Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Chiara per me è esempio di Fede incrollabile, nonostante le difficoltà, il dolore per la dipartita dei figli Maria Grazia Letizia e Davide Giovanni e poi per lei la malattia, non si è arresa, ha vissuto tutto con fede e lei stessa è stata dono per la sua famiglia, per Enrico, per Francesco per tutti coloro che l’hanno conosciuta.
“Siamo nati e non moriremo mai piu”…mi ha colpito, sintetizza il dono della fede e il suo viso sempre sorridente lascia una testimonianza sull Amore,quello vero. Vorrei chiederle una scintilla di quell Amore per arricchire il mio ,troppo piccolo. Una preghiera, Chiara, proteggimi… e con me tutti i miei cari nelle loro intenzioni
Auguri caro Francesco Petrillo! Sia un giorno di gioia per te e per la tua famiglia❤️❤️❤️
Oggi non è proprio una giornata felicissima, purtroppo un anno fa, il cuoricino non batteva. Da lì ci sono stati altri giorni bui e a seguire, nei prossimi giorni, ci saranno, altri brutti ricordi, ma la luce di Dio e di Chiara, illuminano tutto. A breve dovrò fare dei controlli e forse una cura per riuscire a coronare questo grande sogno! Non voglio mettermi avanti a Dio e al Suo Volere, ma, con l’aiuto del buon Dio, della Mamma Celeste e di Chiara vorrei che mio marito ed io potessimo avere questo dono della Vita a lungo atteso! Aiutaci a lottare ancora per questo dono con forza, fede, speranza e serenità! Aiutaci ad accettare la volontà di Dio! Aiutaci a gioire, laddove Dio vorrà ascoltare le nostre preghiere! Siano lodati Gesù e Maria!
Grazie Chiara!
Enrico e Chiara, carissimi fratelli,
il 15 novembre vi scrivevo di aver appena scoperto con mio marito che la nostra terza figlia era una bambina, e di averla chiamata Chiara. Oggi apprendo che il giorno in cui verrà celebrata e ricordata la nascita al Cielo di Chiara .. in quello stesso pomeriggio la nostra piccola Chiara riceverà il Battesimo. Che bel segno!
Mi chiamo Annalisa, vorrei lasciare una piccola testimonianza.
Non parlavo con mio papà e sua moglie, Rita, da anni per tante incomprensioni e dolori. Quando ormai avevo perso la speranza di ritrovare la pace in famiglia, dopo tante lacrime ho affidato a Chiara questa situazione. Ho detto: “Chiara io lo so che intercederai per me. Te l’ho chiesto il giorno della tua nascita al cielo toccando la tua “collocazione provvisoria”. E così ho comprato il tuo libro e l’ho regalato a Rita senza dire nulla.
Dopo circa un mese, dopo anni che non ci parlavamo mi chiama e scoppia a piangere e mi chiede di te. Mi chiede di raccontarle la tua storia. Da allora la pace e tornata e il mio papà mi ha accompagnata sull’altare il giorno del mio matrimonio. Un altro grande dono. Quel giorno il 16 giugno 2012 io desideravo poter salutare Chiara un momento in disparte e toccare la sua “collocazione provvisoria” ma con la folla incredibile ho pensato che non ci sarei riuscita e non ci ho provato. Ma, uscita dalla chiesa in un attimo mi sono ritrovata lì vicino a te, come in attesa della mia mano. Ed io allungando la mano ho sussurrato: “Chiara non ci abbandonare. Intercedi per tutti noi presso il Padre e ti prego fa che non resti sola”.
Buongiorno,
mi chiamo Daniela, scrivo da Milano.
Un giorno a Palestrina un frate, durante una serata di preghiera, aveva chiesto di ricordare una donna malata di nome Chiara.
A Milano abbiamo pregato per lei con il gruppo di preghiera.
Poi quando è salita in Cielo ho collegato quella serata a Chiara e da allora la penso spessissimo. Prego tanto anche per la sua famiglia, per Enrico che ce l’hanno donata.
A volte la penso anche per dei piccoli aiuti.
Una sera avevo un’angoscia nel cuore, ero assalita da molte paure e ho chiesto a Chiara di aiutarmi. Il mattino dopo avevo una serenità grande che mi faceva capire come comportarmi rispetto ai motivi di quella difficoltà psicologica e spirituale. Forse lo scrivere non rende bene e banalizza, ma vi assicuro che ho avvertito proprio il suo aiuto.
Appena la penso, so che è vicina.
Vi abbraccio!
Non ci conosciamo, ma il Bene è grande!
Daniela
Chiara ancora una volta ti chiedo di intercedere presso Gesù e Maria per una grazia. Assisti domani mio fratello. Ti prego
Gaetana
Chiara, abbiamo bisogno di te e della tua intercessione, prega per noi e porta il nostro desiderio di diventare genitori al Padre.