti prego per questo percorso che stiamo facendo.. prega tu il buon Dio affinché la nostra famiglia possa essere come Lui ci vuole.
grazie Chiara, e grazie Enrico perché la vostra testimonianza mi mette nel cuore quella serenità che purtroppo non ho più .
2020/01/29 at 4:21 pm
From Federica
on
Cara Chiara
Cara la mia dolce Chiara, ti prego e confido in te per ciò che tu sai…dammi la forza Amica mia..
2020/01/30 at 5:34 pm
From Donatella
on
Cara Chiara
Il mio “incontro” con Chiara è stato innescato da una serie di coincidenze. Avevo letto qualche accenno alla sua storia in alcuni libri ma era finita lì. Poi, in occasione di un grande dolore che sto vivendo, lei è entrata nella mia vita: mio figlio è stato affidato a lei e alla Madonna. Non da me, da un sacerdote a cui avevo chiesto di pregare per me. Per coincidenza. Non sapevo ancora quasi niente di lei ma ho sentito subito l’urgenza di andare alla sua tomba. Mi sono sentita accolta: il cancello era aperto. Stranamente, perché solo nei giorni successivi ho scoperto che di solito è chiuso. Non sapevo ancora neanche di chi fossero gli altri due nomi scritti sulla lapide, pensavo a dei parenti. Ricordo che era una giornata caldissima di luglio, al capolinea dell’autobus per tornare a casa ho scoperto che, nel frattempo, era iniziato uno sciopero dei mezzi di cui non sapevo niente. Ho pensato: “Pazienza” e mi sono avviata a piedi. Ero serena e pronta a fare una lunga passeggiata. Passato qualche minuto, all’orizzonte un unico autobus, il mio! Dopo quel giorno, leggendo questo sito e un libro su di lei, ho scoperto la meravigliosa, luminosa avventura che è stata la sua vita. Ho saputo del suo matrimonio con Enrico, di Maria Grazia Letizia, Davide Giovanni (erano loro a riposare accanto a lei) e Francesco. Lo stesso senso di accoglienza e il cancello aperto li ritrovati le altre due volte che sono andata a trovarla. Giovedì scorso c’era un sole stupendo e, mentre recitavo il Rosario ai piedi della sua tomba, mi sono accorta del tau disegnato in basso e, nella mia mano, del tau di legno attaccato alla coroncina da cui non mi separo mai. E poi il nome di suo figlio che è lo stesso del mio. E la data della sua morte che cade nel giorno dedicato a S. Antonio, secondo nome di mio figlio e oggetto di devozione nella mia famiglia di origine. Ogni pomeriggio, alla fine del S. Rosario, recito la preghiera di intercessione che ho trovato su questo sito. Sul mio comodino ho lasciato il libro su di lei, anche se l’ho già letto: quella benda buffa sull’occhio e il suo sorriso contagioso mi danno coraggio e speranza.
2020/02/03 at 4:47 pm
From Silvia
on
Cara Chiara
Chiara la tua è una bellezza disarmante, che viene dalla vicinanza con il Signore. La tua è una fede pura e forte allo stesso tempo. Aiutami a migliorare le relazioni all’interno della mia famiglia.Grazie per la tua testimonianza.
From Claudia on Cara Chiara
2020/01/14 at 6:38 pmFrom a on Cara Chiara
2020/01/17 at 10:29 amFrom Valeria on Cara Chiara
2020/01/17 at 10:31 amFrom Raffy on Cara Chiara
2020/01/19 at 10:07 pmFrom Kety on Cara Chiara
2020/01/21 at 11:55 amFrom Daniela De Rossi on Cara Chiara
2020/01/24 at 10:18 pmFrom rita on Cara Chiara
2020/01/29 at 4:21 pmFrom Federica on Cara Chiara
2020/01/30 at 5:34 pmFrom Donatella on Cara Chiara
2020/02/03 at 4:47 pmFrom Silvia on Cara Chiara
2020/02/08 at 6:00 pm