Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Cara Chiara, intercedi per me per il dono di un figlio. Amen.
Cara Chiara, ti sento in questi giorni più vicina che mai. Ti affido la mia relazione nata da poco con Ale, aiutaci a ritrovare la luce in mezzo alle nostre discussioni e allontana tutto il malessere e l’ansia che ci gettiamo addosso. Io credo che sia la persona giusta per me, ma se così non dovesse essere aiutami a lasciarlo andare sostenendomi sempre, rendendo il dolore leggero e regalandomi un po’ della tua felicità!
Ti voglio tanto bene. Grazie sempre per tutto.
Per il trascorso personale di Chiara, le ho affidato i miei figli che stavano vivendo delle crisi all’interno delle loro famiglie. Sono convinta della sua intercessione perché le situazioni critiche si sono sanate e le nubi minacciose su sono dissipate. Spero di cuore che Chiara venga portata presto agli onori degli altari perché abbiamo bisogno di esempi luminosi come i suoi per salvare le nostre famiglie e i nostri giovani. Le giovani mamme in difficoltà avrebbero un forte riferimento tangibile al quale affidarsi come le coppie in crisi. La bellezza, l’amore, il sacrificio e la semplicità di Chiara sono patrimonio dell’umanità.
Buonasera io e mia figlia nell’ agosto 2022 abbiamo avuto un aiuto da Chiara,in agosto il giorno di Santa Chiara.amen
Caro Enrico,
Sono mesi che penso di volerti scrivere, ma non ho mai saputo né come, né dove farlo.
Oggi approdo qui e sento che è arrivato il momento.
A novembre 2022 a mio padre viene diagnosticato un tumore, un carcinoma alla lingua. La prima cosa che mi viene detta è “Tuo papà ha ricevuto la Grazia di soffrire della stessa malattia di cui ha sofferto Chiara”.
In questi mesi l’ho pensata e pregata tanto.
Ad Aprile abbiamo subito il grande intervento che tu sai bene. Io e mio fratello abbiamo letteralmente vissuto due mesi al policlinico Gemelli di Roma.
Siamo usciti da lì colmi di speranza. A Giugno definiscono papà “guarito”, ad Agosto gli diagnosticano un ritorno di malattia. È il giorno di Santa Chiara, e mentre aspetto il referto della risonanza, mi passa sotto gli occhi un’immagine della tua di Chiara e un lacrima scende dispettosa.
Il Piccolo Passo Possibile, per cui ringrazio Dio di aver ispirato Chiara, rende fattibile il mio continuare a camminare su questa strada.
L’ho sperimentato tante volte, in diverse occasioni, concrete, fisiche, come lo scalare una montagna -se ti guardi i piedi, invece di fissarti sulla vetta, arrivi senza neanche accorgertene- come in quelle spirituali, psicologiche, emotive…
Oggi ci hanno detto che non ci sono molte opzioni per le cure di papà, giusto una terapia che può ritardare il deteriorare delle sue condizioni.
Non so se questo che scrivo può essere definito una testimonianza, non lo faccio perché venga pubblicata, forse è più un’esigenza di sentire la vicinanza di qualcuno che conosce ciò di cui parlo.
Quindi, perdonami, se è un po’ tutto sconclusionato.
C’è sofferenza in tutto questo, ma quello per cui prego e per cui chiedo preghiere è che non sia la disperazione a tiranneggiare sul tempo che ci viene concesso ancora di trascorrere insieme.
Con la speranza di essere letta, ti ringrazio.
Un forte abbraccio,
Giorgia.
Buongiorno, sono Claudia Ranieri di Pistoia. Non ero a conoscenza dell’esistenza di Chiara sino ad ieri sera. Ho aperto YouTube e mi è apparsa la sua foto.
Io soffro di molte patologie gravi rare senza alcuna cura. In Italia non sono nemmeno riconosciute. Si dice non siano riconosciute per motivi economici. Costeremo troppo allo stato. Quindi lo stato ci lascia al proprio destino.
Queste patologie di cui soffro portano a grosse sofferenze ed alla non vita “normale”. Non abbiamo un lungo futuro.
Malgrado questo, quando ho ascoltato e riascoltato la storia della sua vita ed ho pensato alla mia…. Mi sono sentita un “puntino” nell’universo.
Il mio desiderio è quello della Sua “Presenza” a Pistoia.
Se potete farla conoscere in questa città, non per pubblicizzare alcuna cosa, ma per fare aprire i cuori alle persone se possibile. Grazie.
Ti supplico Chiara, intercedi per la mia liberazione e guarigione. Chiedo preghiere di guarigione anche per mia madre Luisa.Grazie,Sonia.
Oggi 11 Agosto 2023: Buon Onomastico,! cara Chiara, prega per noi, x per la mia famiglia e per i miei figli, donami la forza di amare e sopportare come hai fatto tu in vita, intercedi al Padre per noi
Cara Chiara,
Auguri per questo giorno in cui ricorre il tuo onomastico…
Grazie perché mi dai ogni giorno la serenità attraverso l immagine del tuo sorriso.
Ti chiedo la grazia di starmi accanto e che un giorno possa sentirmi dire la parola “mamma”
Donami la luce di un figlio dopo aver vissuto le tenebre della malattia.
Tu sai.
Ti voglio bene
Cara Chiara, auguri di buon onomastico sicuramente oggi sarai vicina a Santa Chiara. Ormai sono tanti anni che ti scrivo tu sai quanta sofferenza c’è nella mia vita, ultimamente sto soffrendo tanto per un problema di salute resistente ai farmaci ti prego aiutami tu. Abbracciami la mia piccola Angela. Paola