Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Carissima Chiara, io e il mio fidanzato abbiamo 46 E 45 anni, vorremo sposarci e formare una famiglia Cristiana, io se Dio vorrà, vorrei diventare mamma, perciò chiedo la tua intercessione per avere un figlio.Sono tanto fiduciosa che Dio mi esaudira’.Intercedi anche per il lavoro.Emanuela
Se puoi aiuta a capire cosa c’è che non va e se puoi aiutaci ancora a portare le nostre preghiere al buon Dio per il dono della vita anche se, oramai, inizio proprio a pensare che per noi non ci sia alcuna speranza! Aiuta mio marito e la mia amica per le loro saluti! Aiuta tutti! Amen! Siano lodati Gesù e Maria!
Buon onomastico cara Chiara, amica mia in cielo. Ti voglio bene.
Buon onomastico Chiara! Grazie per la tua presenza e preghiera!
Auguroni dolcissima Chiara di buon onomastico. Proteggi tutti i bimbi sia in cielo che in terra. Ti voglio bene Paola.
Con la sua vita chiara ci ha lasciato una vera testimonianza di fede ! Ho letto la sua storia tutto d’un fiato e con le lacrime agli occhi e il cuore pieno di gioia voglio condividere con tutti questo grande miracolo dei nostri giorni !
Aiuta, per favore, mio marito in questo periodo che non sta tanto bene, poi, per quell’altra cosa, vorrei tanto poter diventare madre, ma, oramai, in questo sogno, alla mia età e, per tanti motivi, non ci credo più. Spero di ritrovare le forze, nel caso, di provare a rincorrere, nuovamente questo sogno, con forza e fede e, intanto, per sabato, mi metto nelle mani di Dio e in quelle della Mamma Celeste! Come vorrei ci fossero belle notizie, nelle nostre vite, come un raggio di sole o un arcobaleno che, non atteso, entri nelle nostre vite e la nostra infertilità crei miracoli nella nostra vita, con il dono di un figlio il cui splendore renda tutto più bello e nuovo! Aiutaci tu!!!! Amen e Così sia! Siano lodati Gesù e Maria!
Cara Chiara,
Ti prego per la conversione di mia sorella .
Amen
Chiara,
mi chiamo Antonio e appartengo ad un gruppo parrocchiale. Ti ho conosciuta tramite una mia amica e sorella spirituale che vive a Roma, e che ha conosciuto la tua famiglia. Sto combattendo contro un carcinoma alla lingua e chi più di te può capirmi ed intercedere per me, chiedendo l’intervento misericordioso di Dio: ho una bambina piccola anch’io e vorrei starle accanto ancora un pò. Grazie per quello che farai e naturalmente testimonierò tutto quello che mi accadrà ed i segni che il Signore vorrà mandarmi. Ti sento già vicina e spero di esserlo sempre di più.
Grazie.
Impossibile non tenere nel cuore la vostra storia, la vostra vita. Chiedi tu al buon Dio di aiutarmi ad accettare la croce, a vivere l’oggi e ad accettare di non comprendere… Credo nell’amore di Dio testimoniato dalla tua vita.