commenti

  • From Clare Webster on Cara Chiara

    Bless you Chiara, bless your lovely family, bless Enrico e Francesco, e grazie per tutto quello che stai facendo ora in questi giorni prima di essere proclamata Santa (which you will surely be, please God)
    Mi hai cambiato la visione, io e quello di tante altre persone- il mondo non e piu lo stesso dope la tua storia, il mio percorso con la malattia di cancro secondario e diverso con te accanto: siamo con diverse storie ma un stesso bisogno- e sei tu che ci dare il coraggio.Se tu che ci dare la vista di Dio.
    We are so grateful Chiara.

    2019/08/16 at 2:19 pm
  • From Elena on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    tu conosci la situazione meglio di me. E anche dei medici. È tutto nelle mani di Dio. Se puoi, tu ed i tuoi bimbi intercedete per noi tramite Maria. Michele è ancora un po’ piccolino per nascere ma ormai il liquido è poco. Ed io, la sua mamma, sono preoccupata. Ho paura per lui. Ti chiedo che il Signore parli al cuore ed al talento di questi medici e si compia la Sua volontà. Grazie a tutti quelli che vorranno donarci una preghiera.

    2019/08/19 at 1:26 am
  • From Mara on Cara Chiara

    Mi sono affidata a te Chiara, per vincere un peccato che commettevo da anni e che mi faceva soffrire tantissimo..Attraverso la tua intercessione il Signore mi ha guarita e posso solo ringraziarti cara Chiara, continua a starmi vicina e a pregare per me…la grazia concessa posso assicurare che era insormontabile…

    2019/08/19 at 2:08 pm
  • From Valeria on Cara Chiara

    Carissima Chiara, sono di nuovo a chiederti di intercedere. Ti chiedo di pregare dal cielo per Nicola e Filomena e per il piccolo Samuele che è in pancia. Samuele è speciale, è speciale come Maria e Davide, e anche loro sono speciali come te ed Enrico, perché di fronte alla possibilità di abortire hanno scelto di accogliere questa vita e di accompagnarla fin dove il Signore ha previsto. Regala loro, se puoi, quella Grazia di vivere la Grazia che è stata anche la tua, e, se nei disegni di Dio, che il piccolo Samuele possa guarire. Amen! Valeria

    2019/08/20 at 7:43 am
  • From Laura on Cara Chiara

    Ti prego Chiara, guariscimi

    2019/08/23 at 10:24 am
  • From Violetta on Cara Chiara

    Il mio incontro con Chiara è strano…mi chiamo Violetta e le mie ore del giorno sono sempre al lavoro ed è proprio lì che un anno fa il mio Collega mi ha dato un santino ,che ha portato un Corriere . lì per lì ho letto la preghiera,e ho lasciato vicino a me dove svolgo le mansioni,ma ogni tanto lo guardai perché mi incuriosiva -questo viso bellissimo sorridente di una giovane Ragazza con questa frase scritta “forte”…dopo
    un po’ di tempo passato ho voluto andare a cercare qualche informazione su Internet,ho letto poco,ma non mi sono molto concentrata su tutta la sua storia.ho pensato solo e chi delle mie Colleghe che mi chiedeva chi è ho risposto che è una “storia triste” .poi adeso in agosto andavo in ferie e poi a casa una mattina mi sono detta che pure ho lasciato il santino lì..mi dispiaceva…ma in aria c’era qualcosa sentivo perché la domenica di 11agosto sentivo dentro di insistere tanto a mio Marito di andare ad Assisi a fare la preghiera a Santa Chiara perché era la sua festa…non voleva e mi chiedeva perché oggi…alla fine sono riuscita…camminando verso la Basilica di San Francesco poi c’era una porta con la mostra missionaria e ho chiesto di vederla….e lì in un angolo ho visto il libro di Chiara..mi si è illuminato il viso perche è stata Lei a cercarmi…non mi era lasciato anche in ferie…la sua storia -di grande cammino testimoniato con un amore corragioso mi ha stupito non lo so “il perché” Chiara mi ha cercato ,ma sento forte la sua presenza.poi dopo una settimana sono tornata al lavoro, nonostante il caldo e impegno duro io ero felice,perché c’era il suo sorriso che mi ha illuminato ogni triste parola sentita.Quest’anno ho fatto tanti cammini verso Madonna per il mio amico malato,ma non mi sarei mai aspettata di fare un incontro così bello -che è la presenza di Chiara.

    2019/08/24 at 6:17 am
  • From Daniela on Cara Chiara

    Cara Chiara, credo tu lo sappia che dal 07 agosto queste settimane sono state davvero dure… Mi raccomando mio marito! Aiutalo a rimettersi in sesto nel fisico come nello spirito, a sentire l’amore di tutti, l’amore di Dio, aiutalo nelle visite, nella operazione! Aiuta anche la mia amica! Aiuta i nostri cari! Quando poi mio marito si sarà completamente rimesso, aiutaci ad andare incontro al nostro grande sogno di diventare genitori e, finalmente, riporta a Dio le nostre preghiere!!!! Aiuta anche me, quindi, con le mie visite, con i miei alti e bassi! Aiutami con la scuola, aiutami poi quando dovrò chiedere i permessi per una cosa o l’altra!!!! Insomma ti affido le mie, le nostre giornate, il lavoro, la preghiera casalinga visto che, in questo periodo, ho poco tempo di andare alla santa messa!!!! Porta tutte le preghiere a Gesù e Maria!!!! Fai che qualcosa di davvero bello e lieto capiti anche a noi! Siano lodati Gesù e Maria!

    2019/08/24 at 3:23 pm
  • From Emanuela on Cara Chiara

    Carissima Chiara nel giorno del nostro anniversario ti chiedo la capacità di sceglierci sempre e pronunciare il nostro SI quotidiano compiendo i nostri Piccoli Passi Possibili.

    2019/08/27 at 11:10 am
  • From Gaetana Miriade on Cara Chiara

    Chiara, mi trovo ancora una volta a chiedere la tua intercessione, stavolta per un mio amico che ha un serio problema di salute. Per una brutta frattura del gomito rischia l’invalidità. Assistilo in questi giorni e fa’ che possa uscire da questa esperienza rinnovato nel cuore e nello spirito. Perché possa sentire a lui vicino il Signore della Vita. Gaetana

    2019/08/28 at 10:11 pm
  • From Lucia on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Sono una figlia e una fidanzata. Ti chiedo la grazia affinché papà guarisca completamente dal tumore che ha anche se so che le buone notizie che arrivano sono già frutto della tua preghiera a Dio. Io ti ho pregata Chiara in quella notte così buia e dolorosa e tu mi hai risposto. Ti prego anche per il mio fidanzato, Emanuele. Domani compirà 30 anni! Proteggilo sempre e aiutalo a ricordare ogni giorno che Cristo è la nostra sola speranza. Aiuta me ad amarlo sempre di più perché, se Dio vorrà, io possa essere un giorno la sua degna sposa, sul tuo mirabile esempio.

    2019/09/06 at 12:41 am