commenti

  • From Maria Chiara Ursino on Cara Chiara

    Carissimo Enrico, lodo il Signore per la vostra vita di coppia e per aver detto il vostro si al Signore. La storia di Chiara mi ha colpito molto, ascolto ogni intervista e testimonianza proposta del web e devo confessarti che mi regala tanta forza e gioia per continuare a camminare sulla strada della vita nonostante essa sia costellata da tanta sofferenza fisica e morale ma allo stesso modo come Chiara ho potuto sperimentare tanta Grazia in ogni momento di dolore. Certamente si tratta di una differenza divera. Io sono disabile dalla nascita a causa di una inegligenza medica ma la mano del Signore è stata su di me fin dai primi istanti della vita, rompendo ogni protocollo e sfidando anche la scienza il quale sosteneva non avessi alcuna possibilità di vita…invece sono qui ho 35 anni li compiero ad agosto prossimo . Nella storia di Chiara mi ci ritrovo, la sento un amica e sono sicura che mi sostiene. Rediamoci disponibili al progetto di Dio è vedremo meraviglie. Ti abbraccio fraternamente. Che Dio benedica te e il piccolo Francesco. Dio felice di testimoniare la vita di Chiara sicuro che lei opera ancora per voi da lassù. M. Chiara ursino

    2019/06/25 at 6:28 pm
  • From Antonella on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    Ti prego per mia sorella .
    Fa che possa trovare la Luce della Speranza.
    Amen

    2019/06/26 at 3:03 pm
  • From Martina on Cara Chiara

    Cara Chiara, sposa e mamma dal cuore grande, che hai vissuto l’amore in ogni sfumatura della vita, confidando e fidantoti sempre del Cielo, rimani sempre accanto a noi e insegnaci ad essere frammenti gioiosi di amore e di vita. Desidero tanto affidare alle tue preziose preghiere la mia mamma, Paola, perché Gesù possa guarirla completamente e definitivamente da questo tumore e da ogni altra malattia e che nessun male più torni in lei. Benedici tutti i suoi controlli. Aiutala ed esaudisci le preghiere del suo cuore, donale tanta forza. Ti affido tutta la nostra famiglia e le persone care. Ti lascio anche un pensiero per me e Roberto, per il nostro amore affinché possa sbocciare in una famiglia santa, dono prezioso del Cielo.. Tienici nel tuo cuore e insegnaci il bene, insegnaci ad accogliere la vita con entusiasmo, ad affrontare ogni prova con fede, insieme, a vedere la bellezza che ci circonda, a donarci l’ uno all’altra con amore, senza paura, ma con il cuore semplice, desiderosi di accoglierci con calore e dolcezza, vivendo ogni cosa con la certezza che Gesù è con noi.. insegnaci a vivere l’amore del Cielo in ogni cosa.. Insegnaci l’amore. Non abbandonarci tenera donna forte. Accompagnami nel mio essere donna, ti affido ogni mio più intimo desiderio, uno in modo speciale che tu sai e che a me sembra quasi irraggiungibile.. Proteggi i miei fratellini, fai un pensierino anche per il mio babbo, per la famiglia di Roberto e tutte le mamme. Benedici dal Cielo tutti noi. Quante cose vorrei scriverti, ma so che sei ogni istante accanto a noi e così ti parlerò come ad un’amica che è sempre con me.. Grazie.. Ti voglio bene.

    2019/06/26 at 5:21 pm
  • From orianna basso on Cara Chiara

    Cara Chiara,
    ho tanto bisogno che tu mi aiuti. Sono triste e disperata. Guarisci mio figlio. Aiuta le mie figlie. Ti ringrazio.. Stammi vicino

    Orianna

    2019/06/26 at 11:51 pm
  • From Antonino Buono on Cara Chiara

    25 giugno 2019 martedì, Palombara Sabina ( Siamo nati e non moriremo mai più)

    Alla fine della lettura di questo piccolo ma intenso libro su Chiara Corbella Petrillo è stato un viaggio, non nascondo momenti di commozione da subito. Dalla lettura fatta, avida e assidua, d’un fiato, ho notato come in uno schermo verifiche e conferme rispecchiate nella mia vita. Una delle conferme è l’umiltà e l’oggi di Dio. La verifica che non devo più chiedere per me come testimoniò tempo addietro intervistato da Lucia Ascione su Tv 2000 Alberto Tommasi, detto popoffe, chiedere cose futili.

    Padre benedici questi agglomerati, benedici questa cittadinanza di Palombara, benedici o Padre.

    2019/06/27 at 11:21 am
  • From Chiara on Cara Chiara

    Cara Chiara ho subito il raschiamento del mio primo figlio per aborto interno dopo quasi quattro anni di ricerca. sono vecchia ho 43 anni la disperazione mi spinge a pensieri di morte ti prego tieni una mano sulla mia testa, fammi accettare questa croce, sollevami dalla depressione in cui sono precipitata. tu non hai detto perchè proprio io? strappami questa domanda dal cuore

    2019/07/04 at 1:31 pm
  • From Daniela on Cara Chiara

    Se vuoi porta le nostre preghiere al buon Dio per il nostro cammino, per ricevere il dono della Vita. Grazie! Siano lodati Gesù e Maria!

    2019/07/12 at 2:50 pm
  • From Marcello on Cara Chiara

    Dolce Chiara, da tempo chiedo fiducioso la tua intercessione presso Gesù per l’immensa grazia che tu sai. Possa giungere nella mia famiglia quella Luce che ti ha guidato qui in terra e che ora ti avvolge nel cielo. Con Maria, regina del Cielo, restaci accanto in questo cammino che pare ora così oscuro.
    Ti vogliamo bene!

    2019/07/14 at 12:35 pm
  • From Sergio on Cara Chiara

    Carissimi Chiara ed Enrico, ho letto il libro della vostra storia e sono rimasto impressionato dalla forza e dal coraggio, che solo la vera fede puo’ dare, con cui avete affrontato le inspiegabili vicissitudini presentatisi durante la vostra condizione di giovani sposi. Penso che la testimonianza di Chiara sia un esempio per tutti i cristiani che come me, seppur praticanti, di fronte alla malattia grave o ad eventi particolarmente infausti, vacillano nella propria fede ritenendo il Padre nostro responsabile di quelle croci che prima o poi si presentano lungo il cammino della nostra esistenza terrena. Grazie per avermi insegnato ad accettare con fiducia e speranza il volere di Dio, rimanendo saldo nella fede, senza esprimere giudizi su quanto di positivo o negativo ci accade quotidianamente. Spero che a tanti cristiani come a me, questa bellissima storia, che purtroppo termina con la prematura morte di una giovane dotata di un cuore immenso, sia servita a ridare nuova linfa e vigore all’amore incondizionato in Dio.

    2019/07/15 at 11:54 am
  • From Daniela on Cara Chiara

    Aiuta noi, ma anche la mia amica per il suo percorso di guarigione e per tutto quanto!

    2019/07/17 at 3:56 pm