Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Cara Chiara è proprio vero come scriveva qualcun altro che torni quando ho più bisogno di te. Sei tu che cerchi me, proprio come fa il Signore, è Lui che ti manda a consolarmi e incoraggiarmi. Ti prego stasera affidandoti la salute del mio piccolo Paolo, per il percorso che stiamo intraprendendo. Anche se tutti ci tranquillizzano io sento la necessità di mettere tutto nelle mani di Dio attraverso te e il tuo cuore. Grazie perché so che mi sei vicina e mi tendi la mano.
Maria Francesca
Tanti auguri Enrico, Francesco … Chiara è una luce e un sorriso sempre vivo che mi accompagna …:)!
Ti chiedo di pregare per me cara Chiara ..tu sai 🙏🙏🙏..ti prego stammi vivino
Chi è il vero sale della terra? Apro gli occhi e vedo il tuo sorriso tra le difficoltà e le scelte difficili, vedo il tuo coraggio e l’amore profondo che ancora trasmetti attraverso la tua storia, la tua vita che sapeva già d’eternita’. Ci insegni ancora oggi cosa vuol dire essere luce del mondo, abbracciare quella Volontà che ci chiede di dare tutto noi stessi.
Non ti ho conosciuta di persona ma lo faccio ora, affidando alle tue amorevoli cure i pazienti dell’Oncologico adulti e bambini e i medici che vi lavorano perché l’amore di Dio attraverso di te vinca ancora una volta .
Un grazie profondo a Dio , a tuo marito e alla tua famiglia
Ayúdame chiara a que me llamen a trabajar
Cara Chiara intercedi presso il Padre per me, sto lottando con un tumore e ho paura di lasciare sola la mia famiglia…..confido nella tua intercessione e nella volontà di nostro Signore….
cara Chiara dal Cielo intercedi x mio nipote Vittorio
Cara Chiara è da tanto che non ti scrivo, ma non so perché proprio oggi mi sei venuta nella mia mente poi mi sono ricordata che oggi ricorre l’anniversario della tua nascita in cielo. Sto passando un bruttissimo periodo a livello di salute ho tanta paura. Tu sai quanta sofferenza c’è nella mia vita mi mi sto affidando a Santa Rita lei è la santa dei casi impossibili ma oggi chiedo aiuto anche a te, tu sicuramente sei in cielo con lei entrambe siete state due mamme, due donne che avete tanto sofferto per questo vi chiedo di aiutarmi concedimi la grazie della guarigione metterò la mia salute al servizio del prossimo sono anch’io una mamma. Chiara ti prego domani ho una visita medica aiutarmi anche tu…
Chiara,
Ti prego per la mia salute…e ti affido gli accertamenti di questi giorni.
Grazie.
Giulia
Cara Chiara ho letto il tuo libro la prima volta lo scorso anno tutto d un fiato, me lo ha segnalato una suora quando le raccontai la mia storia, un tumore al seno già in metastasi, in un momento della mia vita particolare dove cerco ogni giorno di affidarmi, di portare la mia croce, con tutte le paure che può avere una mamma nel lasciare prematuramente il suo bambino. Ho ripreso il tuo libro ieri e ho ricominciato a leggerlo con calma meditando su ogni parola scritta con un attenzione assoluta, e ancora oggi mi sembra tutto così devastante. Io continuo il mio percorso di vita insieme al mio tumore, alle metastasi e alle medicine… Fino a che Dio vorrà farmi stare su questa terra, ma spero con tutto il cuore che anche se in Paradiso si sta benissimo io vorrei rimanere ancora per tanto tempo qui sulla terra vicino alla mia famiglia. Se puoi cara Chiara intercedi per me, io prego per me e per te.