Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Cara Chiara, aiuta la mia amica a rimettersi presto! Aiuta noi, se Dio vorrà ad avere la Grazia di ricevere la Grazia di diventare genitori di un bimbo o bimba o di due bimbi o bimbe o di un bombo o di una bimba sani e forti! Amen e Così Sia! Sia fatta la Volontà di Dio! Siano lodati Gesù e Maria!
chiara,
sono ancora una volta a scriverti. Sono una convertita da poco ed ora finalmente vedo una luce oltre il tunnel, ma le paure e tutto ciò che mi ha bloccato in passato riaffiorano sempre e mi gettano nello sconforto più totale. Quanti errori ho fatto… aiutami a perdonarmi ed essere più forte. Per favore aiutami a vedere tutti i doni che Dio ha fatto nella mia vita perché non voglio più sprecarla, soprattutto i miei genitori. Aiutami a non essere insensibile davanti al dolore dell’altro e a comprendere sempre… Guidami tu verso la santità in modo che poi possa anche essere sostegno nella vita degli altri, anche di chi mi sta facendo del male. Grazie perché so che mi aiuterai come hai già fatto.
Chiara, guarisci ma figlia e converti il cuore di mio marito!
Aiutaci nella realizzazione del nostro sogno più grande! Aiutaci a vivere la Grazia di poter accettare, se Dio vorrà, la Grazia di diventare genitori! Siano lodati Gesù e Maria!
Cara Chiara, ti chiedo di intercedere per me per le grazie di cui ho bisogno e che sai…fà che si sblocchi la mia situazione…Grazie cara Chiara, proteggi tutti i bambini del mondo e donali a Gesù per Maria
Cara Chiara,
per caso sono venuta a conoscenza della tua storia e ne sono rimasta molto colpita, ma poi ho pensato che forse non era un caso, forse con il tuo aiuto Gemma può farcela, può guarire da una rara forma di tumore che a 15 anni non le sta lasciando speranze. Ti affido lei e la sua famiglia.
Grazie per la pace interiore che mi doni ogni volta che vedo il tuo volto sorridente.
Grazie Chiara per il dono della tua vita ed il SI’ così difficile alla Sua volontà. Aiuta me e tutte le donne della mia età in ricerca ad accogliere come tu hai fatto la ns chiamata alla vocazione di Dio. Per il dono di un matrimonio santo. Grazie.
Nel giorno del nostro anniversario ti chiedo la grazia della conversione di Francesco. Fagli conoscere il volto santo di Gesu e quanto sia misericordioso.
Chiara, pensaci tu! Non mi stanco di chiedertelo con fiducia perché so che mi sei vicina da quando mi sei venuta a cercare nel cuore. Grazie e grazie ad Enrico!
Quanti frutti dal tuo dono, Chiara. Quanti frutti dal vostro esempio, Chiara ed Enrico. Mi chiamo Elia, ed ho scelto di sposarmi a 24 anni appena compiuti proprio perché una testimonianza come la tua ha convertito il mio cuore. Dio mi si è manifestato nell’incontro con la tua vita e quella di Francesca Pedrazzini. La mia vita è cambiata ed ora profuma di eterno.
Il vostro esempio, Chiara ed Enrico, continua a provocare me, mia moglie e nostra figlia Vittoria che ancora non ha compiuto un anno. Noi vi dobbiamo tanto, e chiediamo in particolare a te, Chiara, di intercedere per noi e per la nostra famiglia presso Dio, perché siamo certi che tu stia già godendo della Gloria dei cieli insieme a Maria Grazia Letizia e Davide.
Grazie ancora, vi portiamo sempre nel cuore.
Un abbraccio fraterno, in Cristo.