Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina.
Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.
Grazie.
Cara Chiara,ero in un letto di ospedale quando Fra’ Gianfranco mi disse: ti voglio presentare un’amica …e da allora sei sopra di me!
Grazie! Prega per tutti noi.
Ti supplico Chiara intercedi per la mia liberazione e guarigione. Intercedi anche per mia madre Luisa.Grazie, Sonia.
Carissima Chiara, ti chiedo di pregare per la salute mentale e la salvezza spirituale di mio papà, Mario e anche per la mia mamma che con difficoltà lo assiste e gli sta vicino nonostante sia così difficile stare vicino ad un malato psichiatrico. Ti prego inoltre per la pace nella nostra famiglia, perché papà cessi le sue ostilità verso di me e mio marito e accetti il riavvicinamento che da tanto tempo stiamo tentando.
Ti prego inoltre di vegliare sempre su nostra figlia Miriam.
Chiara prega per me in questo momento difficile. Porta la mia piccola preghiera fino al Padre.
Amen.
Eu não ovulava há mais de 3 anos. Isso estava me deixando triste, por que os médicos diziam que só engravidaria se fizesse fertilização. Como nossa Igreja não acha certo, não pensei duas vezes e disse que não faria isso, pois ia contra minha fé. Em um momento me retirei para oração, e minha irmã disse para fazer a oração de Nossa Senhora das Graças. Segurei firme a medalha milagrosa e rezei. Pedi sua intercessão. No mesmo instante me lembrei de Chiara pedi a ela intercessão, pois sabia de sua história. Naquele momento tomei posse da graça. Era uma quarta quando pedi . Na sexta feira recebi a graça. Só tenho que agradecer a Deus por sua imensa bondade. Prometi também, que quando engravidar e for uma menina ela será entregue a Deus e chamará Chiara Maria. Agradeço a intercessão de Chiara e louvo a Deus por tudo.
Querida Chiara, lhe conheci neste instante, que história linda, que perseverança, reze por nossa família, para que tenhamos a mesma força que a sua, pela Ana Lívia, pela cura!
Cara Chiara
Quanta consolazione trovo in te e davvero voglio credere come hai fatto tu che ” ciò che Dio ha pensato per noi è molto più grande di tutto ciò che noi potremmo immaginare” perché in Dio è la felicità
Ciao Chiara.
La tua storia mi ha riempito il cuore e le tue parole nella lettera a Francesco sono una guida per me nell’amore verso il mio fidanzato, Gabriele.
Ti ho invocata a gennaio quando, nel bel mezzo di una crisi di coppia e personale fortissima, l’angoscia mi attanagliava. Vivevo di ansia e di attacchi di panico, eppure, invocandoti, tu c’eri. Il tuo sorriso sulla copertina del tuo libro mi accompagna ogni sera prima di addormentarmi. Anche se so che ci sei già, ti prego per me e per Gabriele, perché possiamo vivere santamente il nostro cammino e aprirci a tutto ciò che il Padre vorrà. Chissà che un giorno anche io riesca a sentire questo amore così profondo e vivo del padre che tu con la tua vita hai testimoniato. Ci spero e nel mio profondo lo credo. Ti voglio bene Chiara. Grazie perché, morendo in Cristo e senza saperlo, in realtà sei morta per tutti noi
Cara Chiara, ti immagino mia amica…siamo coetanee…ma sono felice perché lo sei e sei un’amica speciale che può intercedere presso il Datore di ogni Dono, Lui il vero Sposo.
Che bella la tua e di Enrico docilità alla Sua Volontà, la fede oltre ciò che si vede!!! Aiutami a fidarmi di Dio, a ringraziare per tutto ciò che sono e che vivo, anche per ciò che non capisco. A Lui, che ha dato la sua vita per noi sia Gloria!
Ciao Chiara, sono una donna infelice perché non ho avuto figli e forse sono stata io stessa a boicottare la mia vita facendo e mantenendo scelte sbagliate come quella attuale. Mi sento triste…vorrei tanto ricevere il dono di avere un figlio ma spesso penso che Dio non vuole darmi questa gioia perché non la merito. So che non è così ed è per questo ti chiedo di intercedere per me presso di Lui. Il tuo Amore possa inondare la mia vita. Grazie Chiara.