Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.240 commenti su “Cara Chiara”

  1. Lho pregata tanto per mio fratello con la stessa malattia (per ben 2 volte). È stato operato il 22/6 ( intervento demolitivo e ricostruttivo durato 14 ore). Dopo quasi 1 mese i medici si ritengono soddisfatti e sta migliorando giorno dopo giorno. Continua Chiara a proteggerlo, e veglia su di lui.

  2. Cari Chiara ed Enrico,vi conoscevo, ma in questi giorni (da 15), siete diventati la mia “dose” quotidiana di preghiera e meditazione. Le vostre testimonianze
    hanno prodotto qualcosa di speciale nel mio cuore. Ho avuto ed ho una vita complicata, pure io ho perso il secondo dei figli per un aborto spontaneo e due gravidanze complicatissime. Da credente praticante ho dovuto accettare il divorzio e la ” guerra” che i figli hanno dichiarato a me. Una settimana fa, ho cominciato a chiedere a Chiara di liberarmi da questi pesi enormi e di insegnarmi a “parlare” con Dio. Di aiutarmi ad invecchiare in pace, visto che ora sono in perfetta solitudine,. Ebbene, questo sta accadendo e dentro di me sento la forza del suo abbraccio. Sto pregando a che resti sempre con me e prego perché presto sia Santa! Attraverso voi ho visto Dio! E in poco tempo, con voi , è cominciato un nuovo cammino spirituale.Grazie,Dio vi benedica! Angela

  3. Cara Chiara, ti prego di intercedere per la guarigione della mia mamma. I medici dicono che non c’è alcuna speranza, ma io credo fortissimamente che nulla è impossibile a Dio, se conforme alla Sua volontà. Chiedo la grazia di una completa guarigione. Tu che sei mamma in cielo, ascolta, ti prego, la mia supplica.
    Un abbraccio,
    Fede

  4. Cara Chiara, intercedi per mio papà. Possa trovare pace e forza e luce salda in Dio. Prega per la mia famiglia, affinché ciascuno di noi possa vedere le meraviglie che Dio opera nelle nostre vite, anche quando non tutto va come pensavamo. Ti chiedo di pregare per un ragazzo a cui ho fatto conoscere la vostra storia, per la sua salute fisica e spirituale.

  5. Carissimo Enrico, chiedo a te, a cui Chiara sicuramente non dice no, di affidare la mia famiglia a Dio Padre per le mani di Chiara.
    Saro, mio marito uomo forte e Amabile, Antonio di 16 anni, perché possa essere sempre colmo di Spirito Santo e il piccolo Francesco di 10 anni, cresca in età sapienza e Grazia.
    Io mi chiamo Anna, possa essere mamma e moglie secondo il cuore di Dio, in Maria.
    Il miracolo più Grande è questo, con Fede mi affido a Chiara.
    Grazie.

  6. Cara Chiara a 48 anni sono rimasta nuovamente incinta ,quando ancora sembrasse che andava tutto bene avevo scelto nel mio cuore già il nome ,Maria Chiara ,in onore della Mamma Celeste ,in tuo onore e per Chiara d Assisi .Ti ho sentita sempre vicina da anni .Ora però ho bisogno di te ,rischio l aborto o gravi malformazioni ,ti prego intercedi tu presso la Divina Misericordia ,io spero in te.
    Grazie Chiara .

  7. Cara Chiara, scrivo per ringraziarti perché sono certa che anche tu hai interceduto affinché il giorno della mia laurea arrivasse. Tu sai bene quanto è stata dura per me e quanto ero sconfortata. Sei stata per me un’amica presente e ti ho sentita vicina. Ora ti chiedo di continuare a pregare per me il Signore, tu che sei vicina a lui, affinché possa trovare la persona che Lui ha pensato per me da sempre, con la quale possa costruire una famiglia cristiana. Aiutami a non sentirmi scoraggiata in questa attesa. Grazie amica mia

  8. Cara Chiara, stai accanto a zia Ersilia in questo momento durissimo, affinché non soffra, aiutaci a comprendere il Disegno a aiutaci ad esserne i degni protagonisti. Che sia fatta la Volontà e che i cuori sentano l’amore e il calore.

  9. Chiara ti chiedo di intercedere per la mia liberazione non ce la faccio più, voglio vivere la mia vita e la mia missione

  10. Ciao Chiara, ti ringrazio per la tua testimonianza. Sei un esempio stupendo di fede e di amore al Signore! Tu che hai accesso al trono dell’Altissimo ti prego di impetrare per mia moglie le grazie necessarie per portare a termine la sua gravidanza. Ave Maria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.