Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Ho letto la storia di Chiara, devo dire che per finire il libro, Ho dovuto chiedere l’aiuto al Signore, bisogna essere quasi”perfetti” impeccabili, per uscirne fuori e quindi restare nella storia,nei fatti. La mia Fede è salda,ma sicuramente incompiuta di fronte ad un esempio di Vita straordinaria come il tuo. grazie Chiara, ti ho incontrato in un momento di crescita spirituale, e tu mi hai fatto crescere ancora di più come padre e marito. C’è tanto da fare, per seminare Amore, ma tu sei arrivata Fino in fondo,compiendo un viaggio arduo,ma straordinaro.Un caro saluto ad Enrico e Francesco spero che la Vita me li faccia Prima o poi incontrare. Un abbraccio salutami Dio e le stelle ed i fortunati tuoi amici Angeli. Valter.Roma
Ciao Chiara, mi rivolgo sempre a te nei miei momenti più difficili…stasera ti affido mia sorella Alessandra, affetta da sclerosi multipla e suo figlio Francesco stanno soffrendo tanto, non solo per la malattia ma anche perché il marito di mia sorella nonché padre di Francesco ha deciso di lasciarla…che sofferenza e con quanta cattiveria quest’uomo sta agendo nei confronti di noi tutti. Chiara pensaci Tu…ti affido le mie bimbe in terra Vittoria Maria e Gioia, la mia piccola Angela in cielo, mio marito…e tutti i miei cari e se puoi aiuta anche me perché le ultime analisi non sono andate bene. Ti voglio bene Chiara dammi Tu la forza che non ho.
Cara Chiara,
voglio ringraziarti per le grazie di consolazione e forza che il Signore mi ha concesso per tua intercessione. Per aver conosciuto chi ti ha conosciuto e chi mi ha tanto aiutato con il suo affetto e le sue preghiere. Grazie per avermi incoraggiata, per essermi vicina, anche se per diversi mesi mi sono dimenticata di te e di ringraziare il Signore per te. Grazie Signore per Chiara e per i Tuoi santi!
ciao Chiara oggi finalmente sono venuta a farti visita al cimitero del Verano e ho pregato un po’ con te. Ti ho sentita vicina. Ti prego aiutami ad essere migliore a saper amare di più e meglio la mia famiglia. Aiuta in particolare mio figlio Jacopo che soffre di una grave malattia mentale. Aiutaci ti prego. Metto sotto la tua protezione lui e anche i miei figli Giovanni e Enrico. Prego anche per mio marito che torni a sperare. e a credere.
Grazie Chiara per aver aver pregato per noi, facendoci ottenere dal Signore la grazia di una gravidanza. Ti chiediamo di continuare ad intercedere presso il Padre perché questo figlio che Lui ci ha donato, se nella volontà Sua, nasca superando le piccole difficoltà che stiamo vivendo in questo momento della gravidanza. Che il Signore possa accrescere la nostra debole fede.
Cara Chiara,
ti affido ancora una volta il nostro piccolo guerriero di sei mesi. Sta lottando con tutte le forze per vivere, ma la sua battaglia è molto difficile. Intercedi presso Dio per lui che così piccolo e così indifeso, insieme ai suoi genitori, ci sta insegnando molto.
Aiutaci Chiara a vivere in pace insieme per sempre.
Cara la mia dolce Chiara, ti prego e confido in te per ciò che tu sai…domani mio marito dovrà subire questa visita…per questo io ti prego affinché sappiano trovare il problema..
Cara Chiara, aiutami a trovare me stessa, ad essere capace di tornare ad amare la vita
Non importa cosa vorrei, conta quello che vorrà Dio per me ma ti prego illuminami
Cara Chiara,
Ti affido Matteo, un bambino di 8 anni che ha il DIPG, un male al momento incurabile…prega per lui Chiara, perché il Signore lo guarisca… con cuore pieno di speranza, chiedo al Signore questa GrAzia per tua intercessione e per la quale offro tutte le Mie preoccupazioni e sofferenze di questo momento.
Ti affido inoltre mio figlio Samuele, ha 11 anni e inizia quella fase che si avvia alla adolescenza…lo vedo crescere tra dubbi ed errori ma anche tanta voglia di realizzare in pieno la sua vita e fare centro, proprio come hai fatto tu! Te lo affido perché lo accompagni con le tue preghiere nella sua crescita, ed in particolare in questo momento in cui ha un problema al tallone che non gli sta permettendo di vivere la sua passione che è lo sport…prega per lui perché il Signore lo guarisca e si risolva definitivamente questo problema fisico.
Grazie Chiara, dai un bacio grande alla mia Mamma e ai miei nonni…sei sempre nel mio cuore insieme a loro!
Germana