Cara Chiara

CARA chiara

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

3.240 commenti su “Cara Chiara”

  1. Cara Chiara,
    Oggi ti ho sentita vicina nel mio accettare piccole sofferenze fisiche . E poi ho sperimentato che l’amore è il contrario del possesso. E ti chiedo di intercedere affinché possa continuare a vivere questa libertà nelle relazioni e saper attendere con fiducia…ogni giorno il compimento della sua promessa

  2. Cara Chiara,
    Il tuo sorriso mi fa sentire l’amore che Dio ha per noi ed ha riacceso in me la Speranza. Ti prego, intercedi per me presso il Padre perché doni il “vino” delle nozze di Cana nel mio matrimonio e perché io riesca ad essere tenerezza e amore per i miei figli senza chiedere nulla in cambio. Grazie!

  3. Cara Chiara.
    Grazie per la tua vita e la tua gioia. Credo che sei nel cielo e puoi aiutarmi qui. Io ho avuto un accident e adesso ho un problemo con uno ginocchio. Non posso andare. Io lavoro con gli animali e sempre andavo molto. Non posso credere che questo è successo. Chiara, Ti prego, che aiutarmi nella questa situazione, perché io ho ancora molto da fare e aiutare gli altri. Grazie per ogni aiuto.

  4. Cara Chiara, ho conosciuto la tua storia attraverso Internet e ho capito come la fede sia stata fondamentale nella tua vita e in quella di tuo marito.
    L’unica cosa che desidero nella mia vita è proprio questo : abbandonarmi completamente al Signore e fare la sua volontà. Il problema è che , nonostante la mia età, ancora io non ho capito cosa Dio vuole da me.
    Sono sposata da 32 anni e ho due meravigliosi figli ma, purtroppo, nessuno dei miei familiari è credente. Da alcuni anni il rapporto con mio marito è alla deriva e da parte sua non c’è nessuna voglia di ricostruirlo. I miei figli mi dicono che è giusto separarci ma io ho pregato tanto affinché Dio addolcisca il cuore duro di mio marito. Mi sento tanto sola e non capisco più cosa è giusto fare.
    Intercedi per me affinché il Signore benedica la mia famiglia donandoci il dono della fede e viviamo gli anni che Dio vorrà donarci illuminati dal suo amore .
    Che Dio abbia pietà di noi e ci dia l’occasione per ritrovare la giusta via.

  5. Daniele Trinca

    Ciao Chiara sono Daniele ed io e mia moglie Eugenia volevamo ringraziarti perche’ circa 12 anni fa so che hai pregato per noi e mio figlio Giuseppe affetto da trisomia 18.Poco prima che nascesse il 29/03/2012 un mio collega (infermiere) a lavoro mi dice che aveva parlato con te di nostro figlio e tu gli avevi dato dei santini con le foto dei tuoi figli dicendogli che avresti pregato per noi.Ricordo che quando me lo disse ero rimasto molto colpito che una persona che stava molto male potesse pensare a qualcun altro, noi all’epoca non ti conoscevamo ancora.Le tue preghiere ci sono state molto di aiuto, grazie

  6. Cara Chiara, si dice che non siamo noi a “scegliere” i Santi ma sono loro che, in un certo momento, ci scelgono. Tu torni, quando ho più bisogno, la tua storia ci illumina. Come ci hai dato forza quando ti abbiamo accompagnata all’incontro con il Signore e noi, che pregavamo perché tu avessi la Grazia necessaria, in realtà eravamo beneficati dalla tua Grazia strabordante. Dopo anni, torni a visitarmi in uno dei punti interrogativi che sto vivendo e lo fai con il tuo profumo e la tua dolcezza. Grazie Chiara. Mi fido di te e del Signore.

  7. Cara Chiara,
    ti chiedo la grazia di un cuore umile, povero che si lasci trasformare dal Signore. Un cuore che sappia distinguere i pensieri di Dio da quelli del maligno, ti prego perché la mia paura si trasformi in timore di Dio. Ti affido la mia salute.
    Ti prego per mio marito perché possa incontrare il Signore e convertire il suo cuore. Ti ringrazio ogni giorno per il dono immenso dei nostri bimbi.
    Sei esempio e guida nella mia vita

  8. Quando abbiamo avuto la diagnosi di malformazione cerebrale in gravidanza ti ho chiesto “dammi la mano”, hai tracciato la via ed è stato semplice camminarci su, con la Sua Forza ed il tuo esempio La tua frase “Dio mette la Verità in ognuno di noi e non c’è possibilità di fraintenderla” ci ha accompagnato quando i medici spingevano per l’aborto “terapeutico”. Ora Francy ha 4 anni, cammina, corre, gioca ed il dire Sì alla sua vita è stata la scelta più azzeccata e vera della nostra vita!

  9. Carissima Chiara, la tua storia è stata per me una fonte di luce in tanti momenti bui negli ultimi mesi. Ti chiedo la grazia della fede perché io possa capire cosa il Signore mi chiede di fare, e abbia il coraggio di seguirlo. Ti affido anche la gravidanza della mia sorella. Grazie

  10. Cara Chiara, ti prego di proteggermi e indicarmi la via. Ti affido le due persone che tu sai.. il loro odio..la loro cattiveria .. e tutto il male che fanno. Ti prego di affidarle al Signore , a cui chiedo la loro guarigione ma soprattutto chiedo la protezione dal loro male per me e per gli altri . Ti chiedo, se il loro cuore è insensibile all’apertura, quantomeno che siano innoqui agli altri .
    Chiara …tu hai sopportato infinitamente piu’ di me …ti chiedo di aiutarmi a mendicare al Signore la forza che ti ha dato la serenità…la gioia..
    Chiara chiedo la tua vicinaza spirituale

    un forte abbraccio
    Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.