Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Vorrei ringraziare Chiara, ma anche i suoi genitori per avercela donata.
Dopo aver gridato al Cielo in un momento difficile, e non sapendo letteralmente “a quale santo votarmi”, una sera, prima di coricarmi, l’ho pregata spontaneamente. Conoscevo un poco la sua storia, ma non mi ero mai rivolta a lei. L’indomani scopro per puro caso su internet che quello era il giorno della sua nascita al Cielo e ho iniziato a ritrovare la serenità, oltre a guarire da un problema di salute che era insorto improvvisamente.
Avevo chiesto a Dio una carezza, perché non ce la facevo più. Mi ha dato la cosa più bella : un’amica nobile e sincera.
Chiara, luce nella notte. Ti
Prego intercedi per Ascanio. Non lasciarlo, ti supplico…
.
Cara Chiara ho la dipendenza dallo smartphone chiedo di guarire. Amen
Prega per me e per Giovanni tu sai perché. GRAZIE
Chiara mi colpisce il tuo sguardo, ti prego intercedi presso Dio perché si risolvano presto i problemi burocratici dì Giovanni e perché io possa guarire e sperimentare l’amore di Dio nella mia vita ❤️
Cara Chiara, amica mia. So che tu puoi capirmi, hai vissuto cose simili a quelle che sento io per ora…
Intercedi per me affinché io smetta di lottare e mi abbandoni alla Volontà Sua. Prega per me!
GRAZIE MILLE CHIARA TI VOGLIO BENE
GRAZIE MILLE ENRICO
VI VOGLIO BENE
VIVA GESÙ CRISTO
Ciao Chiara, quest’anno per il primo anno il 13 giugno non sono potuta essere al Verano a salutarti. Domenica verremo con il mio piccolo Francesco a trovarti e abbiamo fatto per te un nuovo rosario che attaccheremo. Quest’anno ti sento molto vicina perchè ho due bambini in cielo che adesso saranno lì con te. Entrambe le volte lasciati volare al Padre alla 6^ settimana di gestazione, appena scoperto di essere incinta. Mi mancano, penso se fossero qui con noi. Abbracciali tu da parte mia e digli che la loro mamma, il loro papà e il fratellino gli vogliono molto bene. Abbraccia anche la mia mamma della quale faccio fatica ad accettare la morte. Lo so che adesso coopera con il Signore e che la incontro sempre nell’eucarestia, ma vorrei tanto sentire la sua voce. Un caro saluto Chiara. Grazie per la tua presenza costante nella mia vita.
Cara Chiara,
La tua vita è un grande esempio di amore e di fede, soprattutto al giorno d’oggi in cui tanti importanti valori cedono il posto alla superficialità e all’insensatezza.
Ti chiedo di pregare il Padre buono per la mia causa (tu sai). Che la tua vita, incentrata sull’abbandono totale a Cristo, sia sempre per me fonte di ispirazione!
Dolcissima Serva di Dio, Chiara. Ti chiedo di pregare per me, per la mia vita spirituale e non. Per il mio discernimento, affinché possa capire dove e con chi il Signore mi vuole. Ti prego, aiutami