commenti

  • From Anna on Cara Chiara

    “Così parla il Santo, il Veritiero, Colui che ha la chiave di Davide: quando egli apre nessuno chiude e quando chiude nessuno apre.”
    Ciao Chiara! Grazie a te ho conosciuto queste parole dell’Apocalisse che mi hanno guidato molto nell’ultimo periodo. Ti affido il mio rapporto con un amico prezioso, aiutami a volergli bene senza aspettarmi nulla in cambio. Sostienici nel capire e nell’abbracciare quello che il Signore vuole per noi.

    2019/12/05 at 2:25 am
  • From Gerardo on Cara Chiara

    Nella mia vita il Signore sin da bambino mi ha dato dei segni, ma ho avuto paura di accorglirli, perchè ero consapevole di dovermi donare totalmente. Soprattutto perchè nella vita ho sempre avuto paura della sofferenza e non ho mai capito il senso, il perchè.
    Conoscendo la Vostra storia con Chiara ho avuto quelle risposte che cercavo sulla sofferenza, soprattutto condividere con amore la Croce di Cristo come aiutare un amico in difficoltà.
    L’ho sperimentato con alcuni senza tetto, aiutandoli per un ricovero, un pasto, attivandomi con le associazioni in particolar modo del Comune di Roma definirli angeli e poco, rispettandoli nella loro condizionee e dignità, in cambio ho ricevuto una gioia nel cuore indescrivibile, quel loro accenno con la mano e il loro sorriso di fratelli, nel salutarmi sono io che li ringrazio per aver sperimentato l’ amore di Cristo, dare gratuitamente.
    Come Chiara ammiro anche te Enrico come marito e padre che hai condoviso con Chiara gioie e dolori, nella Vostra esperienza di vita e di amore sempre uniti nella fede e nella Santità. Anche tu Enrico sei apparentemente normale, ma io ti definisco ” Speciale” come Chiara perchè anche in te è presente il dono di Dio la Grazia del Suo amore che ti ha unito a Chiara ed è un vincolo che non si spezzerà mai e continuerà con vostro figlio Francesco. Prego Chiara, Santa nel Signore, ascoltando con gioia anche le tue parole di fede che sono ispirate dallo stesso filo d’amore di Dio che vi ha unito e vi unisce per sempre, non si muore mai davvero, per farci conoscere il vero amore del Signore che tutto si dona. Non c’è altra meta nella vita, pur con le prove, e la nostra miseria umana, sforzarci di guadagnare tutti uniti il Regno di Dio nostro Padre lottando come guerrieri della luce nella fede di Nostro Signore Gesù Cristo che è puro Amore. E voi siete la luce che Dio ci ha donato come fari.

    2019/12/05 at 10:55 am
  • From Antonella on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Ti ringrazio per le innumerevoli Grazie che ci stai promulgando…..

    Ti prego ancora per la conversione di mia sorella Giovanna.

    Amen

    2019/12/05 at 10:25 pm
  • From Laura on Cara Chiara

    Cara Chiara, sono venuta a conoscenza della storia tua e di Enrico diciamo per caso: quelle dio-coincidenze di cui è costellata la nostra vita. Una grazia l ho già ricevuta leggendo il tuo, vostro libro Piccoli Passi Possibili…un balsamo per la mia anima ferita alla ricerca di rivedere il volto di Dio in un tempo di prova, combattimento e buio spirituale. La testimonianza tua e di Enrico ha riacceso in me la speranza, l invito alla perseveranza. Ti affido mia figlia, per molti tratti e per sensibilità simile a te ed anche il suo “fidanzamento” tanto travagliato nella fede e nella malattia. Non voglio aggiungere altro tu sai certamente tutto, leggi nei cuori con la sapienza che il Signore oggi ti dona in pienezza . Che il Signore intervenga presto e con la tua intercessione doni a questi ragazzi la grazia della Pace del cuore e se nel Suo volere la grazia di un matrimonio in Cristo.

    2019/12/06 at 4:41 am
  • From Giulia on Cara Chiara

    Cara Chiara, grazie per aver spalancato, con la tua storia, il mio cuore al desiderio di santità e di vita eterna. Ti prego, se nella volontà di Dio, di intercedere presso il padre buono (che tu tanto hai amato in vita e che contempli adesso) affinché possa donarci la grazia di diventare genitori.

    2019/12/07 at 2:19 pm
  • From Annamaria Tomasini on Cara Chiara

    Ciao Chiara dolcissima ti scrivo perché sono al nono mese di gravidanza e si avvicina il giorno del parto… Ti affido il mio bambino frutto di un amore grande e già dono in quanto non pensavo che sarei mai diventata madre…. Verrò a trovarti con lui appena possibile.
    Grazie di essere un grande esempio di Fede e di Amore

    2019/12/14 at 8:54 am
  • From Enrico ed Elena on Cara Chiara

    Cara Chiara, da una settimana è nato Giovanni. Giovanni è un bimbo speciale e domani dovrà essere operato, speriamo senza più rimandi, per correggere una malformazione. Pur nel dolore, nella sofferenza e nella tanta speranza stiamo sentendo la vicinanza di quanti pregano per noi e questo ci sta dando la forza di lottare per la vita e per testimoniare che non siamo soli. Ti preghiamo, Chiara sposa, madre, figlia che hai accolto la parola di Dio di unirti dal Paradiso alle preghiere di quanti già sono con noi da ogni dove. Noi ricambiamo dalla cappella del nostro cuore le preghiere anche per altri bimbi che sono qui con Giovanni. Proteggi il nostro primogenito che non si senta lasciato solo dai nonni ma fagli sentire che siamo sempre con tutti.

    2019/12/22 at 12:14 am
  • From Milvio on Cara Chiara

    Sto pregando Chiara Corbella Petrillo in un momento delicatissimo di sofferenza nella mia vita confido in lei per la mia guarigione da una lunghissima malattia. Continuerò a pregarla come segno di speranza devozione e allevamento di tantissimi anni di sofferenze fisiche e psichiche fiducioso in una luce che sicuramente apparirà nella mia vita.

    2019/12/23 at 4:59 am
  • From Luisa on Cara Chiara

    Ciao Chiara,
    ti chiedo una preghiera per me e per il bimbo che porto in grembo, perché possiamo arrivare alla fine di questa gravidanza così difficile, se è il bene per noi. Grazie di tutto… Luisa

    2019/12/24 at 2:29 am
  • From Ilaria on Cara Chiara

    Cara Chiara che ci conduci presso Gesù, ti ringrazio per il tuo esempio. Con fatica dico Sì allo stare da sola con un bambino. Se è questo quello che mi viene chiesto lo faccio. Se invece c’è un altro disegno fammelo capire! Sono nella confusione e non voglio perdermi. Aiutami tu! Verità nella Luce. Grazie di cuore.

    2019/12/26 at 12:24 pm