Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.240 commenti su “Cara Chiara”

  1. MARIA TERESA PERRONE

    Ciao Chiara, sono sicura che mi conosci, dall’Alto guardi tutto, chiedo che la mia fede sia roccia indistruttibile, che non vacillo e che mi apra completamente a Gesù. Ho incontrato da poco un ragazzo, Alessandro, tu sai, però non crede in Dio. Voglio con tutto il mio cuore che si converti. Intercedi presso Gesù per me, per Ale, anche per la mia famiglia, purtroppo degradata.

  2. Cara Chiara,
    Ti affido la piccola Viola, tu sai quali sono i progetti del Signore su di lei. Non lasciarci nell’inganno della sfiducia, del pensare che Gesù si sia dimenticato o non si stia prendendo cura.
    Chiara, donaci la tua fiducia e custodisci Viola!
    Chiara

  3. Cara Chiara, vidi una tua immagine in una chiesa del sud Italia, durante una vacanza. Da due anni ho un problema di salute che nessuno riesce a risolvere…illumina Tu chi mi deve curare…intercedi per la mia mia guarigione, sto vivendo un calvario, la mia vita è stravolta. Sono una maestra e ho un fidanzato e una famiglia che mi ama…voglio ritrovare la salute per loro, soffrono anche loro nel vedermi stare male. Confido in Te!

  4. Chiara chiedo la tua intercessione per Rossella, afflitta da un tumore e mamma di 3 figli,tu puoi tutto dinanzi al trono di Dio e sono certa che ascolterà la tua preghiera,ascolta la mia supplica!

  5. Cara Chiara,
    siamo un gruppo di mamme che si affida alla tua intercessione presso Gesù , per la guarigione del maestro Nicola , padre di un bambino piccolo e guida per tanti altri piccoli alunni, in questi giorni è stato colpito da ictus, ora è in ospedale intubato. Possa l Signore guarirlo.
    Grazie

  6. maria alessia

    Ciao Chiara, mamma è nata in cielo, ora che è accanto a te, abbracciala tu per me. Lo sai vorrei avere la tua gioia di affrontare il dolore che sto vivendo, di vedere l’opera di Dio in un lavoro in cui annego in un mare di veleno d’odio, in attesa di un fratellino o sorellina che arrivi per far compagnia al nostro piccolo ometto che è nato per miracolo grazie – ne sono sicura – alla tua intercessione. Sei sempre con me, dalle preghiere gia’ del mattino. Sei più di un’amica o di una sorella. So che mi stai accanto. Ti prego aiutami tu, ora che mi sento sola, orfana di un amore di cui sento tanto la mancanza. Alessia

  7. Ciao Chiara ho conosciuto la tua storia in un momento particolare della mia vita, quando ho scoperto di non poter concepire. sono caduta in preda alla depressione ma mi sono rialzata.
    Abbiamo adottato una bellissima bambina del Conso di nome Christina e siamo felicissimi. Prega per noi come famiglia, per Christina e per me che sto di nuovo avendo attacchi di ansia. Sei stata una donna straordinaria, trasmettimi un briciolo della tua forza. Ti voglio tanto bene.

  8. Cari amici, ho avuto la fortuna di trovare il libro “Siamo nati per non morire mai”, pochi giorni dopo aver appreso di avere un tumore maligno al condotto uditivo destro. È la terza volta che mi viene diagnosticato un cancro, tutti e tre diversi.
    La storia di Clara mi ha aiutato molto a vedere questa malattia come un dono di Dio, a confidare in Lui, ad approfittare della grazia di ogni giorno.
    Ho letto il libro due volte, nel frattempo il tumore è già stato asportato ed è andato tutto bene.
    Leggendo il libro ho fatto nuove amicizie. Sono diventato amico soprattutto di Chiara, ma anche di Enrico, del piccolo Pietro, dei genitori e della sorella di Chiara, Daniella, Simone e Cristiana, padre Vito e tanti buoni amici di Chiara.
    In questi giorni mi avete accompagnato e vi ringrazio molto.
    Ramiro Pomés, San Sebastian, Spagna

    Scusate gli errori in italiano, la lingua di Dante merita grande rispetto

  9. Chiaretta,
    ti prego intercedi per la guarigione del mio cuore…. e chiedi a Dio di mandarmi la persona giusta, il mio Tobia, come Dio ha fatto per te….
    intercedi presso il Padre e prega per me… ti voglio bene amica mia..
    per sempre tua ….❤️

  10. Dolce Chiara,
    ti affido questi giorni che sto vivendo. Tu sai cosa c’è nel mio cuore.
    Grazie, Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.