commenti

  • From Raffaella on Cara Chiara

    Cara Chiara, ti voglio ringraziare per un piccolo dono ricevuto grazie a te. È una cosa piccola, concreta, niente a che fare con i gravi problemi della vita, ma che avrebbe messo in difficoltà la piccola Elisabetta e soprattutto i suoi genitori. Abbiamo avuto la faccia tosta di chiederla, perché la tua testimonianza ci parla di fiducia in Dio per le cose di ogni giorno. Noi sapevamo ma abbiamo sperimentato così, che sei nella Vita! Sia lode al Creatore

    2024/07/16 at 5:59 pm
  • From Roberta on Cara Chiara

    Carissima Chiara, ti affido i miei figli che stanno facendo un percorso di fidanzamento, la mia Francesca nata il 13 giugno, il giorno della tua nascita in cielo, e Marco,che pilota di aereo non riesce a trovare lavoro, ti affido il nostro matrimonio, con Gianni sono 30 gli anni meravigliosi che il Buon Dio ci ha donato e ti affido i miei genitori, mio papà che sta combattendo contro un terribile cancro alle ossa . Grazie Chiaretta per la tua Santa intercessione!
    Roberta

    2024/07/17 at 6:11 pm
  • From Alessandra on Cara Chiara

    Ti prego Chiara, intercedi per me, per il dono di un figlio. Aiutami a perdonarmi, a perdonare mio marito per il tempo lasciato scorrere.
    Intercedi per questa grazia che può riportare luce nella nostra famiglia.
    Amen.

    2024/07/18 at 2:45 pm
  • From Raffaella on Cara Chiara

    Cara Chiara il tuo sorriso in questi giorni mi sta dando tanta forza . Ti chiedo la grazia per mio marito con il quale ho vissuto tutta la mia vita , dai tempi della scuola fino ad oggi sessantenni ho due splendidi figli . Ti prego !

    2024/07/18 at 7:21 pm
  • From Raffaella on Cara Chiara

    Cara Chiara , mio marito il mio compagno dai tempi della scuola ha avuto un infarto il giorno che sono entrata in San Giovanni e ho scoperto che c’era una messa per te , così ho conosciuto la tua storia e il tuo sorriso . Da quel giorno ti ho pregata e chiesto una grazia per mio marito . Sono una mamma di due splendidi uomini Oggi Simo marito si è aggravato ed ora è in terapia intensiva . Ti chiedo una Grazie per Lui .

    2024/07/18 at 10:56 pm
  • From Maria Francesca on Cara Chiara

    Cara Chiara conosco oggi, in un santuario della mia zona , dopo la messa la tua storia. Vivo da qualche mese in apprensione per mia sorella affetta da linfoma che lotta con forza per resistere. È diventata mamma un anno fa e dopo qualche mese ha saputo di essersi ammalata. La sua bambina ha iniziato a camminare, a parlare, a fare tante cose lontana da lei e ad oggi non dice più mamma. Lei ha 34 anni è una ragazza seria, devota, solare. Una moglie impeccabile e una figlia eccezionale. Aiutala a poter crescere la sua bambina e a ritornare alla vita di sempre. Aiuta noi . Intercedi con la tua preghiera affinché la sua malattia sparisca e lei tornino ad essere quella di sempre. Non abbandonare una mamma e dai una possibilità a questa piccola anima di avere una famiglia proprio come l’aveva voluta Dio per lei. Sento che la tua mano possa risollevarci. Non ci abbandonare. Sarò pronta ad onorarti ogni giorno della mia vita.

    2024/07/18 at 11:34 pm
  • From Mariarosaria on Cara Chiara

    Cara Chiara aiuta me e la mia piccola famiglia! Oggi sento di dover chiedere aiuto a te ❤️

    2024/07/19 at 3:50 pm
  • From Annamaria on Cara Chiara

    Ciao Chiara ti prego di intercedere per la mia faniglia e per il mio matrimonio, dilaniati da mancanza di perdono, incomprensioni , divisioni intestine e il mio cuore di mamma e di moglie non ce la fa più dopo tanti anni passati in questo stato. Ti prego aiutami

    2024/07/19 at 10:49 pm
  • From Annamaria on Cara Chiara

    Ciao Chiara ti prego di intercedere per la mia faniglia e per il mio matrimonio, dilaniati da mancanza di perdono, incomprensioni , divisioni intestine e il mio cuore di mamma e di moglie non ce la fa più dopo tanti anni passati in questo stato. Ti prego aiutami

    2024/07/19 at 10:49 pm
  • From Eleonora on Cara Chiara

    Ciao Chiara. Da quando ho conosciuto la tua storia sento che qualcosa dentro di me è e sta cambiando radicalmente. Ti ho trovato nel momento più difficile della mia vita, sto attraversando il deserto di un fidanzamento lungo 5 anni che pare essere arrivato alla deriva. Ho capito grazie a te che il fidanzamento è l’occasione della vita più preziosa per conoscere se stessi grazie alla relazione con l’altro, ed io mi sono conosciuta in tutti i miei difetti e limiti , mi sono conosciuta in un modo così crudo e vero che ho desiderato essere qualcosa di diverso da quello che sono sempre stata. La tua storia è per me modello di amore, imparare ad amare senza chiedere nulla in cambio, incondizionatamente, un amore che ti consuma, ma tu sei lì nella grazia perché non c’è nulla di più bello che morire consumati dall’amore. Cara Chiara, ho affidato a Dio la relazione con questo ragazzo, che io sento nel profondo essere la persona per la mia vocazione al matrimonio. La sofferenza che sto attraversando è come un lutto, perdere le persone che ami perché non sei stato in grado di amare come Dio ci ha insegnato ti fa sentire di aver fallito nella vita. Chiara che hai vissuto tribolazioni nel fidanzamento come me, ti affido i miei sentimenti più intimi e le mie speranze profonde.

    2024/07/20 at 11:46 pm